Detected [Release]DarkWild Ingame by TheDragster

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDragster

Utente Palladium
12 Aprile 2011
4,348
202
893
1,626
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a Tutti,
Oggi ho deciso di creare questo Trainer Ingame assieme al mio team di hacking(The Dark Conquerors / TDC) e condividerlo con voi.
Ho testato e funziona TUTTO(a parte le funzioni disabilitate) con un Bypass.
Il trainer sarà, se possibile, sempre aggiornato



Screenshot
WMe07GJ.png



Tutorial :
Nell'hack.


Video-Tutorial :
[video=youtube_share;pwLBJB1-j6A]
]Vedi: http://youtu.be/pwLBJB1-j6A[/video]



Download
DarkWild Ingame V1.01(FIXED)

Old
Dark Wild Ingame V1.0(NON FUNZIONANTE DOPO LA PATCH)
Dark Wild Ingame - V1.0 NOT WORKING


Scan(2/57 perché è protetto)
VirusTotal


Crediti :
Coding + GUI : TheDragster
Addresses : Kurisaki-kun(TDC Member)
 
  • Mi piace
Reazioni: R.o.y.a.l
scusa eh... training 1 time, ti farebbe fare il training come se fosse la prima volta? se fosse cosi darebbe pure le caps... se funziona ti sposo :asd:
 
scusa eh... training 1 time, ti farebbe fare il training come se fosse la prima volta? se fosse cosi darebbe pure le caps... se funziona ti sposo :asd:

Non ho testato purtroppo quella funzione, l'ho fatta testare al mio amico e ha detto che funziona ma non ricordo/non mi ha detto cosa fa xD
 
Ultima modifica:
Non ho testato purtroppo quella funzione, l'ho fatta testare al mio amico e ha detto che funziona ma non ricordo/non mi ha detto cosa fa xD

lo provo ora, ti faccio sapere :\



mi crasha appena seleziono il free unlimited
 
lo provo ora, ti faccio sapere :\



mi crasha appena seleziono il free unlimited



Devi injectare la dll prima che l'hackshield si chiude,
Usa Faith, seleziona la DLL e premi inject, poi apri il patcher, logga e vedi che dopo qualche secondo esce un messaggio con scritto hackshield == bypassed
 
a me col Bypass di Slicktor dopo 2/5 min che sono in game mi crasha il computer... proprio iniza a fare un rumore lo schermo e poi diventa tutto blu (mezzo assatanato) e poi si riavvia da solo :matto::matto::matto:
 
Qualcuno mi tolga questo dubbio:
dallo screen non sembra esserci alcun sistema vip, quindi perché c'è la funzione inf block? Per giunta disabilitata?
Il cheat "sarà, se possibile, sempre aggiornato", quindi questa funzione verrà implementata? O la scritta è messa lì solo per bella figura?
Qualcuno mi illumini, d'immenso se possibile.
Non sto tentando di prendere per il c##o nessuno sia chiaro, ho già visto più volte cheat senza vip con funzioni disattivate e non comprendo u. u"
 
Qualcuno mi tolga questo dubbio:
dallo screen non sembra esserci alcun sistema vip, quindi perché c'è la funzione inf block? Per giunta disabilitata?
Il cheat "sarà, se possibile, sempre aggiornato", quindi questa funzione verrà implementata? O la scritta è messa lì solo per bella figura?
Qualcuno mi illumini, d'immenso se possibile.
Non sto tentando di prendere per il c##o nessuno sia chiaro, ho già visto più volte cheat senza vip con funzioni disattivate e non comprendo u. u"


La funzione inf block , seppur server-side è considerato gamebreaking. Su epvp , qualsiasi hack con funzioni tipo inf block (Gamebreaking)è severamente vietato , non so se vale pure per IF. c:
 
Ultima modifica:
La funzione inf block , seppur server-side è considerato gamebreaking. Su epvp , qualsiasi hack con funzioni tipo inf block (Gamebreaking)è severamente vietato , non so se vale pure per IF. c:
Ne sono consapevole,
ma non è ciò che ho chiesto.
Posto il fatto che si trovano abbastanza facilmente sia inf block che inf sentry, quello che ho chiesto è:
"perché l'opzione inf block è stata aggiunta anche se non funzionante?"
Presumo (ed è solo una mia ipotesi, a caso) che le possibili risposte siano:
a. La implementeremo;
b. L'abbiamo messa per farti rosicare visto che non puoi usarla;
c. L'abbiamo messa perché fa figo avere tasti in più.

OT: solo a me non funziona più il bug daily mission tramite injector e dll? Si blocca prima di ritirare le ricompense. Fix?

Attendo risposte.
 
Ultima modifica:
Solo a me succede che non mi parte nemmeno la schermata delle funzioni delle hack?

Se mi dite come faccio a mettere l'immagine vi sarei grato così mostro cosa mi esce
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.