Ultima modifica da un moderatore:
Salve Inforge, ho deciso di postare il mio Autopatcher.
Tempo fa lo vendevo, e visto che sono passati circa 3 mesi ho deciso di pubblicarlo.
Questo autopatcher contiene:
Check MD5 Online: Permette di mettere in difficoltà i cheaters, facendo un controllo di tutta la cartella pack del vostro client.
Louncher Integrato: Permette di BLOCCARE COMPLETAMENTE il cheating nel vostro server, se l'autopatcher viene cryptato, il client è cryptato adeguatamente e il louncher ha il pong cambiato.
PS: LA RUNPE NON E' MIA MA DI PREDATOR
Download: Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Scansione: non necessaria (è un progetto, non contiene virus ._.)
Come implementarlo:
Contattatemi su Skype e vi spiegherò volentieri
Se volete che ve lo faccia/aggiunga altre cose io basta chiedere.
Se lo volete cryptato, basta chiedere, anche perchè se non viene cryptato viene rilevato come virus per colpa del louncher integrato
PS: E' un updater, quindi dovete trasformalo in autopatcher voi (ci vuole meno di 1 minuto per farlo).
PS2: Se lo volete trasformato da me, basta chiedere.
PS3: Basta basta chiedere <_<
IMPORTANTE:
SE VOLETE IL LOUNCHER INTEGRATO, MODIFICATE LOUNCHER.EXE IN LOUNCHER DALLE DICHIARAZIONI!
Tempo fa lo vendevo, e visto che sono passati circa 3 mesi ho deciso di pubblicarlo.
Questo autopatcher contiene:
Check MD5 Online: Permette di mettere in difficoltà i cheaters, facendo un controllo di tutta la cartella pack del vostro client.
Louncher Integrato: Permette di BLOCCARE COMPLETAMENTE il cheating nel vostro server, se l'autopatcher viene cryptato, il client è cryptato adeguatamente e il louncher ha il pong cambiato.
PS: LA RUNPE NON E' MIA MA DI PREDATOR
Download: Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Scansione: non necessaria (è un progetto, non contiene virus ._.)
Come implementarlo:
Contattatemi su Skype e vi spiegherò volentieri
Se volete che ve lo faccia/aggiunga altre cose io basta chiedere.
Se lo volete cryptato, basta chiedere, anche perchè se non viene cryptato viene rilevato come virus per colpa del louncher integrato
PS: E' un updater, quindi dovete trasformalo in autopatcher voi (ci vuole meno di 1 minuto per farlo).
PS2: Se lo volete trasformato da me, basta chiedere.
PS3: Basta basta chiedere <_<
IMPORTANTE:
SE VOLETE IL LOUNCHER INTEGRATO, MODIFICATE LOUNCHER.EXE IN LOUNCHER DALLE DICHIARAZIONI!
. Per quello che possa valere ( 0 ) ti do +1 .-.
+1
like e provo a darti il +1 xD