Unmantained Guida RELEASE convertitore item proto client in item proto db 34k!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyHeart

Utente Electrum
14 Gennaio 2013
197
24
55
129
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti popolo di inforge u,u oggi son qui per condividere con voi questo tool che finalmente permettera di convertire item proto x i nuovi database io personalmente ne ho provati altri postati qui su if e mi buggavano solo db e per chi non vuole installare librerie ecco che arriva l'item_proto_converter
3o9Pb.png

ATTENZIONE:
per far si che funzioni deve essere in formato xml e la prima colonna dell'item proto deve chiamarsi name e la seconda gb2312name per velocizzare il tutto basta fare in notepad++ la combinazione ctrl+h e sostituire le parole u,u

Download

Scansione

fonti epvp :ole:

lo hai preso da epvp come fanno tutti d'altronde.. è una cosa che può tornare utile, se era roba tua ti davo like e rep per l'impegno e per la bravura, ma dato che e solo UN'ALTRA cosa presa da epvp non ne vedo l'importanza.. Rimboccatevi le mani come fanno tutti e imparate qualcosa.. Comunque bravo per aver condiviso..

lo hai preso da epvp come fanno tutti d'altronde.. è una cosa che può tornare utile, se era roba tua ti davo like e rep per l'impegno e per la bravura, ma dato che e solo UN'ALTRA cosa presa da epvp non ne vedo l'importanza.. Rimboccatevi le mani come fanno tutti e imparate qualcosa.. Comunque bravo per aver condiviso..
Quoto mio figlio. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom