Unmantained Guida [RELEASE]3 In 1, HonorPoints + Item-Shop + ExpKillPG

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B3s io ci ho messo un bel pò x trovare quella funzione e dovrebbe essere così :

PHP:
        when kill with npc.is_pc() and npc.get_empire() != pc.get_empire() and pc.get_level() >= 80 begin
per l'altro tuo suggerimento, si ho capito però io la vedo una sciocchezza come cosa, poi bhò

ma il "pc.get_level >= 80" non prende il livello del pg che killa?
io intendevo una funzione che prendesse anche il livello dell' npc che viene killato, in modo da fare il confronto. Se ci sono meno di 15 liv di differenza, si ricevono honor point, altrimenti no (un po come l' exp dai mob per intenderci).
L' altro suggerimento era per evitare una cosa che se non ci fai attenzione è facile che i player ne approfittino, creando e ricreando pg per killarli e ricevere honorpoint facili ^_^

lo script degli honor points l'avevo fatto al tempo dei file rain, quando ancora i 2010 non si riuscivano a startare o per lo meno erano in pochi a saperlo fare, ora forse con i file 2010 è possibile ma a quel tempo non c'era un modo per poter prendere il livello del pg killato

no b3s nn esistono funzioni che prenda i dati dell'avversario

la funzione.. per logica deve esistere, andrebbe solo estrapolata dal file game perchè magari nelle quest.functions non c' è.
Se non esistesse come fa il game a metterci una limitazione per non farci droppare/ricevere exp da mob sotto di 15 livelli dal nostro?

la funzione.. per logica deve esistere, andrebbe solo estrapolata dal file game perchè magari nelle quest.functions non c' è.
Se non esistesse come fa il game a metterci una limitazione per non farci droppare/ricevere exp da mob sotto di 15 livelli dal nostro?
Andrebbe approfondito meglio ma... nn ne ho proprio voglia ti giuro xD

Ultima modifica:
povera gente... forse perche' quel server era mio? ._.

Copiato... mmm.. Quindi slash è entrato nel server di questi tizi che hai nominato, bucandogli le protezioni , scaricando/rubando lo script degli honor e poi l'ha postato su IF.. Poi ovviamente ha deletato tutto perchè aveva tempo libero facendo cosi chiudere anche questo server di cui parli :D:D:D

Non male come teoria... Amras vai a vedere patate va !

- 1 - Allora io non ho stuzzicato nessuno e tantomeno " Preso per il culo " .
- 2 - Ho detto ciò che pensavo , se ho sbagliato ovviamente mi scuso con Slash .
- 3 - Phill calmati perchè il tuo comportamento da io so tutto e tu no da fastidio .
- 4 - Se è come dice Slash mi congratulo con lui per lo script .

è troppo difficile per un bimbo :S, semmai le vede su qualche sitarello

- 1 - Segnalo per offese e spam
- 2 - Il vero bimbo lo fai te scrivendo queste " Scemate " .
- 2 - Ti vedo sempre su Inforge.net mi vieni a dire a me che sono un bimbo e che vedo patate sui siti ??
- 3 - Per fortuna mia ho una VITA una REAL LIFE non ho la vita da NERD come qualcuno .
- 4 - Per fortuna mia ho una ragazza o in gerco più conosciuto " Fidanzata " quindi se ti fa piacere posso vedere quello che voglio quando voglio ...
- 5 - Questo vale anche per te PhiLL .

Con questo chiudo per non andare OT e ovviamente segnalo .

:bye:

No, la funzione in lua nel game non c'è. Il game per quanto riguarda l'exp e i drop e tutto il resto agisce tramite le classi interne, non è tutto lua (anzi, non c'è quasi nulla delle cose importanti fatto in lua, a parte i richiami per il cavallo e le pda, e forse poco altro). Naturalmente non dico che non sia fattibile, ma andrebbe modificato il file game, come ho fatto io.

Usate pc.level() >= 30 and pc.level() <= 50 (Ovvero che dal 30 al 50 se killi uno tra il 30 e al 50)
E il resto delle funzioni e ne ripetete altri così con i punti che volete. Testato e funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom