Unmantained Guida [RELEASE] Addio v. 1.0

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

. Impulse .

Utente Electrum
24 Giugno 2010
598
31
49
184
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ci ho pensato su per un paio di settimane e sono giunto alla conclusione che forse è meglio abbandonare questo forum.
Con oggi è il mio primo anno su cheatforge/inforge, un anno in cui grazie a parecchie persone Metin si è trasformato, nel bene e nel male.
Un anno durante il quale agli inizi facevo i salti di gioia per un posto GM in un server hamachi, un anno nel quale ho scoperto nuove cose, ho fatto nuove amicizie e anche qualche inimicizia, ma di questo non voglio parlare qui.
Mi ricordo di quando babau ha postato il suo famoso NPC e i suoi insegnanti delle dottrine con i libri e le PDA dentro, ormai diventati un "must" in qualsiasi server privato, mi ricordo di quanto la gente si dava da fare per rendere i files server il più tradotti e meno buggati possibili.
Andando avanti col tempo metin si è evoluto, è diventato una specie di fusione di MMO, e sinceramente è tanto che ormai non me ne interessa più di tanto.
Con questo vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno dato una mano e mi hanno reso quest'anno davvero speciale:

Potto (il mitico potto :asd: )
DjLuis, che ho scoperto essere una bella persona.
Rubbino e le sue ****ate :rulzz:
Exsta, che nonostante tutto mi ha aiutato parecchio col suo client.
MHz, forse uno dei pochi MOD capaci qui dentro.
[GA]TeKillo aka Ciro, il grandissimo gay che non smetterò mai di stimare <3
Homer della GFO, e le sue pessime battute :lol:
RaIkOu_Ex, un breve ma bel rapporto.

se ho dimenticato qualcuno perdonatemi ma vado di fretta :sisi:

Addio ragazzi, forse un giorno tornerò.
Buona real life a tutti!

:rulz:

Ciao ragazzi, ci ho pensato su per un paio di settimane e sono giunto alla conclusione che forse è meglio abbandonare questo forum.
Con oggi è il mio primo anno su cheatforge/inforge, un anno in cui grazie a parecchie persone Metin si è trasformato, nel bene e nel male.
Un anno durante il quale agli inizi facevo i salti di gioia per un posto GM in un server hamachi, un anno nel quale ho scoperto nuove cose, ho fatto nuove amicizie e anche qualche inimicizia, ma di questo non voglio parlare qui.
Mi ricordo di quando babau ha postato il suo famoso NPC e i suoi insegnanti delle dottrine con i libri e le PDA dentro, ormai diventati un "must" in qualsiasi server privato, mi ricordo di quanto la gente si dava da fare per rendere i files server il più tradotti e meno buggati possibili.
Andando avanti col tempo metin si è evoluto, è diventato una specie di fusione di MMO, e sinceramente è tanto che ormai non me ne interessa più di tanto.
Con questo vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno dato una mano e mi hanno reso quest'anno davvero speciale:

Potto (il mitico potto :asd: )
DjLuis, che ho scoperto essere una bella persona.
Rubbino e le sue ****ate :rulzz:
Exsta, che nonostante tutto mi ha aiutato parecchio col suo client.
MHz, forse uno dei pochi MOD capaci qui dentro.
[GA]TeKillo aka Ciro, il grandissimo gay che non smetterò mai di stimare <3
Homer della GFO, e le sue pessime battute :lol:
RaIkOu_Ex, un breve ma bel rapporto.

se ho dimenticato qualcuno perdonatemi ma vado di fretta :sisi:

Addio ragazzi, forse un giorno tornerò.
Buona real life a tutti!

:rulz:

Ex GFO <.<

Perchè gli addii non ve li tenete per voi? Al massimo postateli in OT.. non tutti vogliono vedere certi thread ^^, magari fallo plateale in conferenza su Skype. Un pò di rispetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom