Unmantained Modello 3D [RELEASE]Altro set di 7 armi completo + icone

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Omega.

Utente Emerald
23 Novembre 2009
1,822
29
544
535
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, anche oggi mi sono divertito a esportare modelli da Aion, sperando che non siano già stati postati sennò ho lavorato inutilmente. Dato che li metterò sul mio serever hamachi ho pensato che posso anche rilasciarvele.
Non ho fatto screen in game ma non dovrebbero esserci problemi.

lmlfe9gcilth3lh6eld1.png

Il download contiene modelli texture e icone. Vi rammento sempre che per la falce del sura il size sarà a 3.

Link: Armi aion n2 from Omega.rar

Al prossimo set :asd:

Spada in game (da ridurre specular chiaramente)
20z5s8p.jpg

Che schifezza i server non sono come una volta in 2007 con i primi file non sapevate cosa fare e vi mettevate mano a mano a fare qualcosa ora è stato sostituito da dei miseri programmi e nei server non c'è niente di nuovo non c'è soddisfazione ma un copia e incolla

Di quali armi, io in game ho inserito spada spadone e falce e tutte e tre sono perfettamente impugnate...

Che schifezza i server non sono come una volta in 2007 con i primi file non sapevate cosa fare e vi mettevate mano a mano a fare qualcosa ora è stato sostituito da dei miseri programmi e nei server non c'è niente di nuovo non c'è soddisfazione ma un copia e incolla

Sai cosa, le persone giudicano molto l'operato altrui, personalmente penso che se pensassero un pò di più a se stesse ne gioverebbero tutti. In questo particolare caso tu stai dicendo che quello che ho fatto io rendono una schifezza i server. Io non l'ho fatto per i server nè tantomeno l'ho fatto per te o per voi. Tutto quello che ho fatto l'ho fatto per mio divertimento personale, mia passione e voglia di imparare. Certamente non sono nato imparato. Ho installato 3ds max esattamente 3 giorni fa, ho imparato le basi, non sono in grado di fare nè un'arma da 0 nè di skinnare. Ho rielaborato semplicemente 14 armi, adattandole come meglio riuscivo e facendone le icone (nulla di chè come dopotutto il resto).
Resta però il fatto che ci ho messo passione e minuti del mio tempo, cose che leggendo questi messaggi, non si ha più la voglia di fare.

Sai cosa, le persone giudicano molto l'operato altrui, personalmente penso che se pensassero un pò di più a se stesse ne gioverebbero tutti. In questo particolare caso tu stai dicendo che quello che ho fatto io rendono una schifezza i server. Io non l'ho fatto per i server nè tantomeno l'ho fatto per te o per voi. Tutto quello che ho fatto l'ho fatto per mio divertimento personale, mia passione e voglia di imparare. Certamente non sono nato imparato. Ho installato 3ds max esattamente 3 giorni fa, ho imparato le basi, non sono in grado di fare nè un'arma da 0 nè di skinnare. Ho rielaborato semplicemente 14 armi, adattandole come meglio riuscivo e facendone le icone (nulla di chè come dopotutto il resto).
Resta però il fatto che ci ho messo passione e minuti del mio tempo, cose che leggendo questi messaggi, non si ha più la voglia di fare.
Non sto dicendo che hai fatto i server una schifezza dico solo che quando qualcosa non è di mano propria non c'è paura soddisfazione di qualcosa ad esempio tu hai messo 2 set di aion ti senti felice un esempio se te gli rubano sei triste? No perché non sono tue questo sto dicendo e chi ci ha lavorato per le armi loro sono felici che vedono roba di proprietà loro in altri server?

Scusa solo una cosa tu non hai adattato niente :\ ti sei semplicemente limitato a prenderle con quel nuovo programmino che ora va tanto di moda da quando l'ha cacciato azusa.... le hai aperte con 3ds max export>gr2 e basta...

Bah mi dispiace per Aion e per chi ha fatto le armi, farsi fregare un lavoro lungo chissà quanto da uno stupido programma, utilizzabile da chiunque...

Io non sono uno qualunque, ho un nome e su questo forum ho un nickname e sono quasi certo di esssere anche più competente di te in quello che faccio. Almeno non vado a copiare e incollare da elitepvpers release incomplete pure :asd:

Scusa solo una cosa tu non hai adattato niente :\ ti sei semplicemente limitato a prenderle con quel nuovo programmino che ora va tanto di moda da quando l'ha cacciato azusa.... le hai aperte con 3ds max export>gr2 e basta...

Hai detto prima che solo l'arco è un pò sballato, il resto sono solo piccole imperfezioni. Se non provavo nemmeno ad adattarle le prendevi alla rovescio. Come ho detto prima ancora non so farlo bene, uso 3dsmax da tre giorni, ma sicuramente risulto più utile di te, un parassita della società. (come la pubblicità contro l'evasione fiscale lol)

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:31 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:27 ----------

Non sto dicendo che hai fatto i server una schifezza dico solo che quando qualcosa non è di mano propria non c'è paura soddisfazione di qualcosa ad esempio tu hai messo 2 set di aion ti senti felice un esempio se te gli rubano sei triste? No perché non sono tue questo sto dicendo e chi ci ha lavorato per le armi loro sono felici che vedono roba di proprietà loro in altri server?

Cosa credi che gliene freghi ai creatori di armi di Aion? Loro sono professionisti, e sono anche pagati per quello che fanno.
Io lo faccio per divertirmi e di certo non mi sento felice di averle postate ma di averci messo le mani su e imparato qualcosa ogni volta. Chiaramente un minimo di apprezzamento per le cose che si fanno fa sempre bene, dopotutto io ce la sto mettendo tutta dato che sono nel mondo dei server privati da 2 mesetti...

Le ho semplicemente condivise, e poi manco ti conosco, non sò chi sei, ho semplicemente detto che mi dispiace per Aion che è un MMo bellissimo ed è uno spreco mettere il lavoro che hanno fatto in dei server privati di metin2.

Poi se te ti diverti a prenderglieli cavoli tuoi a me non interessa, staranno sicuramente meglio su Aion che su Metin2 questo è poco ma sicuro.

Le ho semplicemente condivise, e poi manco ti conosco, non sò chi sei, ho semplicemente detto che mi dispiace per Aion che è un MMo bellissimo ed è uno spreco mettere il lavoro che hanno fatto in dei server privati di metin2.

Poi se te ti diverti a prenderglieli cavoli tuoi a me non interessa, staranno sicuramente meglio su Aion che su Metin2 questo è poco ma sicuro.
Mi pare ovvio che stanno meglio sul gioco per cui sono state fatte, vorrà dire che non lo farò più se da così tanto fastidio agli amanti di Aion, a sto punto non ha senso che uno provi a rendersi utile, che amarezza

Cosa credi che gliene freghi ai creatori di armi di Aion? Loro sono professionisti, e sono anche pagati per quello che fanno.
Io lo faccio per divertirmi e di certo non mi sento felice di averle postate ma di averci messo le mani su e imparato qualcosa ogni volta. Chiaramente un minimo di apprezzamento per le cose che si fanno fa sempre bene, dopotutto io ce la sto mettendo tutta dato che sono nel mondo dei server privati da 2 mesetti...
Tu impari su un gioco sbagliato nel senso che se crei un server di metin2 hai sbagliato gioco la spinta per imparare e la curiosità te l'ha data metin2 e continua a imparare ma in qualunque cosa hai sbagliato gioco dove giocare ad esempio me io ci lavoro e basta non so manco come si fa un equip su metin2 equilibrare exp e etc.. mi piace di più mettere la testa dentro che giocare

Chi ti ha detto di non continuare, a me da fastidio che non le prendiate con le vostre forze ma vi basiate su questi programmini che con qualche passaggio vi converte l'arma per 3ds, capisci quindi che chiunque con quel programma le può prendere, e visto che gioco ad Aion mi da fastidio,sicuramente agli non darà fastidio visto che non ci giocano, ma se invece l'avessi presa con le tue forze sarei stato contento per te visto che non è semplice e non tutti sanno farlo,invece così anche i più inesperti prendono ste armi/armature/mob come se fosse acqua corrente senza pensare al lavoro che cè dietro.Almeno un pò di soddisfazione a farlo da solo ci sarebbe, ma così...bah, poi fa come ti pare io non ti conosco quindi fai ciò che vuoi non starò certo qui a pregarti di lavorare un pò di più con la tua testa anzi..

Io ho smesso di giocarci l'anno scorso, ma credo che chiunque frequenti la sezione abbia fatto un pò di esperienza come giocatore, di sicuro.
Ora non ho più attrattiva nel giocare altrimenti non sarei qui. Mi piace lavorare e mettermi alla prova tutto qui, per fortuna ancora non è una cosa di cui debba vergognarmi.

Hai detto prima che solo l'arco è un pò sballato, il resto sono solo piccole imperfezioni. Se non provavo nemmeno ad adattarle le prendevi alla rovescio. Come ho detto prima ancora non so farlo bene, uso 3dsmax da tre giorni, ma sicuramente risulto più utile di te, un parassita della società. (come la pubblicità contro l'evasione fiscale lol)
Io sarei il parassita? ma va t scapezz... Ti ripeto ho trovato ora i modelli su aion e sono identici :\ non hai cambiato nulla .-.

Ultima modifica:
Infatti a me metin non fa schifo, di più, mi piace solo lavorarci e creare cose nuove per il mio server, su metin2 in generale ci ho giocato qualche volta ma devo dire che non mi ispira moltissimo visto che è molto limitato, ma come si dice sempre: ognuno ha i suoi gusti.

Comunque ora basta con lo spamm, posta quello che vuoi non sarò di certo io a fermarti xD anzi continua a coltivare questa passione, buon lavoro:sisi:

Io sarei il parassita? ma va t scapezz... Ti ripeto ho trovato ora i modelli su aion e sono identici :\ non hai cambiato nulla .-.
No li ho girati, e accentrati come meglio potevo, cambiato la posizione dello scettro e della falce. Secondo te che dovevo cambiarci oltre a questo. Non sono mica un modellatore :\

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:26 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:22 ----------

Chi ti ha detto di non continuare, a me da fastidio che non le prendiate con le vostre forze ma vi basiate su questi programmini che con qualche passaggio vi converte l'arma per 3ds, capisci quindi che chiunque con quel programma le può prendere, e visto che gioco ad Aion mi da fastidio,sicuramente agli non darà fastidio visto che non ci giocano, ma se invece l'avessi presa con le tue forze sarei stato contento per te visto che non è semplice e non tutti sanno farlo,invece così anche i più inesperti prendono ste armi/armature/mob come se fosse acqua corrente senza pensare al lavoro che cè dietro.Almeno un pò di soddisfazione a farlo da solo ci sarebbe, ma così...bah, poi fa come ti pare io non ti conosco quindi fai ciò che vuoi non starò certo qui a pregarti di lavorare un pò di più con la tua testa anzi..

Io non sono esperto, faccio quello che posso, e se trovo qualcosa che mi aiuta, ben venga. In ogni caso la maggior parte delle persone ha lavorato tramite software per l'export, chi estrae le cose "con le proprie mani" dai vari client qui su inforge non mi sembra di averlo visto.
Machinima studio gira da molto tempo a quanto ho letto, e non fa vedere solo modelli per Aion, ma di molti altri giochi. La soddisfazione l'ho avuta eccome, vedere delle armi mai viste sul mio misero server hamachi prima di vederle su qualche altro server è stata una piccola gioia per me. E la mia testa la uso, non avrei fatto quello a cui sono arrivato ora se non avessi usato la testa

Ragazzi ma a me non me le fa vedere in game...

ho fatto:

-messo gr2 (cambiando nome arma con value che volevo dare) e file tga in item-->weapon
-messo i file icon al proprio posto
-messo item proto navicat e client al proprio posto
-compilato item_list

non è che i file sono difettosi ?
oppure sono io che sbaglio???

ho pure provato a mettere il gr2 al posto di un'altra arma funzionante già esistente ma non si vede ugualmente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom