Unmantained Guida [RELEASE]Client dell'anno'

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marrazzo11

Utente Silver
21 Marzo 2010
104
19
19
98
Ecco ragazzi come dicevo sopra ho fatto un client che vede tt le armi (ma proprio tt)
Queste sn alcune armi che vede il cleint
Questo e il link del client
Passaword del file.rar= ClientByMarrazzo11
E cmq sto facendo anche un autopatcher xkè ho modificato delle altre cose tipo ho aggiunto altri item. E visto che mi sento felice vi do anche tt le queri delle armi.
Query delle armi e degli item che avete visto
Poi se volete anche cocacola e altro basta mandarmi un pm.
(accetto+1) Grz

--- Aggiornamento Post ---

Ah ci sta sl un problemino le immagini del login e della scelta del pg nn ci sn ora che fo l'autopatcher le avrete

No a dire la verita era un client tedesco che aveva le armi (dette di simox ma in realta sn tedeske) e io ho aggiunto tt il resto

E credo che l'autopatcher lo scaricherete apparte xkè secondo me e meglio uppare poki mb che 600 mbxD

Vedi che il download e pronto dei miei amici gia lo hanno scaricato

Te ne sarei grato ^^
Cmq hai skype?
Weilla si che ho skype aggiungimi id skype: marrazzo11

Raga tra un po uppo autopatcher e nel autopatcher aggiornando vedrete queste
Clicca qui

guarda viper come client è mooolto completo, molto più di quello di simox :) comunque ci vorrebbe qualche screen se hai moddato la grafica ecc, comunque sarebbe bello se avesse le mappe nuove visibili, qualcuno di voi l'ha provato e mi dice se ci sono? se sì scarico :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom