Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Siamo troppo powa,che ci vuoi fare
P.S.Vediamo cosa dirà qualche nabbo dello staff di candylongju appena vedrà sto post.Chissà,magari si inventeranno che con questo hack noi possiamo rubare le chiavi di casa agli utenti di CandyLongju
Ciao, senti io ho provato a sostituire i file ma non mi succede praticamente niente in game, mi cambia solo la schermata iniziale; forse il problema è che per startare il gioco non utilizzo l'autopatcher ma l'altro link che danno per chi ha problemi. E' possibile fare qualcosa?
la patch va applicata dopo l'aggiornamento con l'autopatcher poi si deve avviare il client dal file bat che è compreso nell'archivio del primo download
Funziona solo che in teoria non si vedono gli equip angelici. Consiglio di farsi un client per usare cheat e un'altro per giocare normalmente... perchè penso che al 225 nessuno sia così stupido da usare cheat xD
Io o scarikato il primo dowload e poi il 2 il sekondo poi lo metto alla cartella chiamata pach ma qnd uso l autopack di twinlognju nn mi succede nulla sapete xk?
Scusate io ho aggiornato il client con l'autopatcher ho creato un file bat con dentro questo ""start Devil.exe *32/.bin"" per creare il no patch ma quando loggo provo a killare un mob il danno è uguale a prima e non funzia neanche skill x7
potete dirmi cosa devo scrivere nel no patch o darmi un link?
scusate, ho scaricato il one shot kill, nella cartella compressa ci sono 2 cartelle, locale e pack,come le devo estrarre e come devo avviare il gioco?perchè non trovo alcun verso