Unmantained Guida [RELEASE] client ultra by magiczzboy

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd il lag penso sia dovuto al server xciò nn si vedono tnto bn, kmq è un bel client e grz a tutti

--- Aggiornamento Post ---

kmq si è x privati...

mhm...sezione sbagliata?, ma è impo xkè c'è un post ke si kiaam client pronto x cheattare, questo anke u.u xD

mhm...sezione sbagliata?, ma è impo xkè c'è un post ke si kiaam client pronto x cheattare, questo anke u.u xD

Quello riguarda i cheat... quindi taci :\

P.s: Questo è per cheattare?

Bah... pensala come vuoi... se le texture di una skill secondo te aumentano il danno, stai messo male...

allora scs anke quando moddiamo pc.epk noi nn creiamo cheat, ma semplicemente moddiamo parte del client, eppure stanno in questa sez, quindi taci te!!!! ahah

quello by crimex? si anke è carino u.u

allora scs anke quando moddiamo pc.epk noi nn creiamo cheat, ma semplicemente moddiamo parte del client, eppure stanno in questa sez, quindi taci te!!!! ahah

quello by crimex? si anke è carino u.u

Tu sei proprio nabbo...

Ed altre mille mila persone la pensano così :matto:

Brutto deficente, noi moddiamo quei file al fine di creare hit attack ed altre stronxate...

Questo a che serve?

Eh? EHH?!

ahahah quella che hai tu è grettezza mentale xkè nn hai saputo risp alla mia affermazione...quella riguardante la mod di pc.epk, allora te ne sei uscito con ed altre mille mila persone la pensano come me, 1 nn è vero xkè tu sei stato il primo a dire sposto, 2 hai detto una ca..ata xkè se tu pensi na cosa nn è detto ke millemila persone stanno a pensare a te ahhahahah, puoi anke far spostare capirai a me ke kambia!

Come caxxo faccio a capire il tuo italiano?

Madonna santa, scrivi bene e magari ci chiariamo :\

P.s: Segnalo per spam.

Hai torto.

ahahah ma se sei il primo a spammare senti mo ti parlo chiaramente: nn ci azzecca un ca..o il ftto ke moddi i pc.epk (che secondo me nn sai manko ke sono) x fare hit dmg, allora io sai ke dico? moddo client x fre grafica migliore, sempre fanno parte tutte e 2 del modd client, e kmq se prp devi spammare farlo in un altro post, oggi nn ho vglia di mettere a fig di mrda un altro noob (specie quelli come te), puoi segnalare x spam, puoi far spostare, ma a me sai che mi cambia? niente.

ahahah ma se sei il primo a spammare senti mo ti parlo chiaramente: nn ci azzecca un ca..o il ftto ke moddi i pc.epk (che secondo me nn sai manko ke sono) x fare hit dmg, allora io sai ke dico? moddo client x fre grafica migliore, sempre fanno parte tutte e 2 del modd client, e kmq se prp devi spammare farlo in un altro post, oggi nn ho vglia di mettere a fig di mrda un altro noob (specie quelli come te), puoi segnalare x spam, puoi far spostare, ma a me sai che mi cambia? niente.

enenas sta discussione secondo me andava meglio dove si parla delle modifiche al client esteticamente :)

lelouch, si l ho detto ke x me poteva anke spostarlo ma nn mi cambia nnt, lelouch poi dimmi un pò nn mi hai dto + una risposta il ftto del 1 danno funge sui privati????

non lo so cioe io vedevo un danno ma ora con questa nuvola sto impazzendo è bellissima fatti un pg ninja e shotti a tutti xD

cmq dai non è brutto come client :)

ripeto x me potete anche spostare xò nn capivo xkè ad ex tutti i mod del pc.epk stanno in questa sez e il mio no, potete dire quello che volete voi x me sono entrambi uguali, kmq lelouch x evitare spam risp in pm

aasd okiiiii xDDDDDD xò si vede + di un danno :((( xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.