[RELEASE]Compra Gira-Bonus by Profeta (AcTool) ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Profeta9_5

Utente Emerald
14 Giugno 2009
1,489
78
265
644
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti community biscottosa :patt:.
Sono qui per chi vuole lasciare tutta la notte il bot che gira bonus a girare i bonus :\

--------------
Voglio dire a tutti che io NON ho MAI utilizzato gli hack che pubblico, li faccio per voi :rulz:
--------------

Questo semplicissimo bot consiste:
Comprare i gira bonus SOLO quando li avrete finiti nella pagina dell'inventario :).

Naturalmente dovrete MODIFICARE le coordinate nel codice.
Come modificare le coordinate?
Facile.
-Aprite AcTool
-mentre state sulla finestra di Actool pigiate CTRL + M sulla posizione dello schermo dove il mercatino vende i gira bonus °-°.
-In actool vi comparità
MousePos ---,--- (--- sono le vostre coordinate)
-Copiate le coordinate dopo MousePos nel codice di actool.

Screen:
1j6uf4.png

Codice:

Codice:
while 1=1
isblack 779, 542
MousePos 128, 235 //COORDINATE GIRA BONUS DAL MERCANTE
delay 50
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
end
end

Visto che qualcuno odia vedere 43 rightclick di seguito... tenete quello accorciato con i loop XD

Codice:
while 1=1
isblack 779, 542
delay 50
rightclick
loop 43
end
end

Ciao a tutti community biscottosa :patt:.
Sono qui per chi vuole lasciare tutta la notte il bot che gira bonus a girare i bonus :\

--------------
Voglio dire a tutti che io NON ho MAI utilizzato gli hack che pubblico, li faccio per voi :rulz:
--------------

Questo semplicissimo bot consiste:
Comprare i gira bonus SOLO quando li avrete finiti nella pagina dell'inventario :).

Naturalmente dovrete MODIFICARE le coordinate nel codice.
Come modificare le coordinate?
Facile.
-Aprite AcTool
-mentre state sulla finestra di Actool pigiate CTRL + M sulla posizione dello schermo dove il mercatino vende i gira bonus °-°.
-In actool vi comparità
MousePos ---,--- (--- sono le vostre coordinate)
-Copiate le coordinate dopo MousePos nel codice di actool.

Screen:
1j6uf4.png

Codice:

Codice:
while 1=1
isblack 779, 542
delay 50
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
rightclick
end
end

Visto che qualcuno odia vedere 43 rightclick di seguito... tenete quello accorciato con i loop XD

Codice:
while 1=1
isblack 779, 542
delay 50
rightclick
loop 43
end
end
Sei sempre il migliore! +1 assicurato!

Ultima modifica:
Non cè un modo di creare un bot con actool che dando le coordinate di un item nell' invenatario e le coordinate dei gira bonus della bottegaia compri in auto i gira e giri l' item finche non escano determinati bonus che uno cerca??
esempio lo creerei per fare un ebano+9 12mezzi, 15spada 15spadone 15pugnale...(esempio quasi impossibile)...
Uno con molti soldi lascia il pg la notte a girare un item finche sull' item escano i bonus che uno cerca e poi si ferma....quando si alza la mattina trova (forse) l' item con i bonus che cercava...
Non so se sia possibile...Riempitemi con la vostra saggezza *_*

no, in actool non si può, ma comunque esiste gia il bonusswitcher in c++, e insieme a questo bot in actool potete lasciarlo acceso tutta notte :asd:

Segnalo chiusura.

PS. Questo hack per server privati esiste gia, si chiama bonusswitcher by padmak, lo scaricate e dopo di che scaricate anche bonusswitcher tradotto, e quando state per far partire l'hack scegliete il dll tradotto.
Mi spiego meglio.
Il bonusswitcher è un gira bonus automatico, con rispettivo auto compraggio di gira bonus, e continua a girare finchè non trova i bonus che avete scelto.
La dll che trovare in quello di padmak è in tedesco (la dll è un file che serve per far partire il gira bonus), quindi dovete cercare su google bonusswitcher tradotto, vi scaricate la dll tradotta, e quindi vi verrà in italiano.
Quando vorrete mettere i bonus, ad esempio se in un server ci sono 1000 2000 e 3000hp e voi mettete solo 1000, se uscirà 3000 vi farà rimanere quello.
Per invece autocomprare i gira bonus dovete mettere premetti acquirente successivo, e dovete aprire l'npc che li vende.

Quindi, SMETTETELA DI DARGLI +1 QUANDO NON SELO MERITA!

ma tu sei :matto: XD

questo non è un bonusswitcer ... se sai leggere >_<

( e nella versione in tedesco di padmak non cè la funzione di compra-bonus )...
informati prima di parlare :oddio:

beh io direi k il + uno nn se lo merita, ora esprimo le mie ragioni, allora se vuoi lasciare il bonus switcher tutta la notte acceso xk aprire actool? xk mettere coordinate? xk mettere in difficoltà i meno esperti? quando si può semplicemente scaricare un BANALISSIMO auticliker k clicca il tasto del mouse da te scelto all'infinito???
Se volete potete mettere mi piace e +1 a volontà x qst illuminante osservazione!!

Se nn riuscite a trovare un auto cliker decente ditemelo k vi linko il download di qll k uso io, è pratico e molto efficente!!!

appunto xò uno con il tuo metodo si deve aprire actool scaricare framework 4.0 se nn si lo ha aggiornato e cose così il mio metodo invece è + sbrigativo cmq nn era male cm idea, ma cn il tuo metodo si può utilizzare in background?

no no sto kiedendo xk + k altro la pekka del mio metodo è k se devo girare urgentemente un item nn posso utilizzare il pc....se il tuo fosse in background allora sarebbe MOLTO meglio del mio!! E in quel caso avresti dovuto scrivere:"Vi piacerebbe girare i vostri item e utilizzare il pc per altro allo stesso tempo??" xD vbb cmq nn è male cm idea +1!!

nosense ti stai sbagliando nn è un hack k gira i bonus, ma è un hack k clikka sempre il tasto destro del mouse sui gira per nn finirli mai capito? xò devi utilizzarlo insieme al bonus switcher sennò nn gira una cippa!! xD

beh insomma ci sn server cm ad esempio loc metin (spero nn si spam) k hanno i gira bonus in pakki da 1 alla bottegaia e quindi io mi sn dovuto scaricare un autocliker per risolvere il problema! invece su serve cn gira in pakki da 200 sarebbe inutile xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom