Unmantained Guida [Release]Crea Drop (mob_drop_item.txt) - COMPLETO CON TUTTE LE FUNZIONI (kill, limit, drop)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheJudge

Utente Jade
17 Maggio 2011
950
110
482
718
Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera a tutti,
dato che dovevo ultimare questo tool perchè mi serviva per il mio server, ho deciso di postarlo anche. Ecco qui uno screen:
Cag4s.jpg

A che serve? Semplice! A creare il drop per il vostro server! Attualmente genera il drop per il file "mob_drop_item.txt".
Ora voi mi direte "Ma ne han già postati tanti..." (io pure ne postai un'altro xD)
Ma questo a differenza degli altri ha tutte i tipi/funzioni di il drop.

• drop = drop semplice in base a percenutale
  • kill = dovete uccidere tot mob + quelli che stanno nella casella "Mob da uccidere in più" (che potete far variare da mob a mob) per droppare l'item sempre con una cerca possibilità
  • limit = è simile a "drop" soltanto che dopo un certo livello non droppate più

#Rilasciata nuova versione con i seguenti fix:

• Sistemato pulsante resetta form
  • Fixato bug della textbox della possibilità di drop. Adesso potrete inserire anche numeri decimali e minori di uno (Nota bene: non inserire valori negativi).

Download: http://www.mediafire.com/?t98id16mjvs3pw5
Password: azuchan.com

E' la prima app che faccio in C#, molto elementare... Se ci sono bugs scrivete pure che sistemo, ma credo che sia tutto funzionante.

Distinti saluti,
Azusa.

limit = è simile a "drop" soltanto che dopo un certo livello non droppate più

non è la funzione che ti fa droppare da un certo livello in poi? almeno a me funzionava così:P

ottima release comunque,+1 :)

limit = è simile a "drop" soltanto che dopo un certo livello non droppate più

non è la funzione che ti fa droppare da un certo livello in poi? almeno a me funzionava così:P

ottima release comunque,+1 :)

Il "limit" in teoria ti fà droppare 10 livelli prima e 10 dopo il livello settato. :)

Good Job ;)

Ultima modifica:
Metterei che quando si sceglie il tipo kill o limit cambia il nome del Group, tipo aggiungendoci _kill o _limit davanti

Buona sera a tutti,
dato che dovevo ultimare questo tool perchè mi serviva per il mio server, ho deciso di postarlo anche. Ecco qui uno screen:
Cag4s.jpg

A che serve? Semplice! A creare il drop per il vostro server! Attualmente genera il drop per il file "mob_drop_item.txt".
Ora voi mi direte "Ma ne han già postati tanti..." (io pure ne postai un'altro xD)
Ma questo a differenza degli altri ha tutte i tipi/funzioni di il drop.

• drop = drop semplice in base a percenutale
  • kill = dovete uccidere tot mob + quelli che stanno nella casella "Mob da uccidere in più" (che potete far variare da mob a mob) per droppare l'item sempre con una cerca possibilità
  • limit = è simile a "drop" soltanto che dopo un certo livello non droppate più

Detto questo eccovi il link di download:
Download link:

Password:

E' la prima app che faccio in C#, molto elementare... Se ci sono bugs scrivete pure che sistemo, ma credo che sia tutto funzionante.

Distinti saluti,
Azusa.
bravo... mi piace...

Ho letto i vostri commenti e vi ringrazio.
Sistemerò con i consigli che mi avete dato. Cmq grazie per la spiegazione su "limit", io sapevo in modo diverso e nn ho mai avuto modo di verificare <.<

azusa,una cosa molto importante. la % non scende sotto l'1%,il che rende questo tool inutile :3,aggiornalo appena puoi:D

come dice rain il limit setta un livello minimo del drop ovvero se sei al 50 e il level_limit è impostato al 60 dal 60 in poi droppi sempre il drop invece è la storia dei 10 liv sopra e sotto il range del mob

azusa,una cosa molto importante. la % non scende sotto l'1%,il che rende questo tool inutile :3,aggiornalo appena puoi:D

Sistemo appena posso ed entro sta sera ti uppo versione nuova.

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:36 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 13:56 ----------

Aggiornamento rilasciato.

Scusate x la data...e molto fondamentale x me capire a cosa serve la parte 2 ovvero " quantita e numero item" che hanno lo stesso senso..?? chi me spiega please!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom