NabbHackeR
Utente Platinum
Riapro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho detto ad Intel, non ve lo meritate, non voi, ma inforge in generale.Completa il drop <_<
scusate se questo è necropost ma mi interesserebbe sapere se la conversione della libreria mi bugga db.... io ne ho provato 1 altro funziona ma appena riavvio putty mi da sempre connection refuseRipropongo.
Non bugga nulla, se ti da connection refused inviami l'output del database.scusate se questo è necropost ma mi interesserebbe sapere se la conversione della libreria mi bugga db.... io ne ho provato 1 altro funziona ma appena riavvio putty mi da sempre connection refuse
Salve Inforgiani,
Questa in teoria sarebbe un Epic-Release, ma dato che non siamo bimbinutella è semplicemente una release, l'importanza è soggettiva, quindi passiamo avanti.
Premetto che i files che state per scaricare sono stati creati da 0 dal sottoscritto, escludendo il converter scritto in py da:
Azusa
di cui ne stò postando una versione migliorata da me.
L'archivio comprende:
[*=center]mob_drop_item.txt
[*=center]special_item_group.txt
[*=center]group.txt
[*=center]group_group.txt
[*=center]refine_proto.sql
[*=center]item_names.txt
[*=center]item_proto.txt
[*=center]mob_names.txt
[*=center]mob_proto.txtUguali all'it, fatti da 0 da me medesimo, non stupitevi dei caratteri in code coreano dei file "group" e "group_group", quelli li ho solo revisionati.
[*=center]libreria Python 2.7 ( Per il funzionamento del converter, ma ritengo che voi la abbiate già )
[*=center]convert.sh ( Che collega il percorso in cui si trova la libreria ai relativi converter )
[*=center]convert_item.sh
[*=center]convert_mob.py
I file sono stati ordinati all'interno dell'archivio in comode cartelle che vi faranno subito intuire i loro percorsi, ma credo che voi li sappiate già.
Per il funzionamento corretto dei converter è necessario:
Creare un nuovo database chiamato: "proto" ( Ovviamente senza gli asterischi ).
Inserire al suo interno i vostri due protos ,inserire i tre file di conversione nella cartella di WinSCP: "share"
Da li' aprire comodamente il terminale con "CTRL+T" e digitare il seguente input nella shell:
Se volete convertire l'item_proto:
Codice:python convert_item.py
Se volete convertire il mob_proto:
Codice:python convert_mob.py
E vi ritroverete automaticamente nella cartella del vostro database tutti e quattro i txt.
Inutile dire ovviamente dovrete specificare il percorso della vostra cartella db.
Ovviamente il tutto dopo aver inserito la libreria python 2.7 nella cartella apposita, nel caso non lo abbiate.
Ricordate: il converter caricherà soltanto le tabelle che si trovano nel database "proto", e nel caso voi modifichiate la cartella senza ridare il comando di conversione alla shell, non si aggiorneranno i file txt presenti nel database, ergo: Ogni volta che apportate una modifica ai proto nel database "proto", dovrete ridare il comando di conversione da WinSCP.
Oppure potrete semplicemente ( per i più esperti di .txt 34083 ) Correggere direttamente i txt e dare
in game.Codice:/reload
P.S: Per chi se lo chiede: La risposta è SI (Questi sono i files che avevo preparato per Nexodia
, data la scarsa maturità ed alto opportunismo da parte del Founder preferisco darli a voi che lasciarli a chi non li merita, un amico diceva sempre: Non dare mai perle ai porci.
Download: Click Me.
Grazie della cortese attenzione & Buon proseguimento di serata, per chiarimenti contattatemi pure.
Uhm.. xD
cd /usr/ports/databases/py-MySQLdb/ && make install clean