Domanda [RELASE]OneShot Hack - SkillHack Client - Skill dmg x7 For Candylongju v4.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusate ma ci credete ancora a questo ciarlatano? Oo
Ha una lista infinita di pg bannati tra lui e il suo collega per i vari skill hack e oneshot, i ban di candy sono organizzati per data di creazione dell'account bannato e non per date di ban, è normale che non vedete i suoi pg bannati in cima alla lista perché usa account creati da mesi.
In quanto agli screen che ha postato, per forza system non lo riconosce, ha solo modificato la schermata iniziale e usa solo vortice, che cavolo di skill hack è? Per non parlare del fatto che usa vortice in una zona dove normalmente ci sono decine di player, mentre nello screen è da solo ed oltretutto cancella anche il nome del server, quindi può essere benissimo in locale :|
Fatevi furbi, questo hack è detectable come tutti gli altri, infatti ci sono decine di ban ogni giorno sia italiani che non. Le mie parole sono supportate da fatti veri, le sue sono fumo.

PS
In cima alla lista ban ci sono questi:

1 SteinRO 1 [MOD]Stein Hack Oneshot IT
2 IoTeCrasho 1 [MOD]Stein Hack Oneshot IT
3 IoTiCrasha 36 [MOD]Stein Hack Oneshot IT
4 IoTiCrasho 18 [SMOD]Jeliel OneShot IT

12 TeKuroMaMori 60 system skillhack_52 IT
13 TeKuroMaVivo 16 system skillhack_52 IT

Indovinate voi di chi sono questi pg? XD

Edit2:
Ho notato nella lista ban di Toffee questo, proprio in cima:

2 FinDuS 84 system skillhack_144 IT

Proprio un war con la diodrago come nei tuoi screen, chissà chi potrà essere. Qualcuno ha idee?

Ultima modifica:
edito dati per non rivelare il nome del pg perchè forse non è mio? :D mi è stato prestato.
Lo staff ha detto che ho tutti gli account bannati quindi quali account dovrei avere registrati da mesi?
Ora vedremo di rimuovere lo skillhack tramite client visto che è detectable. Gli altri hack rimangono... Da come parli sembri essere uno staffer di quel server che piano piano va in rovina... Questo è solo un tentativo di infamare il mio lavoro. Intanto i download della patch salgono.
vuoi un video dove uso la patch su candy? ora si fa un bel crash event su un server a caso tra i due :P (come ieri del resto asd)
Ah e a questi crash event pubblicizziamo la patch in game dove ci arrivano decine di pm per scaricare la suddetta.
Controlli in game? Ieri siamo stati 2 ore in game a crashare gente

Edit:
Comunque posso solo ringraziarvi perchè ci segnalate le cose che non funzionano nella patch :P saluti e buon game usando cheats

Due ore di crash? :asd:
Di quali ore di crash parli?
quelle provocate da BonsiBonsi ( il ninjetto di quell'idiota di killerspieta in piazza del mercato? )
ridicolo :asd:

Ok direi che con questo ultimo post metti a nudo la tua incapacità e la tua incoerenza. Hai basato tutto il tread su hack undetectable e adesso che scopri che non è così semplicemente dici lo tolgo? E poi ti sono arrivati pm per l'hack solo perché hai fatto crashare una decina di persone? Ma io dico, tu le hai fatte crashare e sei stato bannato per l'ennesima volta, ma credi che davvero tutti i player siano talmente idioti da volersi far bannare come te crashando gli altri in mezzo alla piazza? I dati parlano chiaro, dopo 8 mesi il server registra tranquillamente più di 1000 player loggati ogni giorno, se questo è un server in rovina credo che a tutti gli altri piacerebbe essere in rovina come Candy. Credo che la figura del bimbo rosicone l'hai fatta a sufficienza, se fossi in te lascerei che il tread venga seppellito per conservare quel poco di dignità che ti è rimasta. Questo molto probabilmente sarà l'ultimo mio post visto che tanto ci pensi da solo a renderti ridicolo e ti viene anche molto bene XD

parlo dei pg cadii e TestTest
siamo stati circa 1 ora e mezza indisturbati a dar fastidio ai VOSTRI utenti che "dovreste" difendere da queste patch. Da qui si vede la vostra incompetenza dove non potete difendere i vostri user dai cheater che usano:
-Oneshot hack
-Skill x7
-Ghost mode

Non dico di certo agli utenti che scaricano la patch a dar fastidio. Possono farci ciò che vogliono. La gente inteligente si fara una bella copia del client originale così da usare la patch solo quando gli serve (tipo expare nella death tower). Il server pumpkin perchè l'avete chiuso? Nessuno ci giocava forse? E lo avete accorpato a Toffee.
Un server dove si vedono implementazioni inutili come armi 125 dopo circa 6 mesi dove non avete aggiunto NIENTE lo chiami un server che avrà una vita lunga? Sapete meglio di me che il vostro client può essere bucato in ogni modo. Io a differenza vostra cerco di tutelare chi scarica la mia patch e ho dovuto per forza di cose eliminare lo skillhack. Ora sta a loro per come usano la patch a farsi bannare o meno. (far crashare gente al villo del commercio è molto divertente. Sopratutto perchè ci vogliono 2 ore per essere scoperti.)

Oddio,Povero staff di candylongju,quanta ignoranza e quanta incompetenza.Snz king siete riusciti al massimo a mettere nuove armi.ma vi rendete conto?Babau non era il re di InForge insieme a LoLLo 91?Per favore,ridicoli :asd: e ancora parlate vah,noi snz nessun aiuto guardate cosa abbiamo fatto,mentre voi al massimo riuscite a bannare utenti e a cazzeggiare sul forum.Ma nn vi sentite ridicoli a parlare ancora,staff di candylongju?Inoltre fingersi utenti che usano la patch è ancora più ridicolo e da perdenti,perchè cosi state solo dimostrando che ci temete :asd:

Ultima modifica:
Beh un caro amico mi ha segnalato questo annuncio da parte dello staff di Candylongju [Cit. giggin o macellar]

Mi sento preso in causa U.U

Si ma perchè nel login copri la scritta del regno ?? quando poi fai vedere che sei rosso ? XD

Comunque ottimo lavoro ^^

Sinceramente non lo sò lol, nome pg e server li avevo coperti per tutelare il pg della persona che me l'ha prestato per effettuare i test.
Vi ricordo che un'utilizzo giudizioso della patch (non andare a far crashare gente alla piazza del mercato) riduce di molto le probabilità di esser bannati

Io consiglierei di aggiungere la Pach di Lollo se non vado errato quella che quando attacchi i player li fai crash.
Preciso che non mi piace + questo server da quando manno rubato account liv 120
Lo Staf: ci dispiace proveremo a trovare il colpevole, dopo 1 mese nessuna risposta quindi in poche parole odio il menefreghismo dello Staff
grz spero che riuscirete ad inserire questo altro dettaglio nella pach hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom