Unmantained Guida [RELEASE]Database Protos r34083 [14/10/13] + [mob_drop_item.txt][special_item_group.txt][group.txt][

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve Inforgiani,

Questa in teoria sarebbe un Epic-Release, ma dato che non siamo bimbinutella è semplicemente una release, l'importanza è soggettiva, quindi passiamo avanti.

Premetto che i files che state per scaricare sono stati creati da 0 dal sottoscritto, escludendo il converter scritto in py da:

Azusa

di cui ne stò postando una versione migliorata da me.

L'archivio comprende:

• [*=center]mob_drop_item.txt
    [*=center]special_item_group.txt
    [*=center]group.txt
    [*=center]group_group.txt
    [*=center]refine_proto.sql
    [*=center]item_names.txt
    [*=center]item_proto.txt
    [*=center]mob_names.txt
    [*=center]mob_proto.txt
Uguali all'it, fatti da 0 da me medesimo, non stupitevi dei caratteri in code coreano dei file "group" e "group_group", quelli li ho solo revisionati.

• [*=center]libreria Python 2.7 ( Per il funzionamento del converter, ma ritengo che voi la abbiate già )
    [*=center]convert.sh ( Che collega il percorso in cui si trova la libreria ai relativi converter )
    [*=center]convert_item.sh
    [*=center]convert_mob.py

I file sono stati ordinati all'interno dell'archivio in comode cartelle che vi faranno subito intuire i loro percorsi, ma credo che voi li sappiate già.

Per il funzionamento corretto dei converter è necessario:

Creare un nuovo database chiamato: "proto" ( Ovviamente senza gli asterischi ).
Inserire al suo interno i vostri due protos ,inserire i tre file di conversione nella cartella di WinSCP: "share"

Da li' aprire comodamente il terminale con "CTRL+T" e digitare il seguente input nella shell:

Se volete convertire l'item_proto:
Codice:
python convert_item.py

Se volete convertire il mob_proto:
Codice:
python convert_mob.py

E vi ritroverete automaticamente nella cartella del vostro database tutti e quattro i txt.

Inutile dire ovviamente dovrete specificare il percorso della vostra cartella db.

Ovviamente il tutto dopo aver inserito la libreria python 2.7 nella cartella apposita, nel caso non lo abbiate.

Ricordate: il converter caricherà soltanto le tabelle che si trovano nel database "proto", e nel caso voi modifichiate la cartella senza ridare il comando di conversione alla shell, non si aggiorneranno i file txt presenti nel database, ergo: Ogni volta che apportate una modifica ai proto nel database "proto", dovrete ridare il comando di conversione da WinSCP.

Oppure potrete semplicemente ( per i più esperti di .txt 34083 ) Correggere direttamente i txt e dare
Codice:
/reload
in game.

P.S: Per chi se lo chiede: La risposta è SI (Questi sono i files che avevo preparato per Nexodia
, data la scarsa maturità ed alto opportunismo da parte del Founder preferisco darli a voi che lasciarli a chi non li merita, un amico diceva sempre: Non dare mai perle ai porci.

Download: Click Me.

Grazie della cortese attenzione & Buon proseguimento di serata, per chiarimenti contattatemi pure.

Ciao Nabb, ho installato python 2.7 avvio gli script ma mi dà questo errore:

Traceback (most recent call last):
File "convert_mob.py", line 1, in <module>
import MySQLdb
ImportError: No module named MySQLdb
Traceback (most recent call last):
File "convert_item.py", line 1, in <module>
import MySQLdb
ImportError: No module named MySQLdb

Sicuramente è dovuto a qualche errore nello script oppure ho configurato male io, fatto stà che c'è questo errore. Ah un'altra cosa ho controllato questi script, ma non capisco dove inserire il percorso al mio database, grazie in anticipo.

No sono per i 34083 ma comunque oggi vedendoli mi sono accorto che sono incompleti ed i names sono mezzi italiani e mezzi inglesi.
In poche parole non conviene usarli vi ritroverete solo una piccola percentuale settata del server, l'altra parte (un bel pò di lavoro) dovrete farvela voi a mano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom