Unmantained Guida [RELEASE]Ascia di lava by the punisher

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T_H_E_P_U_N_I_S_H_E_R

Utente Silver
21 Settembre 2011
8
2
3
53
Ultima modifica:
Buona sera a tutti oggi ho pensato che questa arma creata interamente da me qualche giorno fa potesse piacervi ( premetto che è una delle mie primissime armi quindi è normale che sia bruttina e semplice)
Questa ascia è stata appunta creata da me senza immagine sotto ma da 0 partendo da un box e da un cilindro.
Coloro che di 3d sene intendono almeno un pochetto avranno di sicuro notato che ho usato effetti semplici :) (lattice,mesh_smooth ecc ...)
Ecco alcuni screen
http://imageshack.us/photo/my-images/853/20110921222146.png/
Ed ecco il file ".rar" contenente il file .tga e quello .gr2
setlava by thepunisher.rar
Saluti by
T_H_E_P_U_N_I_S_H_E_R
:lol:

sarò scemo io ma la forma della lama nn si capisce bene con questi screen... le texture le vedo bene e ti dico ke nn m piacciono... *-*

xk nn metti un solo spoiler invece di 2?
cmq non mi piace...
sarò scemo io ma la forma della lama nn si capisce bene con questi screen... le texture le vedo bene e ti dico ke nn m piacciono... *-*
Wtf? L'italiano?
comunque non mi ispira molto cambiando le texture sarebbe già meglio! Metti qualcosa di più chiaro!

Riordina gli screen e usa il codice
.

carina ma non devi mai salvo casi eccezionali usare l'opzione lattice che hai usato per questa arma
ti incasini la vita e basta xD
ci sono altre 1000 funzioni per farne di migliori
e quella che hai usato è una delle meno utili ( facile x fare armi bruttine xD ) ma inutile xk comq non vengono belle armi :-)
è solo un consiglio poi veditela tu

Beh se e' il tuo primo lavoro non arrenderti e continua,diventerai bravo...se e' il risultato di molti tentativi....datti all'ippica...anche perche' sembra un martello e non un ascia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.