Ultima modifica da un moderatore:
Bella raga, ecco che vi posto il mio server crasher 
Naturalmente diro' anche come fixare
, non e' una relase a scopo lamer, ho rilasciato l'hack per aiutare a fixarlo, dato che quasi da nessuna parte e' fixato

Screen:
Video:
[video=youtube;WEn7SEOjN_Q]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=WEn7SEOjN_Q[/video]
Come Fixare:
Allora, per fixare e' semplice
Nei privati basta mettere che gli item scompaiano dopo 5 secondi, e disattivare il drop yang.
Per gli ufficiali basta mettere il drop yang solo una volta al minuto, e mettere stessi item droppabili una volta al minuto
Ci sono due versioni. La versione che droppa yang (fixata su metin2 ita), e la versione che butta freccie
How-To:
1.Scaricate l'hack
2.Estraete l'archivio nella cartella del server
3.Startate il server
4.Attenti al crash
Attenzione:
Se volete modificare l'item da comprare e buttare, aprite con notepad e modificate il numero "38" con lo slot dell'item da comprare
Per funzionare con la versione freccie dovete aprire negozio e avere primo slot inventario libero!
Download:
Yang: Server Crasher - Yang
Freccie: Server Crasher - Freccie
Se avete bisogno di assistenza aggiungetemi su skype: R4PT0Rx7
Enjoy it

Naturalmente diro' anche come fixare
, non e' una relase a scopo lamer, ho rilasciato l'hack per aiutare a fixarlo, dato che quasi da nessuna parte e' fixato

Screen:
Video:
[video=youtube;WEn7SEOjN_Q]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=WEn7SEOjN_Q[/video]
Come Fixare:
Allora, per fixare e' semplice

Nei privati basta mettere che gli item scompaiano dopo 5 secondi, e disattivare il drop yang.
Per gli ufficiali basta mettere il drop yang solo una volta al minuto, e mettere stessi item droppabili una volta al minuto

Ci sono due versioni. La versione che droppa yang (fixata su metin2 ita), e la versione che butta freccie

How-To:
1.Scaricate l'hack
2.Estraete l'archivio nella cartella del server
3.Startate il server
4.Attenti al crash

Attenzione:
Se volete modificare l'item da comprare e buttare, aprite con notepad e modificate il numero "38" con lo slot dell'item da comprare
Per funzionare con la versione freccie dovete aprire negozio e avere primo slot inventario libero!
Download:
Yang: Server Crasher - Yang
Freccie: Server Crasher - Freccie
Se avete bisogno di assistenza aggiungetemi su skype: R4PT0Rx7
Enjoy it