Unmantained Guida [RELEASE] Chat globale per game 2089M [OLDBUTGOLD/SVUOTO IL PC LASCIO METIN2]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ultima modifica da un moderatore:
Release SPOSTATA su un altro forum, cercate su google "Chat globale Metin2" e tra le soluzioni troverete il forum in questione.
Bye.

Comunque, apro e chiudo parentesi.

Modificare il chiama per renderlo globale NON è il concetto di chat globale vero e proprio.
La chat globale prevede l'aggiungere (o sfruttare il protocollo di chat inutilizzato) un protocollo di chat separato dal chiama che sia effettivamente globale.

Per il resto, sta roba era pubblica da un pezzo xD

Modificare il chiama per renderlo globale NON è il concetto di chat globale vero e proprio.
La chat globale prevede l'aggiungere (o sfruttare il protocollo di chat inutilizzato) un protocollo di chat separato dal chiama che sia effettivamente globale.

6mOgt.png

E' vero, questa e' una modifica del chiama e non una vera e propria funziona aggiunta, ma alla fin fine e' lo stesso risultato che si ottiene.

Cosa si deve fare ,lato client per far una chat diversa dalle solite usate ( ! ; # ; % )
Anche a me non piace sostituire la chat di regno

Modifichi lo script se non erro ( correggimi fraga o bio) che faccia aprire la chat globale con un altro simbolo tipo & o £ come su oldworld :D

Ah ho capito , te sostituisci la chat regno con quella globale cioè ! E settare nel chiama un'altro simbolo @ per esempio nel chiama , ma se vorressi fare il comtrario ? :/

Non ho ben visto il file .py ma mi pare di capire che è proprio modificato il chiama, e quindi non è riutilizzabile il chiama classico

Come ci insegna la ymir, mettere delle belle backdoor nei propri file spesso può dare una mano.... In questo momento penso che non dovresti essere qui a rilasciare per metterlo al culo a chi ha venduto / comprato i tuoi file...

Quoto con @Luscha, comunque, non che non mi fidi di te o qualsiasi altra cosa, ma, preferirei usare un mio metodo, e comunque @astinasti o chi aveva problemi o chiedeva informazioni, se si sanno gestire e soprattutto sfruttare le opzioni che ci da il lato client e possibile farlo come vuoi tu, basta sapere un minimo di python (io non lo so per niente, ma me la cavo, diciamo) e le variabili che il client usa, tutto qui. Una cosa, che io avevo pensato, e di sfruttare la chat dei staffer, la così detta chat GM, ovviamente modificandone i colori quindi creando un altra variabile ed aggiungere il nome all'inizio della frase. Io questo non l'ho provato, ma ne sono sicuro al 99,99% che è una cosa alquanto fattibile, ovviamente facendo questo, non si dovrebbe effettuare nessuna DIF al file game, e quindi, potrebbe/è una cosa più pulita.
Anyway, good work Bio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom