Discussione [RELASE] hack punti infiniti ZOMBIE COD7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AirSoftGun

Utente Silver
3 Dicembre 2010
51
6
0
63
Ultima modifica da un moderatore:
bene, ho trovato questa guida su youtube ed non è male come hack.
occorrente:

-CheatEngine (Cheat Engine)

-Call Of Duty Black Ops

iniziamo:

apriamo BO e clikkiamo su zombie e mettiamo come mappa "five"
adesso apriamo cheat engine e clikkiamo sul computerino in alto a sinistra che lampeggia
bo.png

e scegliamo call of duty black ops
adesso su value scriviamo 500 e facciamo first scan
lol.png

andiamo in game rompiamo il vetro di una finestra e premete f per costruire una piccola parte della barriera
klo.png

torniamo su cheat engine e su value mettiamo 510 e clikkiamo su next scan
asdf.png

ritorniamo in game e rompiamo un altro pezzo della finestra e ripremiamo f per costruire la barriera
qwed.png

ritorniamo su cheat engine e su value mettiamo 520 e poi su next scan
adesso selezioniamo i primi 2 value a destra clikkandoci sopra 2 volte
li vedrete comparire sotto, poi selezioniamo tutti e 2 i value,sempre sotto, premendo ctrl+click. adesso clikkiamo tasto destro sui 2 value evidenziati e andiamo su change record e poi su value.
qwade.png

ed infine sul tettangolino che compare scriviamo 9999999
wef.png

clikkiamo su ok e torniamo in game e avrete i vostri punti infiniti!
awdhi.png

--- Aggiornamento Post ---

scusatemi ma li sreen non fungono

ho postato questo stesso hack però nella sezione sbagliato del forum (non avevo visto la scritto call of duty series) perciò l'ho ripostata con tanto di video, naturalmente è un po' diversa dalla tua, ma ti voglio far sapere che non ti ho copiato

ho postato questo stesso hack però nella sezione sbagliato del forum (non avevo visto la scritto call of duty series) perciò l'ho ripostata con tanto di video, naturalmente è un po' diversa dalla tua, ma ti voglio far sapere che non ti ho copiato

tranqui io la guida lo vista da youtube da un spagnolo e lo postata qui. mi sembrava carina come hack visto che usa solo cheat engine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom