Discussione [RELASE-STUPIDA] guida start file 1678 + client per loggare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MR._MANU_POWA

Utente Silver
21 Agosto 2013
30
8
10
55
Ultima modifica:
Salve a tutti. Sono nuovo su inforge e questa è la mia prima guida.

Come molti di voi sapranno, qualche anno fa daroo ha rilasciato i suoi file server ( chiedetemeli in pm )

*****PICCOLA GUIDA PER STARTARLI*****

Aprite virtual box , date un nome alla macchina e come sistema inserite BSD e sotto FREEBSD. date la ram alla vostra macchina. una volta creata andate su impostazioni , rete , e mettete HAMACHI NETWORK INTERFACE. avviata la macchina effettuate il login : ID : ROOT. PASSWORD : DAROO. poi vi chiederà come volete startare il server e voi digitate H ( dovete scriverlo in maiuscolo ) Poi vi chiederà il vostro ip hamachi ( intero ) e subito dopo di nuovo il vostro ip hamachi ma stavolta con .100 finale. Poi vi chiederà una password , e voi mettete una qualsiasi ( ricordatela , sarà la vostra password di navicat ) e a quel punto la macchina si riavvierà. effettuate di nuovo il login e poi digitate : m2start e scegliete quanti CH volete startare.

E saprete anche che con i nostri client italiani non è possibile loggare in questi file. L'unico client di cui io sia a conoscenza per loggare in questi file è questo : [How to] 2012 Metin2 Client auf Daroos Serverfiles abstimmen - YouTube
(link nella descrizione , seguite il video per loggare nel server )

Una volta aperto voi vi chiederete : " Ma quel cretino di MR_MANU_POWA mi ha dato un client completamente tedesco ? " e avrete ragione, ma è facilmente traducibile usando questa guida http://www.inforge.net/community/me...language-server-changer-100%-funzionante.html.

Se avete qualche problema non esitate a contattarmi.

P.S. E' la mia prima guida non siate troppo duri... Ah se volete darmi un Like non mi offendo :D

1° è vietato dare game anche in pm su inforge.

2° File game di daroo? aggiornatevi ci sono i r34083.

3° guida inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom