Detected [Relase-Mod]Drop-Henir

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace per voi.
E mi dispiace anche per chi ha postato anche solo per finta mod del drop ecc.
O ne ha solo parlato su questo forum mettendone in evidenza la sua esistenza è.e (cosi facendo i GM si sono messi perla prima volta a lavorare seriamente :asd::asd:
Verrete bannati tutti i GM non solo possono vedere quanto drop hai presoe in quanto tempo ma verificano anche tutti gli scambi effettuati con quel account,o tutti gli account del tuo IP.
non serve che nascondete il vostro ip con un proxy non serve cambiare PC e connessione allo stesso modo verrete bannati (;
Esperienza personale.
Ho lasciato elsword ormai da settimane dopo questa risposta dal GA :
Gentile "",

Allora: gli account giocanti sul suo IP (sì anche se ha usato proxy sappiamo quali sono) hanno usato quasi tutti questa modifica dei file interni.
"" ha usato questo Hack
"" ha usato questo Hack
e via discorrendo.
Giocanti tutti dal suo IP e con vari scambi fra tutti gli account in questione. Ora vorrebbe dirmi che non sono suoi?

Distinti saluti
Krad - Game Admin Elsword.it

evvai allora ho il potere i bannare tutti yeaah, invio roba a chi non conosco cosi li faccio bannare... forteeee
 
  • Mi piace
Reazioni: Okumura
Mi dispiace per voi.
E mi dispiace anche per chi ha postato anche solo per finta mod del drop ecc.
O ne ha solo parlato su questo forum mettendone in evidenza la sua esistenza è.e (cosi facendo i GM si sono messi perla prima volta a lavorare seriamente :asd::asd:
Verrete bannati tutti i GM non solo possono vedere quanto drop hai presoe in quanto tempo ma verificano anche tutti gli scambi effettuati con quel account,o tutti gli account del tuo IP.
non serve che nascondete il vostro ip con un proxy non serve cambiare PC e connessione allo stesso modo verrete bannati (;
Esperienza personale.
Ho lasciato elsword ormai da settimane dopo questa risposta dal GA :
Gentile "",

Allora: gli account giocanti sul suo IP (sì anche se ha usato proxy sappiamo quali sono) hanno usato quasi tutti questa modifica dei file interni.
"" ha usato questo Hack
"" ha usato questo Hack
e via discorrendo.
Giocanti tutti dal suo IP e con vari scambi fra tutti gli account in questione. Ora vorrebbe dirmi che non sono suoi?

Distinti saluti
Krad - Game Admin Elsword.it

Sempre se hai usato il proxy come Dio comanda...
Perché rintracciare l'IP reale da un proxy VPN è più difficile di quanto pensi e necessitano di autorizzazioni legali che ovviamente non avranno.
 
Sempre se hai usato il proxy come Dio comanda...
Perché rintracciare l'IP reale da un proxy VPN è più difficile di quanto pensi e necessitano di autorizzazioni legali che ovviamente non avranno.

si ma d3v1l401 rimane il fatto che questa mod è facilmente rintracciabile quindi se hai un account buono ed uno dove usi la mod cmq poi da quello dove usi la mod dovresti passarti le cose su account buono se no nn avrebbe senso
 
con un buon proxy non ti bannano tanto facilmente.... io ho un account con proxy e faccio uso del hack di henir a POMPA, e da 4 o 5 giorni che uso hack continuamente con sto metodo e non mi hanno ancora bannato....
 
con un buon proxy non ti bannano tanto facilmente.... io ho un account con proxy e faccio uso del hack di henir a POMPA, e da 4 o 5 giorni che uso hack continuamente con sto metodo e non mi hanno ancora bannato....
Io uso mod e cheats da 2 anni senza essere mai bannato, vogliamo parlarne? :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Nocht.
raga ce qualcosa che non va nel checkkompatcher.... raga state attenti, le mod funzionano ma ho paura che si viene sgamati piu facilmente di prima

- - - Updated - - -

raga ce qualcosa che non va nel checkkompatcher.... raga state attenti, le mod funzionano ma ho paura che si viene sgamati piu facilmente di prima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.