[RELEASE]Bot Pesca M2Fish 4.0 e Mob Tool + NoPatch di Pilli_96

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

97ahmed

Utente Silver
11 Ottobre 2011
3
1
0
51
Ultima modifica da un moderatore:
BounSalve ragazzi, mio primo topic.Accetto consigli =)
Io ho trovato molti bot e hack qui su UG ma alcuni nn funzionano benissimo quindi ho deciso di fare un unico pacco con injector, bot pesca, mob hack e infine un NoPatch.

Sembrera' difficile x qualcuno che come me 6 mesi fa nn sapeva cosa è un injector ma qui ci sono tutte le spiegazioni e cosi' vi farete anche un' idea su come funzionano i Bot/hack.

1 prima di tutto, una volta scaricata la cartella rar dovrete estrarla e io consiglio sul desktop.

2 ora mettete nella cartella principale di Metin2 il NoPatch e create un collegamento desktop.

3 adesso avviate l' injector e inserite i 2 file dll presenti nella cartella e cliccando browse selezionateli dal vostro desktop dove li avete gia' precedentemente messi.

4 avviate il NoPatch e poi Metin2, quandoil client di metin2 carichera' chiudetelo dalla x in alto a destra e cliccate su Gioca presente nel NoPatch.
images

M2Fish

2Q==

NoPatch

01901-f9251f11-9777-4d67-ac73-04706bbaf384.png

Se questo Mobber-Tool nn vi funzionava con qusto injector funziona anch ese da alcuni messaggi nei quali basta cliccare ok


Il vostro injector deve essere impostato uguale al mio e ricordate di mettere metin2client.binalla voce ''What to inject''

P.S. :se avete vista/7 e nn vi funziona basta che l' injector lo facciate partire come amministratore

Download BotPesca MobberHack e NoPatch :MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Scansione :
http://www.virustotal.com/url-scan/report.html?id=be9ea885eb20760c7e5e3fb506ebf743-1318342860
 
Sinceramente non vedo l'utilità di questa discussione, infatti questi hack sono raccolti qua in questa guida.


Io ho trovato molti bot e hack qui su UG ma alcuni nn funzionano benissimo
Potevi almeno cambiare e non limitarti solo a fare un copia-incolla...
 
Tengo a precisare che il ''Mobber-tool'' presenta problemi durante il suo utilizzo quali continui crash, problemi di login ed errori vari per quanto riguarda il sistema operativo Windows Vista. Con ciò non giudico o valuto il lavoro altrui, evitate uscite di gloria con insulti o provocazioni. Per quanto riguarda il bot pesca devo ammettere che è abbastanza completo e contenuto, nonostante i rischi che potrebbe comportare l'abbandono del proprio personaggio sulle rive con il software aperto si ottiene comunque una buona percentuale di drop in divisione tra pesci/ostriche.
 
... Per quanto riguarda il bot pesca devo ammettere che è abbastanza completo e contenuto, nonostante i rischi che potrebbe comportare l'abbandono del proprio personaggio sulle rive con il software aperto si ottiene comunque una buona percentuale di drop in divisione tra pesci/ostriche.

Ahah bella questa :)
 
Ahah bella questa :)

Se ci tenevi così tanto a commentare almeno spiega questa tua affermazione insensata, come ho già detto in precedenza il parere è individuale, può piacerti come può non piacerti ma ciò non dovrebbe fare da giustificazione per post a scopo +1.
 
Ragazzi ma una domanda... nn si possono cambiare i rate del bot pesca?? aspetto risposte...grz mille in anticipo
 
se apro dal no-patch non mi spunta il server kronos ed e proprio li che mi serve
sapete come posso risolvere o conoscete un altro no-patch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom