Unmantained Guida [RELEASE] Ascia da Guerra - MHLab

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManHunter

Utente Jade
14 Settembre 2009
986
112
781
821
Salve a tutti,
ecco un nuovo modello per voi: un'ascia da guerra.

Per la realizzazione, ho trovato un'immagine su Google di un'ascia (probabilmente proveniente da un altro gioco, chissà...) e l'ho modellata in 3D.

Ecco uno screen:

1038swm.jpg

Download:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Il modello è stato interamente realizzato da me, potete divulgare questo materiale unicamente a condizione di esporre il mio logo.

Banner.png

Saluti.

a me sembra fatta male, non per altro ma dal bastone al pezzo che taglia(nn saprei come chiamarlo) c'è una riga nera, sembra staccato e il colore è diverso, per il resto sei un grande!

Va be dai... l'aggiungo in guida alle guide a qualcuno potrebbe piacere. =) Non che non mi piaccia però ne hai fatte di migliori =)

E' la texture ad essere "brutta"... Questa volta la BumpMap non ha migliorato la situazione. :P
Ha grandezza simile ad una spada, ma nulla toglie che puoi metterla come spadone.

Sembra troppo semplice, c'è la possibilità che in game risulti solo come la spada iniziale.

Ma devi provare a fare qualcosa di piu complesso,tu che sei capace e sei esperto in materia devi provare a fare armi tipo quelle ultime tedesche,secondo me fai un lavorono ;)

Man, bella e comunque quella linea nera o è un errore dello screen, o un effetto dato per il render dell'ombra poichè c'è un avvallamento interno oppure è la texture <,<

E' proprio la texture così... Nell'arma originale (nello screen che ho trovato su Google) era presente, quindi l'ho lasciata. :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom