Unmantained Guida [relase]script php control player

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SubSilence

Utente Electrum
4 Novembre 2009
276
29
85
154
Ultima modifica da un moderatore:
E DOPO 15 MINUTI DI NOIA.... Torno con un nuovo Script.
Script per la gestione e il controllo dei player in game.

Lo script comprende:
  • Un input per il cerca player
  • Verifica dell' esistenza del Player
  • Il completo controllo dei dati account(solo dopo aver verificato l'esistenza player)
  • La lista di tutti i player dell'account con eventuali soldi, karma, e Razza del player
  • E BOOM! Una lista completa di tutti gli item (solo del player inserito nel form)...
Purtroppo, non avendo molto tempo non ce l'ho fatta ad inserire il nome degli item, ma per ora il value.. a breve aggiornerò lo script e lo riupperò per voi :) :matto:
Ed ora passiamo a qualche Skreen:sisi::sisi::sisi:

Lo script all'inizio si presenta così:
14mgiv5.jpg

Così chiedendo il nome del player ...

Passo successivo .. Inserimento nome Player:
dpgw2f.jpg

Io ad esempio ho inserito il nome Penki.. una Polacca del mio server Bannata .. xD

Se il Player esiste lo script prosegue ...
Le immagini parlano chiaro!..
:matto:
efmal2.jpg

Si parte con i dati dell'account... dall'id numerico allo STATO dell'account... (BANNATO O MEN O)!

Più in basso troverete informazioni riguardanti invece i player che fanno parte dell'Account.. :\:asd:

346n9jo.jpg

E per ultimo, il controllo sugli item .. ripeto appena posso metterò al posto dei value i nomi veri e magari anche i bonus...:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::asd:
35878uh.jpg

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:LINK DOWNLOAD:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

<.<''''' Ricordatevi che i +1 non mordono! <.<:sisi::matto:VI PREGO ALMENO MI MOTIVATE! ç_ç''':matto:

Davvero molto utile ;) Posso darti un consiglio ?
Quando cerchi tutti i player di un account non mettere già 4 campi e se poi magari il 4° non esiste ti mette "INESISTENTE" .
Semplicemente fai un count di tutti i player con lo stesso account id , ed in base a quel numero decidi il <tr> ( credo che tu abbia usato una tabella ) con spazi appositi.
Dirai : una *******ta ( scusate il termine ) , ma rende il tutto piu professionale ! ;)

raga sarò stupido quando volete ma la faccio sta domanda:il programmino contralla i player giusto?Ma il capo del programma cioè io che lo comando lo posso fare solo se o un serer tutto mio oppure anke se sono un player???

scusatemi se nn sono intelliggenti come voi...xdxd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom