ammazzatutto
Utente Electrum
Ultima modifica:
Chiedo di chiudere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no asdSe giocate ad Empire ve lo scaricate
--- Aggiornamento Post ---
Un +1 xò non me lo merito?
Lo so...per aggiornare il client mi servono i file da aggiornare -.-"
Se per esempio un GM di empire deve aggiornare il client mi da i file a me metto x esempio il link di megaupload tra i codici dell'autopatch così quando voi fate aggiorna,si aggiorna tutto...per questo motivo ancora non c'è niente perchè i GM di empire non sanno ancora che l'ho creato...Capito?

intanto devi avere un tuo hoste come ???
e nn megaupload e questo mi sembra uno starter E' uno scherzo vero?Un +1 xò non me lo merito?

Si fa schifo ma dobbiamo parlare dei tuoi lavori?Che Schifo!
servono i file vers/versione nel client e sito e la cartella aggiornamento con il relativo file dentro, da inserire dove dovresti mettere quello di megaupload
spero sia chiaro!su dai come starter e carino!Avete ragione,fa schifo come Autopatch.Chiedo di chiudere il post.