[RELEASE]Bot Riciclaggio - CandyLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,326
197
985
1,509
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzuoli :rulzz:
Con questo hack potete riciclare tutte le lische/pezzi di pietra che avete nell'inventario in qualche secondo.. :)
p9RxRbS.png

Come funziona:
In pratica nel download ci saranno 3 file: octaviobianca.py, octavioblu.py, octaviorossa.py.
Se volete le perle bianche, dovete loaddare il file octaviobianca.py e cosi via...

Come loaddare:

1.Scaricate il bot.
2.Estraetelo nella cartella di Candy.
3.Avviate Candy.
4.Dopo aver loggato vi si aprira' una schermata:
RoNl1jx.png

5.Cliccate su Run. Vi si aprira' una schermata come per salvare un file, dovete cercare il file che vi interessa (quelli di sopra)
6.Cliccate Run.
7.Enjoy ;)

Per usare il bot dovete fare click destro su Octavio per selezionarlo!
Dopo che usate il bot dovete riloggare, perche' non si apriranno piu' le finestrelle ad esempio della bottegaia ecc.

Download: *Click*
Scansione: *Click*

Divertitevi ;)

Ultima modifica:
Ciao Ani,
Ma perché non fai una guida sul come creare questi piccoli ma bellissimi hack usando il python :c?
Però non qualcosa da lamer in cui la gente deve fare copia-incolla, ma qualcosa di concreto in cui spieghi veramente il sorgente in ogni singolo comando.. Io credo che molta gente (IO PRIMO :|) Lo apprezzerebbe molto..

Ciao Ani,
Ma perché non fai una guida sul come creare questi piccoli ma bellissimi hack usando il python :c?
Però non qualcosa da lamer in cui la gente deve fare copia-incolla, ma qualcosa di concreto in cui spieghi veramente il sorgente in ogni singolo comando.. Io credo che molta gente (IO PRIMO :|) Lo apprezzerebbe molto..

Non esiste una guida, devi saper programmare.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Bravo
Anihilat0r ma non capisco una cosa, quando utilizzo il bot del riciclaggio, vado di nuovo dal pescatore ed escono i pesci a pacchi di 5, come mai??

Amo lamerare coi tuoi hack, mi eccito sempre quando posti qualcosa di nuovo :\

Be lamer :yo:

- - - Updated - - -

Bravo
Anihilat0r ma non capisco una cosa, quando utilizzo il bot del riciclaggio, vado di nuovo dal pescatore ed escono i pesci a pacchi di 5, come mai??

Devi riloggare per poter aprire dinuovo gli npc ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom