[RELEASE]Crea qualsiasi tipo di bot..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrCola17

Utente Silver
30 Giugno 2011
66
5
6
65
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, in giro su internet ho trovato un programma gratuito di nome "Afixe Mouse Recorder"..come dice il nome questo programmino registra dal momento in cui desiderate qualsiasi cosa voi facciate ( spostamenti mouse tasti..insomma tutto ), per poi ripeterlo quante volte si vuole, creando così un bot.
Io lo utilizzo già come bot exp, e in alcuni privati come bot per npc lotteria, lo si può utilizzare anche come bot pesca o quello che volete.
Dalle opzioni potrete settare i tasti per far registrare per farlo partire, ci sono anche delle opzioni per aumentare la velocità della riproduzione..Spero di aver aiutato qualcuno che come me, si è trovato bloccato in qualche privato per colpa dell'HS, che anche coi bypass me lo beccava :\..alla prossima
Link Programma:Scaricamento Axife Mouse Recorder 5.01 | softliste.de

Conosco un programma simile ma l'unica pecca è che il pc deve fare solo quell'azione in quel momento...
Quindi non potete fare altre cose quando è in funzione quel programma..

Scusate, chi è riuscito ad usarlo perfettamente , avrebbe voglia di creare delle mini-guide su come utilizzarlo.. Perchè ho provato ma non ci capisco un granchè :matto:
Grazi u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom