Unmantained Modello 3D [RELEASE] Corazze Set Prestigio Otherside2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RaVe_Soldier

Utente Gold
9 Settembre 2014
239
38
106
201
Ultima modifica da un moderatore:
Salve inforge!

Oggi vi propongo una piccola release.
Si tratta delle corazze di Otherside2 del set prestigio ovvero se non sbaglio il nuovo set introdotto del livello 255 (Su Otherside2)

Ecco il link al download--->

Codice:
[SIZE=4]http://www.mediafire.com/download/pdrnkz2zc4chqo6/Set_prestigio.rar[/SIZE]

Qui vi metto gli screen (Scusate se sono su Granny xD)

2m3389l.png

11bkthv.png

1183pn5.png

11rr57s.png

288bi9z.png

2afylmo.png

mw64h2.png

23u4gmw.png

Nell'archivio troverete le ICONE (.tga) i MODELLI 3D (.gr2) e le TEXTURE (.dds).

Spero che le corazze vi piacciano.

Si accettano like, +1 secondo me non sono giusti in quanto non ho creato io le corazze!

Grazie ;)

Otherside ama usare armature "corazzate", con tanto di bazzuca e lanciamissili.

P.S. queste non so come sono, mai viste!

Erano gia reperibili nel web,vi sentite forti a scompattare client senza protezioni e rovinare il lavoro fatto da loro?

Erano gia reperibili nel web,vi sentite forti a scompattare client senza protezioni e rovinare il lavoro fatto da loro?

Allora stai a sentire io non mi sento proprio per nulla forte. Nel post ho scritto qualcosa a riguardo? NO.
Quindi io ho postato se ti fanno schifo o non ti sta bene ti togli OK?
Vieni qui a fare il perfettino del C***O quando non servi a nulla.
Io ho solo postato poi se le vuoi scaricare che ti piacciono bene altrimenti non le scarichi e clicchi quella bella X che hai in alto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom