Mappa [Relase] Prima mappa (a caso)

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 236678

Yo ragazzi visto che internet mi ha dato non pochi problemi mi sono dilettato a creare una mappa in we

Niente di cui andare fiero ma almeno comincio a prendere un po' la mano

se la volete, eccovi un video



Ed eccovi il link della mappa, server attr e resource usate allegate, buttateglielo nella pack non dovrebbe darvi problemi in caso, sono qui per supporto sulle resource ma non su come implementare una mappa o cose del genere, dovreste saperlo ormai fare da voi


https://mega.nz/#!0VgzVIJL!5TVgPJtEFISGY2O_N0v_GWv0bjgZJXUjud_DLiRjUGg
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Hik
La mappa non è male, ha una carenza oggettiva di Object (perdona il gioco di parole) ma penso che in questo modo chiunque potrà adattarla eventualmente alle proprie caratteristiche senza troppo lavoro. L'unico consiglio che posso darti per migliorare, laddove ne cercassi qualcuno, è di usare più logica nell'impostazione della struttura. Per il resto, bravo per aver postato.
 
Ti consiglio di giocare sui livelli per dare effetti più realistici e sopratutto belli da vedere, così da evitare l'appiattimento della mappa
 
Ti consiglio di giocare sui livelli per dare effetti più realistici e sopratutto belli da vedere, così da evitare l'appiattimento della mappa
Esatto, un consiglio extra (ti parla uno che ha speso anni nell'editoria e mapping project) cerca di renderla più realistica, ovvero gioca con la fantasia, non renderla troppo geometrica con gli object e gioca molto sul dislivello dei terrain all'interno della mappa.
Ricorda sempre che il piano stanca, il troppo montuoso stufa, il misto intriga.
Per quanto riguarda le texture non fare abbinamenti troppo contrastanti (mi riferisco alla pluralità di colori che hai usato per l'erba).
Migliora i sentierini che sono quelli che poi "in teoria" dovranno usare i player per percorrere la mappa. Immedesimati in un player che li dovrà percorrere per renderli il più piacevoli possibile.
Troppi object sono messi a caso, in molti punti sono stati messi perchè non sapevi come riempire gli spazi...
Vedo anche le montagne, fortunatamente ho trovato un modo tutto mio per renderle più realistiche, cerca di renderle più realistiche.
Tuttavia vedo un qualcosa di valido nel tuo lavoro, continua così, la strada è molto lunga ancora. Non arrenderti
Un saluto ricco di ricordi e tanto tempo speso in progetti. @North.
-Mokushi.
 
Esatto, un consiglio extra (ti parla uno che ha speso anni nell'editoria e mapping project) cerca di renderla più realistica, ovvero gioca con la fantasia, non renderla troppo geometrica con gli object e gioca molto sul dislivello dei terrain all'interno della mappa.
Ricorda sempre che il piano stanca, il troppo montuoso stufa, il misto intriga.
Per quanto riguarda le texture non fare abbinamenti troppo contrastanti (mi riferisco alla pluralità di colori che hai usato per l'erba).
Migliora i sentierini che sono quelli che poi "in teoria" dovranno usare i player per percorrere la mappa. Immedesimati in un player che li dovrà percorrere per renderli il più piacevoli possibile.
Troppi object sono messi a caso, in molti punti sono stati messi perchè non sapevi come riempire gli spazi...
Vedo anche le montagne, fortunatamente ho trovato un modo tutto mio per renderle più realistiche, cerca di renderle più realistiche.
Tuttavia vedo un qualcosa di valido nel tuo lavoro, continua così, la strada è molto lunga ancora. Non arrenderti
Un saluto ricco di ricordi e tanto tempo speso in progetti. @North.
-Mokushi.
Consigli d'oro, grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.