Ultima modifica:
Scusate ma ci credete ancora a questo ciarlatano? Oo
Ha una lista infinita di pg bannati tra lui e il suo collega per i vari skill hack e oneshot, i ban di candy sono organizzati per data di creazione dell'account bannato e non per date di ban, è normale che non vedete i suoi pg bannati in cima alla lista perché usa account creati da mesi.
In quanto agli screen che ha postato, per forza system non lo riconosce, ha solo modificato la schermata iniziale e usa solo vortice, che cavolo di skill hack è? Per non parlare del fatto che usa vortice in una zona dove normalmente ci sono decine di player, mentre nello screen è da solo ed oltretutto cancella anche il nome del server, quindi può essere benissimo in locale
Fatevi furbi, questo hack è detectable come tutti gli altri, infatti ci sono decine di ban ogni giorno sia italiani che non. Le mie parole sono supportate da fatti veri, le sue sono fumo.
PS
In cima alla lista ban ci sono questi:
1 SteinRO 1 [MOD]Stein Hack Oneshot IT
2 IoTeCrasho 1 [MOD]Stein Hack Oneshot IT
3 IoTiCrasha 36 [MOD]Stein Hack Oneshot IT
4 IoTiCrasho 18 [SMOD]Jeliel OneShot IT
12 TeKuroMaMori 60 system skillhack_52 IT
13 TeKuroMaVivo 16 system skillhack_52 IT
Indovinate voi di chi sono questi pg? XD
Edit2:
Ho notato nella lista ban di Toffee questo, proprio in cima:
2 FinDuS 84 system skillhack_144 IT
Proprio un war con la diodrago come nei tuoi screen, chissà chi potrà essere. Qualcuno ha idee?
Ha una lista infinita di pg bannati tra lui e il suo collega per i vari skill hack e oneshot, i ban di candy sono organizzati per data di creazione dell'account bannato e non per date di ban, è normale che non vedete i suoi pg bannati in cima alla lista perché usa account creati da mesi.
In quanto agli screen che ha postato, per forza system non lo riconosce, ha solo modificato la schermata iniziale e usa solo vortice, che cavolo di skill hack è? Per non parlare del fatto che usa vortice in una zona dove normalmente ci sono decine di player, mentre nello screen è da solo ed oltretutto cancella anche il nome del server, quindi può essere benissimo in locale

Fatevi furbi, questo hack è detectable come tutti gli altri, infatti ci sono decine di ban ogni giorno sia italiani che non. Le mie parole sono supportate da fatti veri, le sue sono fumo.
PS
In cima alla lista ban ci sono questi:
1 SteinRO 1 [MOD]Stein Hack Oneshot IT
2 IoTeCrasho 1 [MOD]Stein Hack Oneshot IT
3 IoTiCrasha 36 [MOD]Stein Hack Oneshot IT
4 IoTiCrasho 18 [SMOD]Jeliel OneShot IT
12 TeKuroMaMori 60 system skillhack_52 IT
13 TeKuroMaVivo 16 system skillhack_52 IT
Indovinate voi di chi sono questi pg? XD
Edit2:
Ho notato nella lista ban di Toffee questo, proprio in cima:
2 FinDuS 84 system skillhack_144 IT
Proprio un war con la diodrago come nei tuoi screen, chissà chi potrà essere. Qualcuno ha idee?
mi è stato prestato.
(come ieri del resto asd)