F
Fragoletta
Ultima modifica da un moderatore:
Giorno a tutti... Dato che molti di voi hanno bisogno di un Oneshot per Infinity.... eccovelo...
Creato INTERAMENTE DA ME....
Gli unici crediti vanno a jumanji che con una sua guida mi ha aiutata a decriptare i file di infinity (che poi ripensandoci ci è voluto un attimo, sono banalissimi file...)
Non l' ho testato perchè infinity non mi piace, però chi l' ha testato dice che funziona.
Apritelo con un NoPatch! (Create un Block Notes all' interno del client, lo aprite, ci scrivete il nome del processo (tipo "metin2client.exe .bin o quello che è) lo chiudete salvandolo, e lo nominate start.bat..... aprite il gioco da li...)
Accetto +1 dato che in tanti me lo avete chiesto e io personalmente non lo uso
Per gli invidiosi.... Cambiate Post ^_^
(però vi scaricate tutte le mie versioni, vero? Noob ^_^)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Creato INTERAMENTE DA ME....
Gli unici crediti vanno a jumanji che con una sua guida mi ha aiutata a decriptare i file di infinity (che poi ripensandoci ci è voluto un attimo, sono banalissimi file...)
Non l' ho testato perchè infinity non mi piace, però chi l' ha testato dice che funziona.
Apritelo con un NoPatch! (Create un Block Notes all' interno del client, lo aprite, ci scrivete il nome del processo (tipo "metin2client.exe .bin o quello che è) lo chiudete salvandolo, e lo nominate start.bat..... aprite il gioco da li...)
Accetto +1 dato che in tanti me lo avete chiesto e io personalmente non lo uso
Per gli invidiosi.... Cambiate Post ^_^
(però vi scaricate tutte le mie versioni, vero? Noob ^_^)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service