Release [Relase] Minegun/Cardgun/CitySquare 1&2/Berserk/Bind/Metallic per S4Emu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDivaH

Bannato
4 Gennaio 2010
1,071
76
159
476
Ultima modifica:
Salve ragazzi u.u
Essendo in possesso di questi file, ho deciso di rilasciarli, anche per variare un po' il mondo di S4Emu, che è sempre lo stesso u.u

Guida :
1- Scaricare il file .rar ed estrarlo (link sotto)
2- Tutti i file che troverete nella cartella "Resource" va copiata tutta in "_resources" nella cartella del client di S4Emu.
3- Sostituire anche il file ".s4hd" che trovate nell'archivio.
4- Avviare l'emulatore normalmente e potrete comprare/provare le nuove mappe/armi/skill u.u

Download : Resurce by .CrankZ..rar


Alla prossima ;)
+1 e like accettati ovviamente ewe
 
Il resource 3 decompila i file .x7...
Dalla beta fino alla season 1 i file criptati si basano su una criptazione x4...
Di conseguenza il Resource Tool 3.0 non è compatibile con questa patch nè con questo client.
Cit. Hypnotize_
 
Il resource 3 decompila i file .x7...
Dalla beta fino alla season 1 i file criptati si basano su una criptazione x4...
Di conseguenza il Resource Tool 3.0 non è compatibile con questa patch nè con questo client.
Cit. Hypnotize_
Per quanto riguarda gli x7, non mi interessa molto.
Con il resource 3 riesco a modificare texture e armi semplicemente cambiando i dds e scn che il resource 3 mi esporta.
 
Buona sera, allora ho una domanda da porre. Sono interessato a tutto il pacchetto, tranne il minegun. Sapresti indicarmi come "eliminarlo" dal negozio, e solo dal negozio , una volta inseriti i resources?
 
Buona sera, allora ho una domanda da porre. Sono interessato a tutto il pacchetto, tranne il minegun. Sapresti indicarmi come "eliminarlo" dal negozio, e solo dal negozio , una volta inseriti i resources?

Non ne sono sicuro, ma penso che andando nel db in Game/Shop devi eliminare la stringa del minegun, sia per 5 ore che illimitato, dopodichè i player non potranno comprarla..
 
Per quanto riguarda gli x7, non mi interessa molto.
Con il resource 3 riesco a modificare texture e armi semplicemente cambiando i dds e scn che il resource 3 mi esporta.
Il problema è proprio questo, l'unico motivo per cui tu riesci a modificare i modelli conil resource 3 è perchè insieme ad esso estrai anche in.s4hd e out.s4hd questi sono per la patch del resource 3 e ti permettono di vedere tutto, ma se dovessi importarli nel vecchio client non ci riusciresti perchè l'algoritmo di criptazione è differente.
 
Il problema è proprio questo, l'unico motivo per cui tu riesci a modificare i modelli conil resource 3 è perchè insieme ad esso estrai anche in.s4hd e out.s4hd questi sono per la patch del resource 3 e ti permettono di vedere tutto, ma se dovessi importarli nel vecchio client non ci riusciresti perchè l'algoritmo di criptazione è differente.
E' ovvio che sia così.. Purtroppo dobbiamo solo aspettare che ci venga fornito il resource tool ufficiale..
 
  • Mi piace
Reazioni: DjSora
E' ovvio che sia così.. Purtroppo dobbiamo solo aspettare che ci venga fornito il resource tool ufficiale..
Se ho capito bene quelli della Fag.NET rilasceranno la nuova release che uscirà quasi per certo Lunedì 2 conterrà la patch 9, novità varie, e quasi nessun bug! :D Uno dei loro beta-tester mi ha detto che rilasceranno il loro resource tool dopo questa release, e tengono a sottolineare che ci sono cose più importanti da fare che rilasciare un resource tool, e cioè rendere l'emulatore stabile e perfetto (o quasi) eheh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.