Domanda [Relase Visual Basic] Autopatch EmpireMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ammazzatutto

Utente Electrum
14 Marzo 2010
226
51
5
170
Ultima modifica:
Chiedo di chiudere
 
Se per esempio un GM di empire deve aggiornare il client mi da i file a me metto x esempio il link di megaupload tra i codici dell'autopatch così quando voi fate aggiorna,si aggiorna tutto...per questo motivo ancora non c'è niente perchè i GM di empire non sanno ancora che l'ho creato...Capito?
 
Se per esempio un GM di empire deve aggiornare il client mi da i file a me metto x esempio il link di megaupload tra i codici dell'autopatch così quando voi fate aggiorna,si aggiorna tutto...per questo motivo ancora non c'è niente perchè i GM di empire non sanno ancora che l'ho creato...Capito?

non si fanno così gli aggiornamenti :oddio:
 
Ultima modifica:
Questo post é fatto unicamente per pubblicità.
Si vede che non sei buono a fare un autopatcher, per aggiornamenti.
Poi non sei buono a fare uno screen decente senza quell imamgine che indica le persone on di un sito che ora mi sfugge, ma sopratutto non sei buono a ritagliare un immagine -.-".
 
Allora che non so programmare bene con vb,questo è vero,ma non è fatto per publicità,e il ritaglio è fatto in quel modo per far vedere il bordo dell'autopatch.
 
Eh si, caxxo che bordo, poi anche quel caxxo di coso che conta le persone online di un sito che non faccio nome? o.ò
Ma guarda, contento te xD
Un +1 xò non me lo merito?
E' uno scherzo vero?
Altrimenti Edita sto messaggio :\
 
Noooo, non fa schifo! PEGGIO! Scusa ma credi che si aggiorna con il link di megaupload O_O servono i file vers/versione nel client e sito e la cartella aggiornamento con il relativo file dentro, da inserire dove dovresti mettere quello di megaupload :asd: spero sia chiaro!
 
Avoja, un autopatcher intelligente che scrive anche il captcha di megaupload e addirittura cracca il bottone Scarica Premium o quello che è ma lol questa mi mancava...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom