Unmantained Guida [RELEASE] ▂ ▃ ▆ Spada Della Rivoluzione *.*▆ ▃ ▂

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoProStyle

Utente Electrum
16 Gennaio 2009
120
19
24
132
Ultima modifica:
Dopo la creazione della Spada Delle Tenebre ecco a voi la Spada Della Rivoluzione:

http://img153.imageshack.us/img153/9655/spadadellarivoluzione.jpg

Caratteristiche della Spada +0: Value 11020 +9 11029
Attacco Fisico 630 780
Attacco Magico 520 615
Velocita D'attacco 27%
Max HP 6100 a +9 7000
Possibilita Critici 16% a +9 25%

Ecco il download di icona,gr2,texture dds,query: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Se a qualcuno piace e la provata chiedo il favore di postarmi lo screen delle caratteristiche e del pg con la spada in mano siccome non ho la possibilita di provarla grazie mille in anticipo =)

+1 Molto Graditi ma NON obbligatori

SE QUALCUNO VUOLE POSTARE QUESTA SPADA IN UN ALTRO FORUM SI PREGA DI CITARE LA FONTE

Puzza :\

Seriamente, non mi piacciono le spade che pubblichi :|

Neanche ti ci fossi impegnato...

Hai ripreso solo il modello :matto:

Avresti potuto lavorare sulle texture.

Puzza :\

Seriamente, non mi piacciono le spade che pubblichi :|

Neanche ti ci fossi impegnato...

Hai ripreso solo il modello :matto:

Avresti potuto lavorare sulle texture.

Se non ti piace non la usare, accetto comunque la critica e ti rispondo dicendo che e la mia prima arma dammi il tempo di diventare piu bravo e apprezza l impegno che ci o messo e ripeto nessuno ti dice di scaricarla

E Per gli altri che dicono di modificare le texture ecc perfavore datemi una mano voi io non riesco a farle

per posizionarla bene... converti tipo una ninfa in .max la importi in 3dsmax e fai conincidere la tua spada con la ninfa
per texture ...eheh la texture deve stare in D:\ymir work\item e poi la colleghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom