Unmantained Guida [RELEASE]Autopatcher check MD5 online-Louncher 100% Integrato

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kayle

Utente Jade
9 Ottobre 2009
1,919
98
287
694
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Inforge, ho deciso di postare il mio Autopatcher.
Tempo fa lo vendevo, e visto che sono passati circa 3 mesi ho deciso di pubblicarlo.
Questo autopatcher contiene:
Check MD5 Online: Permette di mettere in difficoltà i cheaters, facendo un controllo di tutta la cartella pack del vostro client.
Louncher Integrato: Permette di BLOCCARE COMPLETAMENTE il cheating nel vostro server, se l'autopatcher viene cryptato, il client è cryptato adeguatamente e il louncher ha il pong cambiato.
PS: LA RUNPE NON E' MIA MA DI PREDATOR

Download:
Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe
Scansione: non necessaria (è un progetto, non contiene virus ._.)
Come implementarlo:
Contattatemi su Skype e vi spiegherò volentieri
Se volete che ve lo faccia/aggiunga altre cose io basta chiedere.
Se lo volete cryptato, basta chiedere, anche perchè se non viene cryptato viene rilevato come virus per colpa del louncher integrato

PS: E' un updater, quindi dovete trasformalo in autopatcher voi (ci vuole meno di 1 minuto per farlo).
PS2: Se lo volete trasformato da me, basta chiedere.
PS3: Basta basta chiedere <_<
IMPORTANTE:
SE VOLETE IL LOUNCHER INTEGRATO, MODIFICATE LOUNCHER.EXE IN LOUNCHER DALLE DICHIARAZIONI!

lui vuole essere pagato per supplementi, cioè protezioni o altro nuovo e migliore fatto da lui, qui l'unico barbone sei te, gia è bello che ti ha regalato un autopatcher md5 competamente gratis, quindi ringrazialo, visto che il check lo fà in 5s neanche!

tu osi insultare senza sapere quello che mi ha detto! mettiti la lingua nel sedere e rilfetti prima di parlare... ignorante
Beh l'ignorante sei te che all'inizio mi avevi chiesto aiuto per l'host se la mettiamo così, ed hai anche dei problemi di comprendonio, dato che io ti ho detto che la spiegazione è gratuita, ma io non posso perdere tempo per 500 persone ad inserire files negli host degli altri, non pensi?
Dei +1 me ne frega poco, non servono a nulla ed ingombrano solamente.
PS: Non spammare che il topic lo voglio aperto grazie ^^
Bye.

Ultima modifica:
Il louncher si deve chiamare Louncher, e devi metterlo dentro le risorse (se vuoi metterlo integrato), in dichiarazioni per ogni server c'è tutto per personalizzarlo.

Ultima modifica:
Ti stimo sempre di piu :sisi: +1
EDIT: Ho provato ad estrarre l'archivio, ma me lo da per danneggiato ._.

Qualquno ha ancora il link x questo AutoPatcher ?...
X ke questo presente nn e piu disponibile! +1 se mi mandate Pm,Grazie

Ultima modifica:
Non mi cambia nulla, cerco ancora questo progetto D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom