Parliamo su skype che è meglio vedi il contatto nella descrizione
meglio msn...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parliamo su skype che è meglio vedi il contatto nella descrizione
come metto il file ex_mp sul file m2 mi da che ha fatto tutto e mob_proto_dump non esce .-.
estratto prima il locale_it??? Se non hai bisogno di estrarlo apri il file ex_mp.xml con notepad e dove trovi
path="(Inserire il percorso dove si trova la cartella Black_Pack) \Black_Pack\Black\OutFile\locale_it\locale\it\mob_proto"
path="C:\Users\Nome\Desktop\MioClient\locale\it\mob_proto"

Salve community,
sono il creatore di Game Files Open e ho loggato con questa account perchè sono in un internet point
Mi piacerebbe sapere cosa c'era di sbagliato nel decrytper che avevamo messo nella versione 7.9 in modo tale da correggere l'errore per la versione 8.0...
Saluti Luscha

Salve community,
sono il creatore di Game Files Open e ho loggato con questa account perchè sono in un internet point
Mi piacerebbe sapere cosa c'era di sbagliato nel decrytper che avevamo messo nella versione 7.9 in modo tale da correggere l'errore per la versione 8.0...
Saluti Luscha

Sono io2 cose: O non sei tu o se sei tu stai cercando un ban x doppio account![]()
Mi avevano bannato questa account per insulti allora usavo quella di mio fra
Poi è scaduto il tempo di ban allora uso questa account solo per casi eccezionali... (Sei sicuro sia vietato il doppio account?
)Con questa account ho -0 di repA me la versione 7.9 mi dava "applicazione non gestita" e poi crash
Comunque aggiornala con questi file e se vuoi dammi un +1![]()
Appena torno a casa accedo con quella normale e ti do il +1 
Sono ioMi avevano bannato questa account per insulti allora usavo quella di mio fra
Poi è scaduto il tempo di ban allora uso questa account solo per casi eccezionali... (Sei sicuro sia vietato il doppio account?
)
--- Aggiornamento Post ---
Con questa account ho -0 di repAppena torno a casa accedo con quella normale e ti do il +1
![]()
e io chi sono? <.<Non mi fidoe io chi sono? <.<

Comuqnue non funge , ho provato in tutti i modi![]()

Ritenta, sarai più fortunato![]()
wrik io metto il percorso del mob proto mi dice che tutti i file sono stati processati senza alcun errore ma nn crea il file xml
Può dipendere da vari fattori... mandami in pm un tuo contatto msn o skype che cerco di aiutarti in teamviewer...

Premetto col dire che ho trovato questi file sul web provenienti da ElitePvPers ma gli originali non funzionano su client all'infuori di quello teteskenCosa bisogna avere:
Salve Comunity
Ecco la mia prima release che comprende il tanto atteso Estrattore per il mob_proto del client...
- Attenzione per seguire la guida
Off: Sapete perché Elite è molto più avanzata di noi??? Perché lì si aiutano e ogni scoperta la mettono alla portata di tutti! Noi qui abbiamo utenti
Per prima cosa aprite il Game files open e decriptate il locale_it del client facendo
File>File>Apri e poi File>File>Decripta
Andate nella cartella Black_Pack/Black/OutFile e estraete lì i miei files
Aprite ex_mp.xml come un file di testo (si consiglia di usare Note++)
Modificate come descritto tra parentesi (se si trova sul desktop saràSalvate e chiudeteCodice:C:\Users\Pincus\Desktop\Black_Pack\Black\OutFile\locale_it\locale\it\mob_proto
Andate su Start>Esegui e scrivete cmd.exe
scrivete nella console
e poiCodice:pc C:\Users\Nome\Desktop\Black_Pack\Black\OutFile (questo se avete salvato la cartella nel desktop)
Codice:m2 ex_mp.xml
Come suggerito da akumapowa: potete trascinare il file ex_mp sul file m2 senza la procedura del cmd
Se avete fatto tutto bene vi comparirà nella cartella il file xml "mob_proto_dump"
Apritelo con Note++
Le stringhe sono del tipo
PHP:<Mob vnum="101" name="??" gb2312name="Cane Selvaggio" type="0" rank="0" battle_type="0" level="1" event_type="0" mob_color="0" />
Mob vnum corrisponde al value del mob
name lasciatelo così
gb2312name è il nome visualizzato nel gioco
in type mettete
PHP:type="0" = Mostro type="1" = NPC type="2" = Metin type="3" = Teleporter-Zone type="4" = Oggetti come Porte di legno e di pietra type="5" = Componenti gilda come fabbro o alchimista
in rank mettete
PHP:rank="0" = Grado 1 rank="1" = Grado 2 rank="2" = Grado 3 rank="3" = Grado 4 rank="4" = Grado Boss rank="5" = Grado 5
in battle_type mettete
PHP:battle_type="0" = Guerriero battle_type="1" = Lanciatore battle_type="2" = Lanciatore 2 Tipo battle_type="3" = Pietra Metin
level: il livello visualizzato nel gioco
event_type: se npc mettete 2 se mob mettete 0
mob_color non so a cosa servalasciate 0 (tanto le texture sono serverside
)
Una volta modificato si passa a ricompilarlo:
Aprite il file pack_mp.xml e modificate la stringa tra le parentesi
Eseguite di nuovo i passaggi col cmd solo che scrivete
al posto diCodice:m2 pack_mp.xml
Codice:m2 ex_mp.xml
Come suggerito da akumapowa: potete trascinare il file pack_mp sul file m2 senza la procedura del cmd
Se è andato tutto bene chiudete cmd e riaprite il Game files open e fate
File>File>Ricripta e scegliete locale_it
Aprite il gioco e vi troverete modificati i mob
Ecco il mio mob_proto con i nuovi mob Download
Si accettano consigli utili ad aggiornare la guida
Anche se non servono ad un cippus, si accettano +1
Grazie per l'attenzione! Alla prossima release
oddio
che continuano a tenersi nascosta ogni novità...
+Condivisione = +Scoperte![]()
davvero bravo, adesso aggiungeremo il programma alla nuova versione di game files open e faremo descrizione del file MMPT sul sito.
non vi anticipo altro