Unmantained Guida [Release]Client 2010 Tradotto By RocMast3r

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quante ca**ate che leggo.
tradurre item e mob proto è un lavororne....ma a chi volete darla a bere.
Basta prendere item e mob proto dell'italiano....e FUNZIONANO BENISSIMO.

In quanto al magazzino so la risposta ma voglio vedere se ci riuscite voi, che postate client spacciandoli per completi, e poi in realtà non siete in grado di fare un lavoro serio.

Risolvete i problemi e poi postate....vediamo chi sa fare e chi sa solo parlare.

P.S.:sono buono vi do un consiglio....la risposta a magazzino sta a root....ma non credo sappiate smanettare in pyton <.<

P.P.S.: a breve posto io la soluzione.

In quanto al magazzino so la risposta ma voglio vedere se ci riuscite voi, che postate client spacciandoli per completi, e poi in realtà non siete in grado di fare un lavoro serio.

Risolvete i problemi e poi postate....vediamo chi sa fare e chi sa solo parlare.

P.S.:sono buono vi do un consiglio....la risposta a magazzino sta a root....ma non credo sappiate smanettare in pyton <.<

bene :) posti tutta la root o il file uisafebox?(secondo me il file da modificare è uisafebox)
cmq avrei bisogno di qlk tuo helpino.....xk vedo ke sai fare molte cose col pyton e col client di metin in generale :)

Exsta ti smentisco subito..prendi il client tedesco e mettigli il mob proto italiano alla fine del caricamento ti crash -.-

Exsta ti smentisco subito..prendi il client tedesco e mettigli il mob proto italiano alla fine del caricamento ti crash -.-

q8

grande ? io segnalerei per post gia esistente -.- !
DIFFERENZE DAL CLIENT DI jjDj:
-gli ha rimosso il salva login
-cambiando ip crashano i pg come in quello di jjdj
-magazzino buggato come quello di jjdj
-livello accanto al nome non esistente (quindi un fake la tua pubblicazione)
MIO CONSIGLIO: anzichè passare il tempo a cambiare 4 cose contante sull'estetica,impegnati di più nel risolvere il problema del carsh dei pg dopo il login -.- mah

Caro djspanico ti ha gia spiegato tutto brendon. Il livello si vede quando si passa di lvl ovvero: 75 expi e arrivi al 76 appena fai il lvl lo vedrai affianco al tuo nome...solo che appena riempi 1 palla scompare come per magia.
Mentre x il crash al char lo fa solamente con i server hamachi, invece con dedicati e locale funziona xfettamente.
Per quanto riguarda il magazzino ci sto lavorando e credo dipenda dal fatto che è stato "allargato" ovvero sono stati aggiunti + slot.

Ragazzi il fatto del crash del login su HAMACHI è causato probabilmente da una porta diversa che viene utilizzata nel login che su portmap non è stata aperta... infatti se giochi in locale sul tuo server funziona, invece se provi a giocare sul server hamachi di un'altro crasha alla scelta pg... bisognerebbe trovare questa benedetta porta e aprirla...
INIZIATE LA RICERCA DELLA PORTA!!!

Il problema di hamachi è questo... ragazzi dovete trovare la porta!!! perchè in locale va!!! quindi mancherà una porta su portmap!!

non so che mob proto avete voi....io l'ho fatto e loggo benissimo <.<

Quindi c'è poco da smentire

Ragazzi non riesco a fare niente di tutto cio chi mi aiuta ç_ç? li passo il file .epk e me lo decripta lui gli dico anche ip cosi lo ricripta non ci riesco 5 ore che ci stò su su windows 7 non và niente

waaa pfff risolvi infretta :(

--- Aggiornamento Post ---

ah sucsa poi mi dici cm decripto i file cioe devo decriptare item_proto x eliminare alcuni bonus dalle armi e mettere altre e mettere bn le impugnature delle armi ce sl item.epk item.eix se li decripto nn esce uqello ke mi server plz risp!

scusate ma io ho un dedicato, ma sguendo la procedura del cambio IP mi appare un errore di log Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
qualcuno di voi gentilmente potrebbe aiutarmi?
Grazie.

a me funge in dedicato ma ho 2 problemi non indifferenti.... magazzino che se metto roba sparisce la roba °_° e lag lag lag lag

a me va tt bn tranne il magaziniere e tipo se metto 1 value di 1 item ke nn ce nel client nn appare nulla xo se vd a posizionare 1 ogg li dove doveva sbucare l'arma nn si mette e devo perforza fare /ipurge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom