Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti,
PREMESSA:
Dopo l'enorme bufera scatenata da Magnitudo senza motivo allo scopo di diffamare me stesso medesimo e compagnia bella, ho deciso, di iniziare a Go-Go con le Relase. In modo che capiate che i Pr0 che conoscete voi o che pensiate che siano sono delle persone normali come noi, (perchè io mi ritengo una persona normale e non un menosetto come tutti gli altri BLA,BLA,BLA).
Infatti io non sono stato mai uno scripter e ieri, dopo una mezz'oretta di studio sono riuscito a compilare uno script da solo senza bisogno di tool vari.
Volevo ringraziare SALVO per le sue guide al lua.
(Con questa premessa inizierò tutte le nuove discussioni fino a quando non si calmeranno le acque e i Pr0 la smettano con i loro deliri di ONNIPOTENZA).
Bene, iniziamo.
HOW TO:
Salvatelo con nome che volete con estensione .quest
DESCRIZIONE:
Questa è una missione a tempo (5 minuti) da livello 10 dove bisognerà fare una commissione per la bottegaia e si riceveranno per ricompensa 2kk.
Una modesta quantità di soldi che per un pg a livello 10 di un SPrivato posso aiutarlo.
Bene detto questo ricordate di fare (dopo averlo messo nella cartella quest del vostro server):
Ringraziamenti :
-SALVO (Guide al Lua.)
-TUTTI QUELLI CHE SI CREDONO FIGHI ( Che mi hanno fatto capire che qui bisogna girare la frittata dalla parte di quelli che non si sentono Pr0 ma sono 100 volte migliori)
-TUTTI QUELLI CHE MI SUPPORTERANNO
P.S. Fino al 22, il mio account: SemFresh è bannato.
Dal 22 le Relase inizieranno con l'altro account.
Buon divertimento.
PREMESSA:
Dopo l'enorme bufera scatenata da Magnitudo senza motivo allo scopo di diffamare me stesso medesimo e compagnia bella, ho deciso, di iniziare a Go-Go con le Relase. In modo che capiate che i Pr0 che conoscete voi o che pensiate che siano sono delle persone normali come noi, (perchè io mi ritengo una persona normale e non un menosetto come tutti gli altri BLA,BLA,BLA).
Infatti io non sono stato mai uno scripter e ieri, dopo una mezz'oretta di studio sono riuscito a compilare uno script da solo senza bisogno di tool vari.
Volevo ringraziare SALVO per le sue guide al lua.
(Con questa premessa inizierò tutte le nuove discussioni fino a quando non si calmeranno le acque e i Pr0 la smettano con i loro deliri di ONNIPOTENZA).
Bene, iniziamo.
HOW TO:
Codice:
[FONT=trebuchet ms]quest bottegaia begin
state start begin
when login with pc.get_level() >= 10 begin
set_state("cominciamo")
end
end
state cominciamo begin
when letter begin
send letter("Corri dalla Bottegaia!")
end
when button or info begin
say("La bottegaia ti cerca urgentemente.")
end
when 9003.click begin
say_title("Bottegaia:")
say(pc.get_name() .. "ti prego, va dal mercante d'armature entro 10 minuti!")
say("Devo ammazzare il cinghiale per la cena, fatti dare la spada +0")
pc.setqf("illimite", get_time()+5*60)
q.set_clock("Tempo rimanente ", pc.getqf("illimite")-get_time())
set_state("corri")
end
end
state corri begin
when letter begin
send_letter("Corri dal mercante d'armature")
end
when button or info begin
say("Affrettati ad andare dal mercante d'armature")
end
when login or levelup or kill or chat with pc.getqf("illimite") < get_time() begin
chat("Missione Fallita, è scaduto il tempo")
chat("Potevi guadagnarti proprio un bell'item")
set_state("__COMPLETE__")
end
when 9002.click with pc.getqf("illimite") >= get_time() begin
say("Sì, ecco a te il coltello")
pc .give_item2("10",1)
set_state("ritorna")
end
end
state ritorna begin
when login or levelup or kill or chat with pc.getqf("illimite") < get_time() begin
chat("Missione Fallita, è scaduto il tempo")
chat("Potevi guadagnarti proprio un bell'item")
end
when 9003.click with pc.getqf("illimite") >= get_time() and pc.count_item("10") >= 1 begin
say("Sei un grande, sta sera ci abbuffiamo!")
say("E ora ti ricompenso per benino!")
pc.give_item2("80007",1)
chat("Hai ricevuto un lingotto d'oro da 2.000.000 yang!")
end
end
end
[/FONT]
Salvatelo con nome che volete con estensione .quest
DESCRIZIONE:
Questa è una missione a tempo (5 minuti) da livello 10 dove bisognerà fare una commissione per la bottegaia e si riceveranno per ricompensa 2kk.
Una modesta quantità di soldi che per un pg a livello 10 di un SPrivato posso aiutarlo.
Bene detto questo ricordate di fare (dopo averlo messo nella cartella quest del vostro server):
Codice:
cd /percorso/quest
Codice:
./qc nomescript.quest
Ringraziamenti :
-SALVO (Guide al Lua.)
-TUTTI QUELLI CHE SI CREDONO FIGHI ( Che mi hanno fatto capire che qui bisogna girare la frittata dalla parte di quelli che non si sentono Pr0 ma sono 100 volte migliori)
-TUTTI QUELLI CHE MI SUPPORTERANNO
P.S. Fino al 22, il mio account: SemFresh è bannato.
Dal 22 le Relase inizieranno con l'altro account.
Buon divertimento.