[RELASE]New Metin3 - Stone Bot v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,326
197
985
1,509
Ultima modifica da un moderatore:
Sciau a tutti inforgiani :D
Dopo tante richieste ho creato un nuovo Stone Bot funzionante dopo l'ultimo update :D

Screen:
1ys.png

Non e' esattamente un gioiellino :asd:
Vi spiego brevemente in cosa consiste il bot :)

A20y0Kh.png

1.Il bottone Upp avra' la funzione di uppare LOL
2.Il bottone Take Money prendera' soldi banca :)
3.Il bottone Credits vi elenchera' i crediti :asd:
4.Bank VID.. Allora, per prendere soldi banca, il bot deve pur sapere l'id rappresentato dalla banca, per trovarlo fate click destro sulla banca e poi cliccate sul pulsante Get VID accanto a Bank VID
5.i ??? appena cliccherete' su Get VID cambieranno nell'id della banca.
6.Ecco il famoso pulsante Get VID, cliccatelo per trovare l'id della banca
7.Questo e' il VID della bottegaia.. come al punto 4
8.Guardate punto 5
9.Guardate punto 6
10.Times to repeat e' le volte che fara' gli upp.. Ad esempio avete 45 pietre nell'inventario, scrivete 45 e le uppera' :)
11.Qui scrivete quanti upp volete far fare :)
12.Lo slot che dovete mettere e' quello della pietra da comprare.. Guardate screen dopo per aiuto.
13.Cliccando questo bottone vi comprera' la pietre nello slot che avete scelto. Esempio ho messo slot 6, e ho scritto 45 prima, mi comprera' 45 pietre nello 6 slot nel negozio :)

Per aiuto slot:
KMjGIC6.png

Info:

1.Il bot non e' granche' rispetto al vecchio, ma comunque va piu' veloce che farle manualmente...
2.Il bot NON bypassa la domanda che fa il fabbro, quindi se ve la chiede, dovete rispondere, e se mettete troppe volte gli upp, ad esempio 200, e in automatico il bot scegliera' la risposta, o la azzecca o vi blocca gli upp per 5 minuti lol
3.Alla fine di ogni upp rimarranno aperte decine di finestre del fabbro, e sarebbe troppo noioso chiuderle manualmente... Per questo vi ho messo un Auto Clicker nel download per chiudere tutte le finestre velocemente :)

Screen AutoClicker:

qm8l.png

Guida AutoClicker:

1.Scaricate il programma insieme al hack.
2.Dopo aver usato l'hack, aprite l'AutoClicker e compilatelo come nell'immagine sopra.
3.Andate in game e cliccate F3
4.Mettete il mouse su tasti a caso nelle finestre per chiuderle
5.Enjoy :sisi:

Come usare il bot:

1.Scaricatelo :lol:
2.Estraetelo nella cartella di New Metin3
3.Aprite New Metin3.
4.Enjoy it :asd:

IMPORTANTE: per funzionare dovrete fare click destro sul fabbro per selezionarlo :)

Video:

[video=youtube;NAWOwCQvM4k]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=NAWOwCQvM4k[/video]

Download:

Stone Bot v2

Enjoy it
Banane21.gif

GF alla faccia tua LOL :asd:

dopo il primo giorno autoclicker non mi funziona più :\ non so il perchè aiutamiii perfavore:rulz:

- - - Updated - - -

dopo il primo giorno autoclicker non mi funziona più :\ non so il perchè aiutamiii perfavore:rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom