Unmantained Guida [RELASE]LV 300 CLASSIFICA con fix gm

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

®Stefanothehacker™©

Utente Electrum
13 Novembre 2010
260
31
71
156
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti

sono qui per regalarvi una classifica spettacolare fatta da 0 da me

COMINCIAMO A DESCRIVERE LE CARATTERISTICHE:

TUTTI I GM NON APPAIONO IN CLASSIFICA..

livello kama ecc fixati

OGNI 2 MINUTI SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE.............

classifica fixata fino al lv300

Si rilasciano 2 colori come sfondo

Clicca Rosso

Clicca BIANCO

Password megauplod e archivio:stefanothehacker

Si accetta i +1

PS:Screen non ne ho potuti fare perchè non ho un server sotto mano per ora....Appena lo avrò li farò....

Hai solo modificato questo.. $query = mysql_query("SELECT * FROM player WHERE level<'120' AND name NOT LIKE '[%' ORDER BY level DESC LIMIT 300");

Hai solo modificato questo.. $query = mysql_query("SELECT * FROM player WHERE level<'120' AND name NOT LIKE '[%' ORDER BY level DESC LIMIT 300");
:l q8...

2- Al momento non esistono in giro eseguibili liv max 300...

Quindi potrei dire anche inutile come classifica, ma comunque bravo uguale

Ultima modifica:
A ridaje.
Sui file game, e su tutto il resto, il livello è un byte.
Ufficialmente è un Signed Byte, che va fino a un massimo di +127 e un minimo di -128.
Poi, in alcuni file game han fatto sì che la variabile fosse Unsigned (senza segno), in modo che potesse raggiugere un massimo di 255 (valore assoluto, nessun valore negativo), potendo ottenere il livello 255.
Quindi! Per ora e per molto ancora, non potremo avere di più :)

vabbè se si aumenta il valore nel file game e nel db (che è tyniint nel db e nel file game non ho voglia di controllarmelo ne in hex ne con ida dissassemblato) se si mettesse int si può arrivare (in teorial) al 32767° livello

non si chiama fix, si chiama come non far vedere lo staff nella classifica <_< (se ho capito bene, perchè di rileggermi la pagina 1 non mi va)

non si chiama fix, si chiama come non far vedere lo staff nella classifica <_< (se ho capito bene, perchè di rileggermi la pagina 1 non mi va)
Neanche :|
AND name NOT LIKE '[%' è per non far vedere tutti quelli che hanno la variabile '[' nel db player lui ha solo modificato in modo da far vedere oltre il 255 in classifica :sisi:

Neanche :|
AND name NOT LIKE '[%' è per non far vedere tutti quelli che hanno la variabile '[' nel db player lui ha solo modificato in modo da far vedere oltre il 255 in classifica :sisi:
se tu levi tutti quelli che hanno il nick con una [, vuol dire che levi dalla classifica quelli dello staff :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom