Ultima modifica da un moderatore:
Sciau a tutti inforgiani 
Dopo tante richieste ho creato un nuovo Stone Bot funzionante dopo l'ultimo update
Screen:
Non e' esattamente un gioiellino
Vi spiego brevemente in cosa consiste il bot
1.Il bottone Upp avra' la funzione di uppare LOL
2.Il bottone Take Money prendera' soldi banca
3.Il bottone Credits vi elenchera' i crediti
4.Bank VID.. Allora, per prendere soldi banca, il bot deve pur sapere l'id rappresentato dalla banca, per trovarlo fate click destro sulla banca e poi cliccate sul pulsante Get VID accanto a Bank VID
5.i ??? appena cliccherete' su Get VID cambieranno nell'id della banca.
6.Ecco il famoso pulsante Get VID, cliccatelo per trovare l'id della banca
7.Questo e' il VID della bottegaia.. come al punto 4
8.Guardate punto 5
9.Guardate punto 6
10.Times to repeat e' le volte che fara' gli upp.. Ad esempio avete 45 pietre nell'inventario, scrivete 45 e le uppera'
11.Qui scrivete quanti upp volete far fare
12.Lo slot che dovete mettere e' quello della pietra da comprare.. Guardate screen dopo per aiuto.
13.Cliccando questo bottone vi comprera' la pietre nello slot che avete scelto. Esempio ho messo slot 6, e ho scritto 45 prima, mi comprera' 45 pietre nello 6 slot nel negozio
Per aiuto slot:
Info:
1.Il bot non e' granche' rispetto al vecchio, ma comunque va piu' veloce che farle manualmente...
2.Il bot NON bypassa la domanda che fa il fabbro, quindi se ve la chiede, dovete rispondere, e se mettete troppe volte gli upp, ad esempio 200, e in automatico il bot scegliera' la risposta, o la azzecca o vi blocca gli upp per 5 minuti lol
3.Alla fine di ogni upp rimarranno aperte decine di finestre del fabbro, e sarebbe troppo noioso chiuderle manualmente... Per questo vi ho messo un Auto Clicker nel download per chiudere tutte le finestre velocemente
Screen AutoClicker:
Guida AutoClicker:
1.Scaricate il programma insieme al hack.
2.Dopo aver usato l'hack, aprite l'AutoClicker e compilatelo come nell'immagine sopra.
3.Andate in game e cliccate F3
4.Mettete il mouse su tasti a caso nelle finestre per chiuderle
5.Enjoy
Come usare il bot:
1.Scaricatelo
2.Estraetelo nella cartella di New Metin3
3.Aprite New Metin3.
4.Enjoy it
IMPORTANTE: per funzionare dovrete fare click destro sul fabbro per selezionarlo
Video:
[video=youtube;NAWOwCQvM4k]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=NAWOwCQvM4k[/video]
Download:
Stone Bot v2
Enjoy it

Dopo tante richieste ho creato un nuovo Stone Bot funzionante dopo l'ultimo update

Screen:
Non e' esattamente un gioiellino

Vi spiego brevemente in cosa consiste il bot

1.Il bottone Upp avra' la funzione di uppare LOL
2.Il bottone Take Money prendera' soldi banca

3.Il bottone Credits vi elenchera' i crediti

4.Bank VID.. Allora, per prendere soldi banca, il bot deve pur sapere l'id rappresentato dalla banca, per trovarlo fate click destro sulla banca e poi cliccate sul pulsante Get VID accanto a Bank VID
5.i ??? appena cliccherete' su Get VID cambieranno nell'id della banca.
6.Ecco il famoso pulsante Get VID, cliccatelo per trovare l'id della banca
7.Questo e' il VID della bottegaia.. come al punto 4
8.Guardate punto 5
9.Guardate punto 6
10.Times to repeat e' le volte che fara' gli upp.. Ad esempio avete 45 pietre nell'inventario, scrivete 45 e le uppera'

11.Qui scrivete quanti upp volete far fare

12.Lo slot che dovete mettere e' quello della pietra da comprare.. Guardate screen dopo per aiuto.
13.Cliccando questo bottone vi comprera' la pietre nello slot che avete scelto. Esempio ho messo slot 6, e ho scritto 45 prima, mi comprera' 45 pietre nello 6 slot nel negozio

Per aiuto slot:
Info:
1.Il bot non e' granche' rispetto al vecchio, ma comunque va piu' veloce che farle manualmente...
2.Il bot NON bypassa la domanda che fa il fabbro, quindi se ve la chiede, dovete rispondere, e se mettete troppe volte gli upp, ad esempio 200, e in automatico il bot scegliera' la risposta, o la azzecca o vi blocca gli upp per 5 minuti lol
3.Alla fine di ogni upp rimarranno aperte decine di finestre del fabbro, e sarebbe troppo noioso chiuderle manualmente... Per questo vi ho messo un Auto Clicker nel download per chiudere tutte le finestre velocemente

Screen AutoClicker:
Guida AutoClicker:
1.Scaricate il programma insieme al hack.
2.Dopo aver usato l'hack, aprite l'AutoClicker e compilatelo come nell'immagine sopra.
3.Andate in game e cliccate F3
4.Mettete il mouse su tasti a caso nelle finestre per chiuderle
5.Enjoy

Come usare il bot:
1.Scaricatelo

2.Estraetelo nella cartella di New Metin3
3.Aprite New Metin3.
4.Enjoy it

IMPORTANTE: per funzionare dovrete fare click destro sul fabbro per selezionarlo

Video:
[video=youtube;NAWOwCQvM4k]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=NAWOwCQvM4k[/video]
Download:
Stone Bot v2
Enjoy it
GF alla faccia tua LOL 

io gli hacks li faccio per rovinarlo e ci sono riuscito 
non so il perchè aiutamiii perfavore