Unmantained Guida {RELEASE} Autopatcher

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LG_zpsbbcf1016.png

Descrizione

Autopatcher configurabile modificando un piccolo file da creare all'interno della cartella "Autopatcher".
Il file dovrete chiamarlo "CFG" e dovrà avere queste righe:

1 - Nome del launcher completo di estensione.

2 - Nome del configuratore completo di estensione.

3 - URL dal quale si potranno scaricare tutto il necessario per gli aggiornamenti,la sostituzione di eventuali file corrotti e l'aggiunta di nuovi.
In questo percorso dovranno esserci: Gli eterindex e gli eterpack, il file index e per finire un file chiamato "MD5".
All'interno di quest'ultimo vi andranno i nomi dei file presenti in quel percorso (SENZA ESTENSIONE) affiancati da una chiocciola separatoria e i 32 caratteri MD5 dati SOLO dall'eterindex. For Example:

In una cartella online ho messo solo 6 file per fare dei test.
md5_zpsd251f72a.png

AH, rispettate minuscole e maiuscole quando inserite i nomi (cosa che io non ho fatto nello screen).

4 - URL a cui sarete portati cliccando sul logo.

5 - URL a cui si collegherà il browser.

6 - Estensione degli eterindex.

7 - Estensione degli eterpack.

Nella stessa cartella troviamo "BG.png" e "LG.png" che sono rispettivamente lo sfondo e il logo.
Quelli già presenti sono i seguenti.

BG_zpscfb3b706.png

LG_zpsbbcf1016.png

Se vorrete sostituirli assicuratevi di utilizzare immagini della stessa dimensione e formato (PNG).
BG: 600x400 - LG: 500x100.

Ed ecco il tutto.

Anteprima_zps5b281744.png

Non c'è bisogno di spiegare come funziona un programma del genere, sicuramente l'avrete tutti una mezza idea.

Download

All'interno dell'archivio 7z troverete anche un programmino che vi da gli MD5 dei file scelti.

Se riscontrate problemi segnalate, se avete critiche o apprezzamenti da fare li accetto.
Detto questo, saluti.

PS: Avrò sicuramente dimenticato qualcosa lol.

Figo , è possibile cambiare i boutton?

Ultima modifica:
Aggiornamento 1 - Modificata l'interfaccia (aggiunti pulsanti personalizzabili).

Immagine1_zpsab8f43b5.png

Ultima modifica:
Aggiornamento 2 - Risolti alcuni bug.

Aggiornamento 3, 4 e 5 - Risolti alcuni bug e inserite nuove funzioni.

Ultima modifica:
Ciao non puoi inserire tu il file CFG e così noi lo modifichiamo ?
e puoi postare il source ? o chiedo troppo >.<

Io l'ho provato con altervista , funziona perfettamente :)

Pero alcune cose sono migliorabili tipo la grafica della barra caricamento (Non so se si può modificarne la grafica dico solo che cosi e brutta).

Potresti fare un update e aggiungere il button registrati non ti costa niente ;).
E magari aumentare la grandezza del web browser <.<

E' una cosuccia che ho sviluppato in pochissimo tempo, non avevo proprio intenzione di fare una cosa perfetta, volevo soltanto rendermi un pò utile alla community.
Comunque, per il momento è difficile che riesca a lavorarci perchè sono sempre occupato, se ne parla tra 1 settimana o 2.

A me da errore..

28sac81.png

Dove sbaglio?
Framework installati, url messi, launcher e config messi, eterpack e eterindex messi.
PS: il sito l'ho acquistato di recente ed ancora devo lavorarci.. e' per quello?

Non è un errore dovuto al sito, ma magari hai sbagliato nel differenziare le minuscole dalle maiuscole, oppure, più probabile, hai sbagliato a scrivere l'url. Va scritto con lo slash finale, cioè "http://www.sito.it/autopatcher/", perchè senza non considera "autopatcher" come una cartella ma come un file privo di estensione. Se non riesci a risolvere comunque rifai tutti i passaggi e controlla se hai impostato bene il file CFG.

Ultima modifica:
Risolta la questione del CFG, ora però mi servirebbe una mano con l' archivio di file altervista...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom