[RELEASE] ClientMod funzionante .. Fishbot, Expbot, Mineralibot aggiornato e fixato da me 1/06/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioCuffietta

Utente Electrum
2 Febbraio 2012
437
31
29
147
Ultima modifica da un moderatore:
Rilascio il ClientMod funzionante aggiornato e fixato da me.

Ho visto che il ClientMod che ha fixato Acrid non funge più ho deciso di fixarlo io e ci sono riuscito ..
Adesso a me va benissimo lascio tutta la notte a expare uso botpesca , botminerali a tutte le funzioni che ci stanno nell'hack .
Io sono disposto a mostrarlo però se lo volete vorrei qualcosa in cambio degli item o dei soldi in game .
Se siete interessati skype: giaky_retro

Ps: so che mi direte dai postalo ecc .. Ma dopo il duro lavoro preferirei una ricompensa Grazie ..
( non è cambiato niente ho solamente fatto funzionare il client mod fixandolo . )

Questa non è una release, è solo un modo per fregare un po di soldi.
Tu posta,poi chi vuole regalarti qualcosa te la regala,oppure ti tieni il bot per te se non ti sta bene.

intanto lo fixato pure io e tra 1 oretta lo posto e il fix si trova anche gratuitamente ma io ho sistemato i crash dovuti al attacco e al movimento che poi non la fixato ma hai preso l' aggiornamento da kamer penoso...

Prima di tutto io a metin non gioco da un sacco di tempo,ma vado girando sul forum e ogni tanto mi interesso dei nuovi hack e dei progressi che si fanno, poi io le cose preferisco farmele da me.

Questa non è una release, è solo un modo per fregare un po di soldi.
Tu posta,poi chi vuole regalarti qualcosa te la regala,oppure ti tieni il bot per te se non ti sta bene.

ciuffetta non ha tutti i torti, qui vanno le release e nella tua non mi sembra che ci sia un download...
ora come ora questo post è completamente inutile...

Poverino che sei Nivek.
Spero che con i gira rari che mi hai rubato su loc tu li abbia usati per masturbarti o robe simili,sfigato.
NON FIDATEVI MI HA RUBATO 5 GIRA RARI SU LOCMT2,MI HA RUBATO 5 GIRA..FIGURATEVI SOLDI "VERI" ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom