Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Descrizione
Autopatcher configurabile modificando un piccolo file da creare all'interno della cartella "Autopatcher".
Il file dovrete chiamarlo "CFG" e dovrà avere queste righe:
1 - Nome del launcher completo di estensione.
2 - Nome del configuratore completo di estensione.
3 - URL dal quale si potranno scaricare tutto il necessario per gli aggiornamenti,la sostituzione di eventuali file corrotti e l'aggiunta di nuovi.
In questo percorso dovranno esserci: Gli eterindex e gli eterpack, il file index e per finire un file chiamato "MD5".
All'interno di quest'ultimo vi andranno i nomi dei file presenti in quel percorso (SENZA ESTENSIONE) affiancati da una chiocciola separatoria e i 32 caratteri MD5 dati SOLO dall'eterindex. For Example:
In una cartella online ho messo solo 6 file per fare dei test.
![]()
AH, rispettate minuscole e maiuscole quando inserite i nomi (cosa che io non ho fatto nello screen).
4 - URL a cui sarete portati cliccando sul logo.
5 - URL a cui si collegherà il browser.
6 - Estensione degli eterindex.
7 - Estensione degli eterpack.
Nella stessa cartella troviamo "BG.png" e "LG.png" che sono rispettivamente lo sfondo e il logo.
Quelli già presenti sono i seguenti.
![]()
![]()
Se vorrete sostituirli assicuratevi di utilizzare immagini della stessa dimensione e formato (PNG).
BG: 600x400 - LG: 500x100.
Ed ecco il tutto.
![]()
Non c'è bisogno di spiegare come funziona un programma del genere, sicuramente l'avrete tutti una mezza idea.
Download
All'interno dell'archivio 7z troverete anche un programmino che vi da gli MD5 dei file scelti.
Se riscontrate problemi segnalate, se avete critiche o apprezzamenti da fare li accetto.
Detto questo, saluti.
PS: Avrò sicuramente dimenticato qualcosa lol.
No, e a dir la verità c'avevo pensato. Magari domani aggiungo questa cosucciaFigo , è possibile cambiare i boutton?
Al momento mi girano troppo..Aggiornamento 1 - Modificata l'interfaccia (aggiunti pulsanti personalizzabili).
![]()

E' nella pagina .-."
EDIT: Messo il diretto.

.