Domanda [RELASE]nuovi elmi scarpe e bracciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikyjuve94

Utente Silver
11 Giugno 2010
115
21
14
99
Ciao raga girando per elite o trovato una cosa interessante e ve la vorrei mostrare

SCREEN ELMI:
I NOMI GLI HO INVENTATI SOLO PER DARE UN IDEA :asd:

imm.png

SCREEN STIVALI:

imm2v.png

SCREEN BRACCIALE:

imm3.png

i file nn so dove vanno messi ma spero ke vi serva:P
DOWNLOAD

File-Upload.net - NewMetin2Icons.rar

Non kiedo +1 ma spero sia utile...:rulz:

compliementi! ora vedo se posso darti +1 cmq sbaglio o è uno stile ke nn centra niente con Metin e ke assomiglia a quello di Cabal?

ma sono un 64 x 64... non dovrebbero essere un 32x32? in piu in formato tga (anche se è una cavolata convertirlo)
bha...

e lontano anni luce allo stile di metin2,e anche a quello di cabal,secondo me e roba presa da wow,non conosco il game ma credo siano presi da la,in ogni caso,preferisco item che si avvicinano al genere del game gia esistente

Io ti do +1 miki..=) penso siano bellissimi...

--- Aggiornamento Post ---

Ma hai editato... -.-" capaci tutti a fare i furbi eh.

--- Aggiornamento Post ---

Infatti ha editato..

Prima di parlare a VANVERA impara a ragionare...
Non essendo utente attivo nn può idetare...
Cmq se riesco li metto subito nel mio server...

Presi su elitè e chiede +1 <.<
beè. considerando che un buon 60/70% dei relase postati qua su cheatforge (parlo di quelli seri) sono leechati da elite... penso che questo post sia in sintonia cona tanti tanti altri... ergo Bel lavoro +1

PS: c'è da aggiungere che nonostante fossero presenti su elite, non erano ancora stati postati da nessuno...
PSS: lo stile non è di metin.. ma la cosa non mi sorprende molto, visti che non esistono in metin è ovvio che siano diversi nello stile

IlDestino12 segnalato per spam...
Te invece figliuolo non dovresti spammare, e hai scritto il tuo messaggio solo x aumentare il counter...Impara a scrivere qualcosa inerente alla discussione...
Poi te 6 il solito spammone che appena uno si sbaglia a scrivere è pronto ad ""Insultare""...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom