LacrimaNera
Utente Jade
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B3s io ci ho messo un bel pò x trovare quella funzione e dovrebbe essere così :
per l'altro tuo suggerimento, si ho capito però io la vedo una sciocchezza come cosa, poi bhòPHP:when kill with npc.is_pc() and npc.get_empire() != pc.get_empire() and pc.get_level() >= 80 begin
no b3s nn esistono funzioni che prenda i dati dell'avversario
Andrebbe approfondito meglio ma... nn ne ho proprio voglia ti giuro xDla funzione.. per logica deve esistere, andrebbe solo estrapolata dal file game perchè magari nelle quest.functions non c' è.
Se non esistesse come fa il game a metterci una limitazione per non farci droppare/ricevere exp da mob sotto di 15 livelli dal nostro?
povera gente... forse perche' quel server era mio? ._.
Copiato... mmm.. Quindi slash è entrato nel server di questi tizi che hai nominato, bucandogli le protezioni , scaricando/rubando lo script degli honor e poi l'ha postato su IF.. Poi ovviamente ha deletato tutto perchè aveva tempo libero facendo cosi chiudere anche questo server di cui parli
Non male come teoria... Amras vai a vedere patate va !
è troppo difficile per un bimbo :S, semmai le vede su qualche sitarello

Evita commenti del genere da ora in poi...è troppo difficile per un bimbo :S, semmai le vede su qualche sitarello
No, la funzione in lua nel game non c'è. Il game per quanto riguarda l'exp e i drop e tutto il resto agisce tramite le classi interne, non è tutto lua (anzi, non c'è quasi nulla delle cose importanti fatto in lua, a parte i richiami per il cavallo e le pda, e forse poco altro). Naturalmente non dico che non sia fattibile, ma andrebbe modificato il file game, come ho fatto io.la funzione.. per logica deve esistere, andrebbe solo estrapolata dal file game perchè magari nelle quest.functions non c' è.
Se non esistesse come fa il game a metterci una limitazione per non farci droppare/ricevere exp da mob sotto di 15 livelli dal nostro?
Amras stessa cosa vale anche per te se reagisci alle provocazioni di conseguenza...