Unmantained Guida [RELASE]Statistiche server definitivo con aggiornamento automatico ogni 10 secondi

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo_94

Utente Electrum
7 Dicembre 2009
447
13
42
138
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ecco il mio script per le statistiche con l'aggiornamento automatico e con i pg on (solo per server seri :P).
All interno dell'archivio sono presenti 3 file ed una cartella.
Il primo file è quello per le statistiche mini (ottimo da mettere in qualche box nel sito, e ha un link alle statistiche normali)
il file statistiche.php con le statistiche normali e l'aggiunta di altre informazioni.
Il file conn.php da modificare per connettersi al database.
Invece la cartella "js" contiene lo script in javascript per l'aggiornamento automatico ogni 10 secondi.
Download: Statistiche con aggiornamento automatico by Salvo_94 Cheatforge.net .zip
Screen:
Statistiche Mini
catturan.png

Statistiche Normali:
89329284.png

Il campo top 1 Gilde risulta vuoto perche non ho una gilda sul mio server e quindi non trovando i dati sul database rimane vuoto quindi non preoccupatevi.

Per modificare il tempo di refresh della pagina.
Modificare il file aggiorna.js nella cartella js
Screen:
24034678.png

Vi ricordo che il tempo è espresso in millisecondi quindi 10000 millisecondi = 10 secondi e cosi via (20000 = 20 secondi) modificatelo come volete.
I file li potete aprire benissimo con il blocco note.
Per utilizzarli bisogna modificare il file conn.php
Screen:
catturaj.png

e modificate i campi evidenziati rispettivamente con l'ip del server poi il nome utente che usate per accedere al database (nel mio caso root che è anche quello di default) e la password del database (nel mio caso 123456).
Come inserirlo nel sito:
se dovete inserirlo in una pagina html usate un iframe! perche il js ricarica tutta la pagina con il frame invece ricarica solo quel pezzettino ! se invece la pagina e in php non usate la funzione include o require perchè carica anche il js usate anche qui un iframe.
vi ricordo che l'iframe carica il colore di sfondo della pagina dove e inserito ma con internet explorer da lo sfondo bianco quindi dovete modificare lo stile dell'iframe cosi: (solo con html)
HTML:
<iframe border=0 name= frameSpacing=0 src="statistiche-mini.php" frameBorder="no" height="altezza" width="larghezza" iframe scroll="no" target="_self" background-color="transparent" style="FILTER: chroma (color=031974);" allowtransparency="true">
a posto di altezza e di larghezza impostate i dati che volete (in px).
Se la pagina è in php fate cosi:
chiudete la pagina (?>) inserite il codice riportato sopra.
Vi ricordo che dovrete creare i div per posizionare l'iframe direttamente nel css (consigliato).

Questo è tutto.
Se volete postare su altri forum siete pregati di mettere la fonte :\
Per problemi o domande postate qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom