Unmantained Guida [RELEASE]Creatore di Query per le Pietre by CheaterMt2 {Up a scelta fino a +9!!!}[RELEASE]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Eternal.Coding.

Utente Platinum
19 Febbraio 2011
4,161
139
432
1,215
Ultima modifica da un moderatore:
[RELEASE-DEFINITIVA]Creatore Query Pietre per Pserver By CheaterMt2{UP A SCELTA FINO A +9!}[RELEASE-VIDEO]

Ciao a tutti visto che in vacanza non avevo il collegamento a internet stabile e mi stavo tagliando le vene (:asd:) mi son messo a creare il creatore di query per le pietre. Non per sminuire chrismetal ma ho fatto una prova con il suo creatore e il mio, ho visto che le sue query per il client non vengono proprio esatte non mette gli spazi dove dovrebbero esserci(solo in alcuni punti delle query). Quindi ho fatto questo creatore.
passiamo al programma:
SCREEN:
20tqqm1.png

come vedete fa query item_proto db, item_proto client, e item_list.
Si può scegliere fino a che up far arrivare la pietra! si può far restare la pietra a +0 (per esempio come le hwang), oppure fino a +1, fino a +2, ecc. per moltI sembrerà inutile ma chi dice che non può essere utile? ;)
SCANSIONE:
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
virustotal si e fatto una canna :asd:
DOWNLOAD:

Ultima modifica:
non ho capito a cosa serve se è su mein2 it o privati ò.ò spiegatemi XD
ovviamente è per i server privati. Da quel che ho potuto capire facendo una prova, se per esempio ti crei nuove pietre non serve che ti sveni a mano a scriverti le query da inserire nell'item_proto di navicat e del client ma questo utilissimo programma le crea tuo(poi tocca a te inserirle, ma nulla di difficile). Poi le stringhe dell item_list dovresti aggiungerle al txt corrispondente.

cheatermt2 complimenti, molto bravo e molto utile come programma. Aspetto anch'io quello per l'equip :D

Interessante, aspetto di vedere quello per tutto l'equip : D
grazie :D per quello dell'equip ci vorra un po... il source per questo non e un granche lungo ma quello per l'equip... ce da sclerare xD ma entro 1 settimana al massimo 2 dovrebbe essere pronto ;)
non ho capito a cosa serve se è su mein2 it o privati ò.ò spiegatemi XD
te la spiegato dray xD
ovviamente è per i server privati. Da quel che ho potuto capire facendo una prova, se per esempio ti crei nuove pietre non serve che ti sveni a mano a scriverti le query da inserire nell'item_proto di navicat e del client ma questo utilissimo programma le crea tuo(poi tocca a te inserirle, ma nulla di difficile). Poi le stringhe dell item_list dovresti aggiungerle al txt corrispondente.

cheatermt2 complimenti, molto bravo e molto utile come programma. Aspetto anch'io quello per l'equip :D
grazie mille per i complimenti :D come ho detto ci vorra 1 settimana massimo 2 :D
Utile ma se la faresti anche per armi armature ed equip sarebbe perfetta +1 per l'impegno(se vuoi ricambia xD)
si si ho scritto che lo farò xD ricambiato :D

._.
Esiste gia quello di ChrisMetal che è fatto meglio*...e in piu se hai una conoscenza minima del visual basic non ci vuole praticamente niente a farlo, quindi per me è inutile..
[QUESTA è SOLO UNA MIA OPINIONE]

*
85999574.png

Bravo :) ti do un bel +1 ^^
grazie pero ora ho scoperto un piccolo bug mancava uno spazio ora tolgo download per evitare errori ^^ poi lo riposto ^^
Uouo, ca**o è fantastico! Non vedo l'ora di vedere quello per l'equip, ti stimo! +1!
grazie mille ci vorra un po e non credo neanche di riuscire a farlo :(
._.
Esiste gia quello di ChrisMetal che è fatto meglio*...e in piu se hai una conoscenza minima del visual basic non ci vuole praticamente niente a farlo, quindi per me è inutile..

*
85999574.png
allora gia che ci sei fallo tu ;) io le conoscenze ce le ho e so come farlo o dimostra che ho fatto quello per le pietre mi serve solo sapere le definizioni di socket0,socket1 ecc visto che non ci sono da nessuno parte... se me le dai riesco a fare il programma senno e un po complicato O.o

goodjob ^^ +1 intanto aspetto quello per l'equip intero ^^....nerd quello di chrismetal fa degli errori
grazie mille ^^

Non che io voglia creare OT, ma non avevi detto che lasciavi InForge?

Beh,comunque Good Job +1 :sisi:
avevo solo detto che non aiutavo più nessuno non che lasciavo inforge :sisi: dopotutto sto quasi tutto ilgiorno qua(il tmepo che non esco) imparo molte cose non puo che farmi bene.

grazie mille ;) se puoi testare mi faresti un piacere :) se trovi bug o non va dimmelo che faccio la versione 3 ufficiale :D

._.

*
85999574.png
se solo hai provato a creare la query di una pietra con quello di chris metal ti sbaglia le % e tutto devo rifartelo a mano mentre questo no (apparte i value)

PS potresti provare a fare 1 nuova versione dove per esempio le pietre facciano così:
war+0 28010
war+1 28110
war+2 28120
ecc..???

se solo hai provato a creare la query di una pietra con quello di chris metal ti sbaglia le % e tutto devo rifartelo a mano mentre questo no (apparte i value)

PS potresti provare a fare 1 nuova versione dove per esempio le pietre facciano così:
war+0 28010
war+1 28110
war+2 28120
ecc..???
confermo per le cose sballate in quello di chris :D comunque ormai questo e un necropost forse... e comunque così c'è più possibilità che becchi item con lo stesso value quindi lo fatto solo con il value successivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom