Unmantained Guida [RELEASE DA TESTARE]Nuove Mount Nuovi Mob.. e a breve anche Nuovi Item!

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImSecret

Utente Silver
8 Dicembre 2010
110
8
30
88
BuonaSera a tutti..
Ora sono quì per postarvi vari modelli di mob..
Dico subito che i mob NON li ho creati io infatti le ho prese da wow e le ho convertite e ho messo le varie texture
Vi dico subito che le mount non le ho soltanto io ma altri utenti.. però è la prima volta che vengono postate quindi diciamo che sono l'unica "anima buona" che decide di rendere tutto questo pubblico per la community..

Inoltre posto i mob che doveva postare la "Leecher Metin2 Team" (senza animazioni.. ma se aspettate magari 1 giornata che mi libero dal lavoro in reale che ho da fare magari vi posto anche le animazioni)

LA PASSWORD DI TUTTI GLI ARCHIVI E': ByMrRyu

Screen Cavalcatura Orso (in arrivo un'altra cavalcatura simile)

20azz0y.jpg

Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Screen Cavalcatura Zebra (anche quì in arrivo a breve un'altra cavalcatura simile

27zvszt.jpg

Download:

Screen Cavalcatura Mammout (in arrivo un'altra cavalcatura simile)

2yl5uv9.jpg

Download:

Screen Mob Gladiator

e7djxu.jpg

Download:

Screen Mob Fenix

4ie7wp.jpg

Download:

Non voglio commenti inutili.. non voglio commenti che mi danno del fake e chiedono di mettere le fonti perchè se leggete bene in alto nella discussione capite tutto.

Inoltre ricordo che non sono state TESTATE quindi chiedo gentilmente di testarle..

PS: Per chi è esperto se vuole passo i file obj se volete modificare qualcosa.

Cordiali Saluti, MrRyu

sono by akira

--- Aggiornamento Post ---

BuonaSera a tutti..
Ora sono quì per postarvi vari modelli di mob..
Dico subito che i mob NON li ho creati io infatti le ho prese da wow e le ho convertite e ho messo le varie texture
Vi dico subito che le mount non le ho soltanto io ma altri utenti.. però è la prima volta che vengono postate quindi diciamo che sono l'unica "anima buona" che decide di rendere tutto questo pubblico per la community..

Inoltre posto i mob che doveva postare la "Leecher Metin2 Team" (senza animazioni.. ma se aspettate magari 1 giornata che mi libero dal lavoro in reale che ho da fare magari vi posto anche le animazioni)

LA PASSWORD DI TUTTI GLI ARCHIVI E': ByMrRyu

Screen Cavalcatura Orso (in arrivo un'altra cavalcatura simile)

20azz0y.jpg

Download:

Screen Cavalcatura Zebra (anche quì in arrivo a breve un'altra cavalcatura simile

27zvszt.jpg

Download:

Screen Cavalcatura Mammout (in arrivo un'altra cavalcatura simile)

2yl5uv9.jpg

Download:

Screen Mob Gladiator

e7djxu.jpg

Download:

Screen Mob Fenix

4ie7wp.jpg

Download:

Non voglio commenti inutili.. non voglio commenti che mi danno del fake e chiedono di mettere le fonti perchè se leggete bene in alto nella discussione capite tutto.

Inoltre ricordo che non sono state TESTATE quindi chiedo gentilmente di testarle..

PS: Per chi è esperto se vuole passo i file obj se volete modificare qualcosa.

Cordiali Saluti, MrRyu
ti stimo però solo xke gli hai postati

Mi dispiace deluderti ma il mio compare ha ragione, solo il mammut è una novità in questa community, ma ottimo lavoro kmqe =D

Ultima modifica:
bravo =) anche se sono senza bones, mesh singola e a occhio e croce minuscoli o_o e al gladiatore fa pass sbagliata xD

Se non lo sapete AkirA nonche Giacomo li ha avuti da me quindi non dite che sono di akira.
E comunque no.. l'uccello è una novità.. il Gladiator è una novità..
Postatemi un link dove sono già postati dove c'è anche il link di download.

@Divinity:
2 Ore fa mi avevi mandato un messaggio privato con scritto che ero bimbo******* ed ora mi dici Ti Stimo??
Ma come ****o sei messo?!?

Guarda se la texture del mammut gli dà un colore più chiaro è ottimo...
Kmqe ora che ci ragiono, anche la zebra è nuova!

posto i mob che doveva postare la "Leecher Metin2 Team" (senza animazioni.. ma se aspettate magari 1 giornata che mi libero dal lavoro in reale che ho da fare magari vi posto anche le animazioni)

Divinity se avessi letto tutto non avresti detto ti stimo :asd:

Non ho mai detto che sono di AkirA... Ho detto che lui le ha postate perchè in realtà comunque non ne sarebbe capace...

perchè hai quotato me? xD

Divinity se avessi letto tutto non avresti detto ti stimo :asd:

perchè hai quotato me? xD
Vabbe ma guarda bene.. a lui interessa solo il download.. non legge altro.. subito a leechare sta..
2 ore fa mi aveva mandato un messaggio privato con scritto Sei bimbo****** ora mi dice "Ti Stimo"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.