Unmantained Modello 3D Mappa [RELEASE]3 cavalcature / Mappa / Armi / Corazze / Altri Items by ePvPers!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve gente, guardate che belle le release di M2M u.u (Miglior server al mondo a mio parere)


Ecco a voi gli screen :

Armor Ninja

ninja.jpg

Armor Sura u.u

sura.jpg

Armor Shamy

shaman.jpg

Armor War

harcos.jpg

Minotauro con new textures

lll6BM00Xq.png


Nuove cavalcature, epiche *-*

sarkany1.jpg

unicorn1.jpg

pokollo1.jpg

pokollo1.jpg


Nuova mappa M2M, fantastica.

8dajv.png


newmap2y9u0.png

Nuovo spadone
m2mketkezes.jpg

Nuovo Arco

m2mij.jpg

Nuovo forziere

NaeDmTzind.png


Clessidra da cazzeggio (per abbellimento xD)


homokora.png


Altro nuovo forziere, come i luce di luna ecc.

rlada.png


Ultimo forziere xD

elklada.png





FONTI: ELITEPVP - METIN2MESTER

Con questo è tutto, alla prossima gente.

PS: Magari certe cose son già state postate, ditemelo e provvederò a segnalare a un Mod u.u

Ciaaaoo :)


Tutte già postate.
Ti sei dimenticato di mettere FONTI: EPvp
 
Le fonti sono M2M, per i loghi.. Beh chiamate il vostro Server Metin2M........ con qualsiasi nome che inizi per M e siete a posto :trollface: :omfg:
 
C'è chi non ha voglia di usare il cerca e prendere le cose una a una u.u'
Questa è recente, fatta bene, e vogliosa di +1, lolz.
Non so che concezione tu abbia di "release vogliosa" ma per me di certo non significa un copia-incolla di elitepvp, tra l'altro di qualcosa di già rilasciato.
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLLoNe
Chi ha dei mirror funzionanti li posti qui o in pm, per il fatto dell' "old", beh MU è chiuso, non si trova piu molto la roba.
 
Hostate su mediafire -wupload-fileserver xfav k sono interessato alle cavalcature..magari mettete tutto in un unico. Rar e poi uno ha tutto li..:)
 
Maswa si stà dando alle release.. molte cose purtroppo sono già postate e quindi mi illudo ogni volta leggendo i titoli.. va be, almeno qualcuno che posta ancora c'è..
 
Essendo stato chiuso Mega e Multi direi che è utile vedere anche roba di mesi fa :3 E comunque questo è stato postato non di recente da me, l'ho solo uppato u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.