SirDestructo
Utente Gold
Ultima modifica:
Ho tradotto personalmente la guida del GFO
A voi
MAP-EDITOR
INTRODUZIONE
A voi

MAP-EDITOR
INTRODUZIONE
Che cosa è?
Si tratta di un semplice strumento per lo sviluppo di nuove mappe per la modifica o la rigenerazione / boss/ npc / pietre ecc.. di una mappa esistente.
È gratuito?
Naturalmente, è gratuito e sotto licenza GPL.
Perché è una versione beta?
Perché sappiamo che ci sono molti errori, e quando saranno fixati faremo rilasciare la versione finale.
Posso sviluppare nuove mappe?
Sì, è davvero semplice con questo editor si può fare tutto: modificare l'attr.atr, height.raw, tile.raw, ecc water.wtr. e scrivere il regen con un solo click.
lo sviluppo di mappe è più veloce con questo strumento?
Sì, come si può modificare la mappa con il metodo "FULL IMAGE" e poi dividere l'immagine nei loro quadranti relativi.
Posso generare il server_attr?
Al momento no, stiamo sviluppando un modulo per fare questo, ma è un po 'difficile come il server_attr viene compresso utilizzando l'algoritmo LZO.
Posso modificare la rigenerazione / ecc npc. o aggiungere solo i nuovi mostri?
In questa versione è possibile aggiungere nuovi mob, cambia le coordinate X / Y ed eliminarli, nelle prossime versioni si aggiungeranno la possibilità di modificare i valori di altri (SX, SY, Z, ecc Dir.)
Posso scaricare / caricare le mappe?
Stiamo sviluppando un download / upload delle mappe, e quando avremo finito puoi vendere le tue mappe o darle gratis.
E 'multilingua? Al momento non è multilingua, la lingua è l'inglese e se avrà successo svilupperemo un motore in più lingue.
Quale versione del framework. NET ho bisogno?
È necessaria la versione 4.0, è possibile scaricarlo dal sito Web di Microsoft:
Ci sono molte DLL, posso usarli per i miei programmi?
Sì, abbiamo sviluppato alcune DLL per voi, quindi se si vuole avviare un nuovo progetto è possibile utilizzare la nostra DLL.
SITO WEB PER AGGIORNAMENTI
Game Files Open - Map Editor
DOWNLOAD
Game Files Open - Map Editor - Releases
SCANSIONE (0/42)
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
+1 ACCETTATI

non voglio critiche sulla traduzione poichè NON mi intendo di mappe e alcuni nomi non sapevo come tradurli...se avete suggerimenti sulla traduzione scriveteli qui che edito il post