[RELEASE]Client For Cheat By Jake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grandissimo

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
105
22
5
105
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi ho pensato di fare la mia prima guida per hackerare un pò Metin2 IT
In poche parole ho preso tutto il materiale esistente e funzionante da
CheatForge
e l'ho riunito tutto in un unico client. Poi può anche servire a chi non sapesse usare cheat perchè ci sono le istrzuoni all'interno.Se vi è utile scaricatelo,se no potete chiudere.
[Mi sono solo reso utile]

Il Client è completo di:
-Auto Mobber
-Up Fabbro in qualsiasi luogo
-2 Exp Bot
-2 Bot Pesca
-Auto-Login
-Varia Musica [circa 20-30 brani].
:asd:
-Wall_Hack
-No_Pach By Pilli96
-Injector Comodo e funzionante al 100%
-Svariati link per evidenziare vari BUG sull'italiano vantagiosi per noi Hacker.
:sisi:
-Skill Hack x6
-e poi non sò... se lo scaricherete vedrete cosa c'è dentro.
;)
-Fonti CheatForge

Download MegaUpload: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Se vi è piaciuto +1 ben accettati eh. :rulz:

Ultima modifica:
xD è il client che usavo io... tenevo già la musica. Comunque se volete e scaricate datemi qualche punto. >.<

Salve ragazzi ho pensato di fare la mia prima guida per hackerare un pò Metin2 IT (Scusa che guida se non hai nemmeno messo come si avvia ?)
In poche parole ho preso tutto il materiale esistente e funzionante da CheatForge (Si chiama Inforge xD)e l'ho riunito tutto in un unico client. Poi può anche servire a chi non sapesse usare cheat perchè ci sono le istrzuoni all'interno.Se vi è utile scaricatelo,se no potete chiudere.
[Mi sono solo reso utile]

Il Client è completo di:
-Auto Mobber
-Up Fabbro in qualsiasi luogo
-2 Exp Bot
-2 Bot Pesca
-Auto-Login
-Varia Musica [circa 20-30 brani]. (Sono inutili e occupano un sacco di spazio..)

-Wall_Hack
-No_Pach(T) By Pilli96
-Injector Comodo e funzionante al 100%
-Svariati link per evidenziare vari BUG sull'italiano vantagiosi per noi Hacker.
:sisi:
-Skill Hack x6 (lo skill hack , non esiste più su metin2 , perchè con l'arrivo dei file 2010 è stato fixato.)
-e poi non sò... se lo scaricherete vedrete cosa c'è dentro.
;)
Detto questo , c'è già il client hack di Tectonik...

Bhe ragà io ho provato a fare una mini guida sul mio client dell'IT ed è la mia prima Guida Quindi scusatemi la prossima volta non posto più niente.
Poi mi definisco Haker per altro non certo per un stupido gioco che ho anche lasciato.
Ho Anche detto "non isultate mi sono solo reso utile"

Sicuramente ha capito quello che volevi dire. Che l'itagliano correggiuto sia con noi.

non è colpa mia se non capisci le parole : " firewall e bot " dato che sono le uniche parole che il vocabolario del mio pc non conosce...
nn so che czz c'entra l'italiano se sono parole straniere... :oddio:
ora mi strappo i capelli dalla testa...

Ultima modifica:
:oddio: mado mi fa male la faccia da quanti schiaffi mi sono tirato in questi 2 minuti...
quindi spacci per tua la roba degli altri?
Aeeee Ho detto che la roba dentro al client non è mia l'ho presa tutta dai siti ho solo riunito tutto in un unico client.
Se non ti piace e sei tanto in via di masoghismo Prendi un coltello e tagliati il pene. <.<

MI RACCOMANDO PRIMA DI COMMENTARE LEGGI PRIMA IL TESTO.

Aeeee Ho detto che la roba dentro al client non è mia l'ho presa tutta dai siti ho solo riunito tutto in un unico client.
Se non ti piace e sei tanto in via di masoghismo Prendi un coltello e tagliati il pene. <.<
:nono::oddio: ricordo che questa non è una community per BM qui dentro il 93% sa fare qualcosa per cui aiuta gli altri con i suoi problemi...
in tutti i tuoi commenti hai mai aiutato qualcuno o hai mai aiutato a un progetto?
rispondo io al tuo posto : :nono::nono:
beh quindi limitati a scaricare i i multihack andare su un server privato e killare cani selvaggi cosi sembrerai piu maturo al posto di dire :

"il mio client ha le skill hack SU METIN2.ITA "

E COME SE IO DICESSI CHE SULLA LUNA SI COLTIVA MARIA....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom