Unmantained Guida [RELEASE] Arco Corno di Cervo - ManHunter's Productions

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
986
112
781
821
Ultima modifica:
Salve a tutti,

questa sera ho deciso di rilasciarvi un arco da me creato. Forse l'avrete già visto nell'altra discussione, ma vi posterò lo stesso gli screen:

bow1.jpg

Senzatitolo-2.png

Download:

Arco Corno di Cervo
Password: ArcoByManHunter

L'installazione è molto facile: basta aggiornare l'item_proto del client e del database, inserire l'oggetto in item_list e posizionare modello e texture al percorso "ymir work/item/weapon"

Ricordo che modelli e texture sono realizzati esclusivamente da me. Se dovete necessariamente copiare tale materiale, sarei grato se citaste il mio nome. Inoltre, dovrete esporre tale logo:

Logo1.png

Saluti.

Non mi piace il davanti... Se non c'erano quelle 2 punte e c'era un colore diverso era stupendo!... Bravo per l'impegno =)

È un pò semplice.. lo avrei fatto più grande con qualche accessorio..

--- Aggiornamento Post ---

Un pò spoglio, mi correggo..
Non posso editare.

Chiedo scusa, ho dimenticato di inserire nel download la texture per la Bump Map (per dare l'effetto dell'intarsio nel legno), anche se, probabilmente, in Metin non si noterà (i .gr2 non supportano tale opzione). E' soltanto un fatto di completezza, magari utilizzerete il modello anche per altro.

Download:

Arco Corno di Cervo

Password: ArcoByManHunter

Quest'arco voleva essere più una prova per l'utilizzo del Bump Map (e doveva essere fornito ad un server, ma non è stato preso).

bravissimo cm sempre =) +1 ( se posso)
ps : se vuoi aggiungi a skype gianfra96 xk ho delle cse da chiederti ^^

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a ManHunter.

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo belli i benderrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom