Domanda [Relase] Npc By Debbo94 Powa *__*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Debbo94

Utente Silver
14 Luglio 2010
26
3
0
59
Salve a tutti questo e il mio 1 npc ke faccio quindi non accetto critiche xDXDXD pero se e buggato ditemelo XD allora o messo Evento pesca , Item , Gara ox , Teleporter ne ho messi 2 XD Cambia regno , GM control Velocita Maxata Cambia Sesso Elimina Pettinature Cambia razza Resetta skill e Resetta solo 1 skill credo non funzioni e ankora da tastare quindi aspetto ke mi dite come funziona.. il link e questo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ditemi come e By Debbo94 :asd: :asd: :asd: :asd: :rockomg: :rockomg: :sisi: :sisi: :sisi: :matto: :matto: :matto:

Epic fail, è l'ANTICO npc babau , hai solo cambiato qualche say metteno il tuo nome ma i codici, la cartella è tutto uguale -.-
Segnalo Chiusura

la guida e quella di babau e ovvio ke quasi uguale e poi kiudete il topic xk lo provato e non funzionano molte cose

è troppo simile a quello di babau...non mi piace...cmq bravo x l'impegno...fanne uno migliore..avrei un consiglio contattami skype CenzinoPowa o un msg pvt ^_^ se ti interessa

adesso ti aggiungo su skipe... cmq finalmente uno che non critica subito ma pensa all'impegno ke ci ho messo... e poi ragazzi e il mio prima npc non posso mika fare un client!!!!

xk persone come te cosa fanno???? -.- e poi o gia detto ke o usato l'npc di babau x farlo quindi e ovvio ke un po e uguale... mamma mia kome siete intelligenti -.- sto 2 ore a dirlo -.-

Confermo quello che dice PianoPlayer.
L'ho scaricato e l'ho aperto con NPad..
E' l'npc di Babau soltanto che anzichè avere by Babau94 hai cambiato e sono tutti i tuoi nomi :\
E non dire "ho seguito la guida" che io di NPC ne ho creati piu di te e un NPC fatto da sè,anche con guida,si nota sempre la differenza,perchè c'è sempre un tocco di proprio.
Qui l'unica differenza è che non ci sono differenze,quindi segnalo anch'io per chiusura.

PS. Non accettando le critiche dove pensi di poter andare? :\ Le critiche sono sempre costruttive,ricordatelo!

Confermo quello che dice PianoPlayer.
L'ho scaricato e l'ho aperto con NPad..
E' l'npc di Babau soltanto che anzichè avere by Babau94 hai cambiato e sono tutti i tuoi nomi :\
E non dire "ho seguito la guida" che io di NPC ne ho creati piu di te e un NPC fatto da sè,anche con guida,si nota sempre la differenza,perchè c'è sempre un tocco di proprio.
Qui l'unica differenza è che non ci sono differenze,quindi segnalo anch'io per chiusura.

PS. Non accettando le critiche dove pensi di poter andare? :\ Le critiche sono sempre costruttive,ricordatelo!
Il cagnolino con la giacca e il coniglietto *.* Powa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.