T3CkToNiCk
Utente Diamond
Ultima modifica da un moderatore:
Coppa del Mondo più Nuova quest del Biologo
Necessario:
File icon: http://www.mediafire.com/?4qqh2b641ma8zvm
Decriptatore - Criptatore file eix- epk,consiglio quello di Erre http://www.inforge.net/community/me...wineix-epk-eix-decompiler-portatile-erre.html,o un Black Decompiler (Credo che sia meglio il Black decompiler,senza offesa per Erre
).
Prima di iniziare io scrivo la guida come se stessi usando il Black decompiler,in caso voi usereste il win eix-epk di erre non cambia nulla
Implementarla nel vostro Client
- Dopodichè usando il Black Decompiler iniziate nello scompattare il file ICON nella cartella PACK del client.
Una volta scompattato, inserite il file che troverete nella cartella icon che avete scaricato
- Fatto ciò,ricompilate la cartella Icon.
-- Adesso decriptate il file locale_it ( Anch' esso presente nella cartella PACK ), e aprite itemlist.txt:
Andate fino in fondo e inserite questo:
-Nella stessa cartella poi aprite itemdesc.txt e aggiungete dove vi pare questo:
-- Adesso bisogna scompattare il file item_proto ( Anch'esso situato sempre nella cartella locale_it scompattata precedentemente ) e aggiungere questa stringa:
Implementarla nel vostro Server
Loggare su Navicat,andare su Player ----> Query ----> New Query ed incollare questo:
Infine fate run,attendete 2 secondi,rebottate la macchina e una volta loggati in game spawnate l'item con il comando: /item 98889 o /i 98889.
Nuova Quest del Biologo
Ho notato che forse questa coppa non è sufficente per voi quindi Perfect_Hacker ha creato una nuova missione del biologo da implementare nel vostro server per voi
In questa missione da livello 110,bisognerà portare 10 Coppe del Mondo al biologo droppabili dal drago acquatico per ricevere in cambio una Spada Velenosa +9 (Ovviamente potrete modificarlo a vostro piacere
)
Download: http://www.mediafire.com/?wcx354226xim8bn
Script:
Il tutto trovabile nelle mie release http://www.inforge.net/community/me...release-aggiornate-%B6%B6%B6.html#post1414376
+1 Sempre accettati.
Fonti: Mie.
Necessario:
File icon: http://www.mediafire.com/?4qqh2b641ma8zvm
Decriptatore - Criptatore file eix- epk,consiglio quello di Erre http://www.inforge.net/community/me...wineix-epk-eix-decompiler-portatile-erre.html,o un Black Decompiler (Credo che sia meglio il Black decompiler,senza offesa per Erre
).Prima di iniziare io scrivo la guida come se stessi usando il Black decompiler,in caso voi usereste il win eix-epk di erre non cambia nulla

Implementarla nel vostro Client
- Dopodichè usando il Black Decompiler iniziate nello scompattare il file ICON nella cartella PACK del client.
Una volta scompattato, inserite il file che troverete nella cartella icon che avete scaricato
- Fatto ciò,ricompilate la cartella Icon.
-- Adesso decriptate il file locale_it ( Anch' esso presente nella cartella PACK ), e aprite itemlist.txt:
Andate fino in fondo e inserite questo:
Codice:
98889 ETC icon/item/98889.tga
-Nella stessa cartella poi aprite itemdesc.txt e aggiungete dove vi pare questo:
Codice:
98889 Coppa del Mondo La bellissima Coppa del Mondo,utile alle ricerche del biologo
-- Adesso bisogna scompattare il file item_proto ( Anch'esso situato sempre nella cartella locale_it scompattata precedentemente ) e aggiungere questa stringa:
Codice:
<item vnum="98889" hashName="Coppa del Mondo" name="Coppa del Mondo" type="23" subtype="0" weight="0" size="2" antiflag="0" flag="0" wearflag="0" immuneflag="0" gold="0" buy_price="0" limittype0="0" limitvalue0="0" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="0" applyvalue0="0" applytype1="0" applyvalue1="0" applytype2="0" applyvalue2="0" value0="1" value1="0" value2="0" value3="0" value4="0" value5="0" socket0="0" socket1="64992" socket2="127" socket3="64976" socket4="21631" socket5="4855" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="0" specular="0" socket_pct="0" />
Implementarla nel vostro Server
Loggare su Navicat,andare su Player ----> Query ----> New Query ed incollare questo:
Codice:
INSERT INTO `item_proto` VALUES (98765, "Coppa del Mondo", "Coppa del Mondo", 23, 0, 0, 2, 0, 0, 0, "", 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 1, 0, 0, 0, 0, 0, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 0, 0);
Nuova Quest del Biologo
Ho notato che forse questa coppa non è sufficente per voi quindi Perfect_Hacker ha creato una nuova missione del biologo da implementare nel vostro server per voi

In questa missione da livello 110,bisognerà portare 10 Coppe del Mondo al biologo droppabili dal drago acquatico per ricevere in cambio una Spada Velenosa +9 (Ovviamente potrete modificarlo a vostro piacere
)Download: http://www.mediafire.com/?wcx354226xim8bn
Script:
Codice:
----------------------------------------------------
-- Created By Perfect_Hacker
----------------------------------------------------
quest make_herb_lv110 begin
state start begin
when login or levelup with pc.get_level() ==110 begin
set_state(information)
end
end
state information begin
when letter begin
local v = find_npc_by_vnum(20084)
if v != 0 then
target.vid("__TARGET__", v, "Quest del Biologo")
end
send_letter("Gli studi del Biologo")
end
when button or info begin
say_title("Gli studi del Biologo")
say("")
say("Vai subito dal Biologo Chaegirab,")
say("deve affidarti una missione molto importante.")
say("Sbrigati! Ti sta gia aspettando!!!")
say("")
end
when __TARGET__.target.click or
20084.chat."Coppe del Mondo" begin
target . delete ( "__TARGET__" )
say ( "Biologo Chaegirab:" )
say ( "Mi serve una mano..." )
say ( "sto studiando le Coppe del Mondo" )
say ( "Puoi darmi una mano?" )
say ( "Te ne sarei grato!" )
wait ( )
say ( "Biologo Chaegirab:" )
say ( "Grazie Mille!" )
say ( "Ti prego, caccia il Drago Acquatico" )
say ( "residente ad Atlantide 3" )
say ( "Per ottenere questi preziose Coppe." )
set_state(go_to_disciple)
pc.setqf("collect_count",0)
pc.setqf("drink_drug",0)
end
end
state go_to_disciple begin
when letter begin
send_letter("Trova le Coppe del Mondo")
end
when button or info begin
say_title ( "Le coppe del mondo" )
say ( "" )
say ( "Il biologo ha bisogno del tuo aiuto" )
say ( "vuole le Coppe del Mondo" )
say ( "Puoi trovarli uccidendo il " .. mob_name ( 2493 ) .. "!!" )
say("")
say_item_vnum(98889)
say_reward ( "Attualmente hai trovato" .. " " .. pc . getqf ( "collect_count" ) .. " Coppe del Mondo." )
say("")
end
when 98889.use begin --°g´bÃĤô
if pc.getqf("drink_drug")==1 then
say("")
say("Hai una Coppa!")
say("")
return
end
if pc.count_item(98889)==0 then
say("Se non mi porti queste Coppe,")
say("come faccio a diventare ricco?!?!")
say("")
return
end
item.remove()
pc.setqf("drink_drug",1)
end
when 182.kill begin
if pc.count_item(98889)< 10 - pc.getqf("collect_count")then
pc.give_item2(98889, 1)
end
end
when 20084.chat."Hai una Coppa?" with pc.count_item(98883) >0 begin
say("Biologo Chaegirab:")
say("Humm...")
say("Mi hai portato una Coppa,")
say("Fammela vedere...")
say("")
pc.remove_item(98883, 1)
wait()
local pass_percent
if pc.getqf("drink_drug")==0 then
pass_percent=50
else
pass_percent=25
end
local s= number(1,100)
if s<= pass_percent then
if pc.getqf("collect_count")< 9 then --10Ó¥H¤U
local index =pc.getqf("collect_count")+1
pc.setqf("collect_count",index) --¨ú±o¤@ +1
say("Ottimo!!!")
say("Questa Coppa è d'oro vero, ".." "..10-pc.getqf("collect_count").. " !!!")
say("devi portarmi solo altre".." "..10-pc.getqf("collect_count").. " e potrò diventare ricco!")
say("")
pc.setqf("drink_drug",0)
return
end
say_title("Biologo Chaegirab:")
say("Grandioso!!!")
say("Ho completato le mie ricerche...")
say("Ti sono davvero riconoscente.")
say("Ecco la tua ricompensa.")
say("")
say_reward("Per aver aiutato il biologo")
say_reward("Spada Velenosa+9!!!")
say_reward("Era del mio fratellastro..")
pc.setqf("collect_count",0)
pc.setqf("drink_drug",0)
clear_letter()
set_state(__complete)
pc.give_item2(189)
return
else
say("Questa Coppa è rotta")
say("Potresti portarmene un altra???")
say("")
pc.setqf("drink_drug",0)
return
end
end
end
state __complete begin
end
end
Il tutto trovabile nelle mie release http://www.inforge.net/community/me...release-aggiornate-%B6%B6%B6.html#post1414376
+1 Sempre accettati.
Fonti: Mie.