Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quante ca**ate che leggo.
tradurre item e mob proto è un lavororne....ma a chi volete darla a bere.
Basta prendere item e mob proto dell'italiano....e FUNZIONANO BENISSIMO.
In quanto al magazzino so la risposta ma voglio vedere se ci riuscite voi, che postate client spacciandoli per completi, e poi in realtà non siete in grado di fare un lavoro serio.
Risolvete i problemi e poi postate....vediamo chi sa fare e chi sa solo parlare.
P.S.:sono buono vi do un consiglio....la risposta a magazzino sta a root....ma non credo sappiate smanettare in pyton <.<
P.P.S.: a breve posto io la soluzione.
posti tutta la root o il file uisafebox?(secondo me il file da modificare è uisafebox)
Exsta ti smentisco subito..prendi il client tedesco e mettigli il mob proto italiano alla fine del caricamento ti crash -.-Quante ca**ate che leggo.
tradurre item e mob proto è un lavororne....ma a chi volete darla a bere.
Basta prendere item e mob proto dell'italiano....e FUNZIONANO BENISSIMO.
In quanto al magazzino so la risposta ma voglio vedere se ci riuscite voi, che postate client spacciandoli per completi, e poi in realtà non siete in grado di fare un lavoro serio.
Risolvete i problemi e poi postate....vediamo chi sa fare e chi sa solo parlare.
P.S.:sono buono vi do un consiglio....la risposta a magazzino sta a root....ma non credo sappiate smanettare in pyton <.<
P.P.S.: a breve posto io la soluzione.
Exsta ti smentisco subito..prendi il client tedesco e mettigli il mob proto italiano alla fine del caricamento ti crash -.-
grande ? io segnalerei per post gia esistente -.- !
DIFFERENZE DAL CLIENT DI jjDj:
-gli ha rimosso il salva login
-cambiando ip crashano i pg come in quello di jjdj
-magazzino buggato come quello di jjdj
-livello accanto al nome non esistente (quindi un fake la tua pubblicazione)
MIO CONSIGLIO: anzichè passare il tempo a cambiare 4 cose contante sull'estetica,impegnati di più nel risolvere il problema del carsh dei pg dopo il login -.- mah
Ragazzi il fatto del crash del login su HAMACHI è causato probabilmente da una porta diversa che viene utilizzata nel login che su portmap non è stata aperta... infatti se giochi in locale sul tuo server funziona, invece se provi a giocare sul server hamachi di un'altro crasha alla scelta pg... bisognerebbe trovare questa benedetta porta e aprirla...
INIZIATE LA RICERCA DELLA PORTA!!!
In hamachi ce un problema che sto rivedendo,se vuoi usarlo da solo per test puoi farlo ma non puoi far collegare gli altri..si roc ma in hamachi nn loggacome posso risolvere questo problema ???