Unmantained Guida [Release]Dark Login by Xarishflar.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Codice:
                {                    "name" : "ServerList",
                    "type" : "listbox2",

"x" : 10,
                    "y" : 40,
                    "width" : 232,
                    "height" : SERVER_LIST_HEIGHT,
                    "row_count" : 15,
                    "item_align" : 0,
                },

ma quanto credi ci mettevo ad aprire un file in croce?
la classe la trovi su ui.py,
la listbox la richiama tramite child su intrologin applicandogli secondo un index, la lista server callata da serverinfo.
(suppongo? non lo apro e non ho intenzione di aprirlo per spiegarti cosa fa)
Ma no, non devo fare lezioni di python, non sono in grado di farle(c'è chi ne sa molto più di me), ma son in grado di dirti che hai fatto una cagata ._.

Hai ragione me ne sono accorto ora errore mio.

- - - Updated - - -

Pure io mi riferivo alla grafica.
Se te pubblichi dicendo "Salve oggi rilascio una cosa realizzata ovviamente da me non sapendo che fare." e poi sotto ci metti gli screen delle pagine login di altri server cosa dovrebbe pensare una persona?
E' ovvio che se dici che è realizzata da te senza specificare che hai fatto solo la parte python e non metti crediti o altro si pensa che spacci roba altrui per tua.
Non scrivere cose del tipo "mi sa che hai sbagliato discussione, rileggiti ecc ecc" quando nel torto sei te.
Comunque è parecchio disordinato.

Ma andiamo e ovvio che è solo la parte py non esiste nessuno su Inforge per quanto ne so in grado di fare una cosa come quella da 0.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom