[RELEASE] Auto Clicking /Burst macro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

exzex

Utente Silver
28 Gennaio 2010
253
14
21
99
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, girovagando sul web ho trovato queste mini applicazioni, esse vanno a influire sul rateo di fuoco della vostra arma.

ATTENZIONE

Questi non sono HACK, non cambiano nulla in game o nel server.
Questi file non sono rilevabili dal
PunkBuster

GUIDA:

1- Scaricare i file (ci sono 2 versioni, 32bit e 64bit)

2- Estraete la cartella 32bit, all'interno di essa troverete altre 2 cartelle, BackMB (Back mouse button) e LMB (left mouse button) io vi consiglio di usare i file di LMB poichè appena premerete il tasto sparo (sinistro del mouse) in automatico sparerà con il rateo di fuoco cambiato.

3- Dunque, all'interno ci sono 4 .exe, ora vi spiegherò le loro funzioni:

1ms-joker.exe allora questa io vi consiglio di usarla sulle armi semiautomatiche (Joker, Obeya, Obir, nonchè sulle pistole) questa applicazione farà sparare queste armi a raffica, come fossero dei mitra, basterà tenere premuto il sinistro del mouse.

125ms-single.exe questa invece vi consiglio di usarla su NTECH5 o STAR ma sopratutto sull'NTECH poichè avendo molto rinculo a volte bisogna sparare piccole raffiche di colpi, grazie a questo file esso sparerà in automatico raffiche di 3-4 copi aumentandone la precisione, 125ms sta per 125 milli secondi tra una raffica e l'altra.

150ms-single.exe praticamente è uguale al 125ms solo che sparerà più colpi tra una raffica e l'altra, io personalmente credo che questo sia il migliore per l'NTECH.

200ms-burst.exe uguale ai precedenti ma questo sparerà raffiche di colpi più consistenti
in ogni caso sceglierete voi la migliore dopo averle provate.

4- Per far far funzionare questi file, basta semplicemente cliccare sopra ad essi ed avviarli, essi dispongono inoltre della funzione ON/OFF con la quale potrete spegnerli e riaccenderli quando volete, il tasto da premere è F1. Dopo che avrete avviato l'applicazione vi apparirà l'icona in basso a sinistra sulla barra delle applicazioni.

5- Dopo aver avviato l'applicazione fate partire APB, aspettate che abbia caricato tutto ed entrate in game vi consiglio di premere F1 e tenerle spente finchè non sarete entrati nel quartiere.

6- Ora basterà che premiate il sinistro del mouse e vedrete il cambiamento, divertitevi a sparare e come ho detto provatele tutte per capire quale è meglio per voi.


Scansioni:

32bit.rar http://r.virscan.org/14813d3528c87eddc73a075e4201a7da
64bit.rar
http://r.virscan.org/95cbb9d084311f0ee48c2ecd79fc4c68

DOWNLOAD:

32bit.rar

64bit.rar


Se avete gradito la guida e ciò che ne è derivato sarei felice di ricevere +1 da voi, grazie ragazzi e buon divertimento.


 
Dovresti presentarti con il primo messaggio, comunque sono felice che ti funzioni, buon divertimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.