Unmantained Guida [RELEASE] Compilatore/Decompilatore Mob_proto (Client)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come metto il file ex_mp sul file m2 mi da che ha fatto tutto e mob_proto_dump non esce .-.

:\ estratto prima il locale_it??? Se non hai bisogno di estrarlo apri il file ex_mp.xml con notepad e dove trovi
PHP:
path="(Inserire il percorso dove si trova la cartella Black_Pack) \Black_Pack\Black\OutFile\locale_it\locale\it\mob_proto"
Sostituiscilo con
PHP:
path="C:\Users\Nome\Desktop\MioClient\locale\it\mob_proto"
modificando ovviamente la stringa con i tuoi dati...

Salve community,
sono il creatore di Game Files Open e ho loggato con questa account perchè sono in un internet point :\
Mi piacerebbe sapere cosa c'era di sbagliato nel decrytper che avevamo messo nella versione 7.9 in modo tale da correggere l'errore per la versione 8.0...

Saluti Luscha

Salve community,
sono il creatore di Game Files Open e ho loggato con questa account perchè sono in un internet point :\
Mi piacerebbe sapere cosa c'era di sbagliato nel decrytper che avevamo messo nella versione 7.9 in modo tale da correggere l'errore per la versione 8.0...

Saluti Luscha

2 cose: O non sei tu o se sei tu stai cercando un ban x doppio account :patt:

Salve community,

Saluti Luscha

A me la versione 7.9 mi dava "applicazione non gestita" e poi crash :\
Comunque aggiornala con questi file e se vuoi dammi un +1:rulzz:

2 cose: O non sei tu o se sei tu stai cercando un ban x doppio account :patt:
Sono io :sisi: Mi avevano bannato questa account per insulti allora usavo quella di mio fra :\ Poi è scaduto il tempo di ban allora uso questa account solo per casi eccezionali... (Sei sicuro sia vietato il doppio account? :\)

--- Aggiornamento Post ---

A me la versione 7.9 mi dava "applicazione non gestita" e poi crash :\
Comunque aggiornala con questi file e se vuoi dammi un +1:rulzz:
Con questa account ho -0 di rep :\ Appena torno a casa accedo con quella normale e ti do il +1 ;)

Sono io :sisi: Mi avevano bannato questa account per insulti allora usavo quella di mio fra :\ Poi è scaduto il tempo di ban allora uso questa account solo per casi eccezionali... (Sei sicuro sia vietato il doppio account? :\)

--- Aggiornamento Post ---

Con questa account ho -0 di rep :\ Appena torno a casa accedo con quella normale e ti do il +1 ;)

Non mi fido O_O e io chi sono? <.<

Premetto col dire che ho trovato questi file sul web provenienti da ElitePvPers ma gli originali non funzionano su client all'infuori di quello tetesken :\

Salve Comunity :rockomg:

Ecco la mia prima release che comprende il tanto atteso Estrattore per il mob_proto del client...
Cosa bisogna avere:

• Attenzione per seguire la guida :coniglio:

Per prima cosa aprite il Game files open e decriptate il locale_it del client facendo
File>File>Apri e poi File>File>Decripta

Andate nella cartella Black_Pack/Black/OutFile e estraete lì i miei files

Aprite ex_mp.xml come un file di testo (si consiglia di usare Note++)

Modificate come descritto tra parentesi (se si trova sul desktop sarà
Codice:
C:\Users\Pincus\Desktop\Black_Pack\Black\OutFile\locale_it\locale\it\mob_proto
Salvate e chiudete

Andate su Start>Esegui e scrivete cmd.exe

scrivete nella console
Codice:
pc C:\Users\Nome\Desktop\Black_Pack\Black\OutFile   (questo se avete salvato la cartella nel desktop)
e poi
Codice:
m2 ex_mp.xml

Come suggerito da akumapowa: potete trascinare il file ex_mp sul file m2 senza la procedura del cmd

Se avete fatto tutto bene vi comparirà nella cartella il file xml "mob_proto_dump"

Apritelo con Note++

Le stringhe sono del tipo
PHP:
<Mob vnum="101" name="??" gb2312name="Cane Selvaggio" type="0" rank="0" battle_type="0" level="1" event_type="0" mob_color="0" />

Mob vnum corrisponde al value del mob
name lasciatelo così
gb2312name è il nome visualizzato nel gioco

in type mettete
PHP:
type="0" = Mostro
type="1" = NPC
type="2" = Metin
type="3" = Teleporter-Zone
type="4" = Oggetti come Porte di legno e di pietra
type="5" = Componenti gilda come fabbro o alchimista

in rank mettete
PHP:
rank="0" = Grado 1
rank="1" = Grado 2
rank="2" = Grado 3
rank="3" = Grado 4
rank="4" = Grado Boss
rank="5" = Grado 5

in battle_type mettete
PHP:
battle_type="0" = Guerriero
battle_type="1" = Lanciatore
battle_type="2" = Lanciatore 2 Tipo
battle_type="3" = Pietra Metin

level: il livello visualizzato nel gioco
event_type: se npc mettete 2 se mob mettete 0
mob_color non so a cosa serva :\ lasciate 0 (tanto le texture sono serverside:patt:)

Una volta modificato si passa a ricompilarlo:

Aprite il file pack_mp.xml e modificate la stringa tra le parentesi

Eseguite di nuovo i passaggi col cmd solo che scrivete
Codice:
m2 pack_mp.xml
al posto di
Codice:
m2 ex_mp.xml

Come suggerito da akumapowa: potete trascinare il file pack_mp sul file m2 senza la procedura del cmd

Se è andato tutto bene chiudete cmd e riaprite il Game files open e fate
File>File>Ricripta e scegliete locale_it

Aprite il gioco e vi troverete modificati i mob :rulzz:

Ecco il mio mob_proto con i nuovi mob Download

Si accettano consigli utili ad aggiornare la guida :V

Anche se non servono ad un cippus, si accettano +1 :asd:

Grazie per l'attenzione! Alla prossima release :blabla:
Off: Sapete perché Elite è molto più avanzata di noi??? Perché lì si aiutano e ogni scoperta la mettono alla portata di tutti! Noi qui abbiamo utenti (:oddio:) che continuano a tenersi nascosta ogni novità...
+Condivisione = +Scoperte :|

Complimenti :\ davvero bravo, adesso aggiungeremo il programma alla nuova versione di game files open e faremo descrizione del file MMPT sul sito.

Anche noi stiamo per fare un release che lascerà tutti il mondo di metin2 a bocca aperta :\ non vi anticipo altro ;)

A me non crea il dump ._. e sono sicuro di aver fatto tutto giusto ._.
Ho fatto anche un mob_proto_dump.xml fittizio e ho provato a criptarlo, risultato? Dice che fa tutto giusto ma non esce il mob_proto :/
Ho privilegi d'amministratore e tutto quanto :/

-Doc-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom