[RELASE]Server Crasher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,326
197
985
1,509
Ultima modifica da un moderatore:
Bella raga, ecco che vi posto il mio server crasher :)
Naturalmente diro' anche come fixare :sisi:, non e' una relase a scopo lamer, ho rilasciato l'hack per aiutare a fixarlo, dato che quasi da nessuna parte e' fixato :nono: :\

Screen:

Ly2Uvkg.png

Video:

[video=youtube;WEn7SEOjN_Q]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=WEn7SEOjN_Q[/video]

Come Fixare:

Allora, per fixare e' semplice :sisi:
Nei privati basta mettere che gli item scompaiano dopo 5 secondi, e disattivare il drop yang.
Per gli ufficiali basta mettere il drop yang solo una volta al minuto, e mettere stessi item droppabili una volta al minuto :sisi:

Ci sono due versioni. La versione che droppa yang (fixata su metin2 ita), e la versione che butta freccie :D

How-To:

1.Scaricate l'hack
2.Estraete l'archivio nella cartella del server
3.Startate il server
4.Attenti al crash :asd:

Attenzione:

Se volete modificare l'item da comprare e buttare, aprite con notepad e modificate il numero "38" con lo slot dell'item da comprare
Per funzionare con la versione freccie dovete aprire negozio e avere primo slot inventario libero!

Download:

Yang: Server Crasher - Yang
Freccie: Server Crasher - Freccie

Se avete bisogno di assistenza aggiungetemi su skype: R4PT0Rx7
Enjoy it
;)

Ultima modifica:
Quale dedicati??

Edit: ho modificato un buf nella versione freccie, buttava sempre yang, forse e' per quello che non andava, prova a riscaricarlo.

Nei due download il titolo è server crash yang penso che scarichino la stessa cosa lol

p.s.: provato anche in un no-ip e non funziona ò.ò

Non vorrei renderti triste , ma a me personalmente non funziona..

Su che server con che versione? Se lo stai usando sull'ita devi andare al mercante armature e usare la versione delle freccie, tenendo negozio aperto... Poi come ho scritto nel primo post per altri server devi configurare lo slot, dato che su pochi worka il coso dei soldi, leggi bene, fammi sapere se riscontri ancora problemi

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Boh io non ho ben capito..
ES.: Mi scarico quello per le freccie no ? le devo mettere in prima barra del primo inventario dopo le butta lui ?
Non so...
Si solo del primo slot,a me l'hack delle frecce funziona anche sulle pozze lotte critiche qualsiasi item.
Pigi ON e voilà

Come si può modificare che funzioni in 5 slot?

Come c'e' scritto nel primo post, apri il file con il notepad, e modifica il numero 38 con lo slot che vuoi usare :)

Boh io non ho ben capito..
ES.: Mi scarico quello per le freccie no ? le devo mettere in prima barra del primo inventario dopo le butta lui ?
Non so...

Io ho configurato l'hack per gli ufficiali, quindi se tu su metin2 ita e apri il mercante di armature e clicchi on ti comprera' in automatico le freccie e le buttera', invece per altri server o modifichi il numero dello slot oppure ti compri le freccie e le sposti nel primo slot xD

Arrow? meno cazzate.

Come puoi vedere il video sono riuscito a injectare nel vostro caro arrow :)
E penso che fra qualche giorno postero' come fare :D

LoL... comunque non c e senso se posti anche il modo per fixarlo...

L'ho scritto per evitare che quelli di metin2 ita ecc. venissero ad ammazzarmi xD e cmq era intuitivo anche se non lo scrivevo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom