.Eternal.Coding.
Utente Platinum
il mod che gira dempre nella sezione programmazione e un mago al pc si puo definire chuck norris ahahahaWho is predator?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mod che gira dempre nella sezione programmazione e un mago al pc si puo definire chuck norris ahahahaWho is predator?
Ma sei diventato crazy?il mod che gira dempre nella sezione programmazione e un mago al pc si puo definire chuck norris ahahaha

), sta messo male xD. Ho già segnalato post addietro, ma nel caso nessuno li legga risegnalo _M3tal_ e secondo me fuzker88 centra qualcosa per come rispondeva.Di cheater, fidatiio già dal primo avvio mi ero accorto che stava qualcosa che non andava e infatti se leggete addietro lo avevo già avvisato che il codice non era "pulito" e che inviava e-mail (processo WindowsApplication*32 (Firefox Application)). Se me ne sono accorto io che non sono un espertissimo ( sono un newbie in programmazione), sta messo male xD. Ho già segnalato post addietro, ma nel caso nessuno li legga risegnalo _M3tal_ e secondo me fuzker88 centra qualcosa per come rispondeva.
EDIT: cheatermt2 senza offesa ma mi sono messo a controllare pure il tuo file delle query delle pietre e per ora non ho trovato niente. Posso stare tranquillo e "fidarmi" o devo formattare il PC?

ahahah xDMa sei diventato crazy?
Non nominare C.N cosi alla pazzo di cane, santi numi![]()
mi sembrava troppo 1 mb per una cacata simile xD sono solo semplici addizioni sottrazioni moltiplicazioni e divisioniio già dal primo avvio mi ero accorto che stava qualcosa che non andava e infatti se leggete addietro lo avevo già avvisato che il codice non era "pulito" e che inviava e-mail (processo WindowsApplication*32 (Firefox Application)). Se me ne sono accorto io che non sono un espertissimo ( sono un newbie in programmazione), sta messo male xD. Ho già segnalato post addietro, ma nel caso nessuno li legga risegnalo _M3tal_ e secondo me fuzker88 centra qualcosa per come rispondeva.
EDIT: cheatermt2 senza offesa ma mi sono messo a controllare pure il tuo file delle query delle pietre e per ora non ho trovato niente. Posso stare tranquillo e "fidarmi" o devo formattare il PC?
calcoli molto semplici 
asd
: se volete posto il source del mio programma
cosi che nessuno possa dire niente xD oppure potete tranquillamente usare reflector e cercare
anche se ho obfuscato si capisce il codice purtroppo devo trovare un obfuscatore migliore 
grazie per l'appoggio *-*Di cheater, fidati![]()
perdonami se ho dubitato, ma dovresti capirmi.ahahah xD
mi sembrava troppo 1 mb per una cacata simile xD sono solo semplici addizioni sottrazioni moltiplicazioni e divisionicalcoli molto semplici
ps: di me ti puoi fidari non ho mai fregato nessuno e neanche voglio farlo puoi chiedere a tutta la sezione metin2.
ps2asd
: se volete posto il source del mio programma
cosi che nessuno possa dire niente xD oppure potete tranquillamente usare reflector e cercare
anche se ho obfuscato si capisce il codice purtroppo devo trovare un obfuscatore migliore
![]()
)
niente figuratiperdonami se ho dubitato, ma dovresti capirmi.
Io sinceramente manco ho visto la dimensione del file, ma appena aperto tentava di stabilire sempre una connessione con un certo ip 5.4.5 per l'invio di e-mail (che poi ho scoperto collegato a quel processo), ma veniva puntualmente bloccata (che so scemo che lascio entrare cani e porci)
Io sul Pc ho installato Avira, Comodo, SpyBot come "guardiani del mio pc". Ho fatto una scansione con SpyBot e non ha trovato nulla apparte cookie; ora sto facendo una scansione con avira e mi ha trovato due "rilevamenti" (speriamo due falsi) per il momento.
Tu non conosci un metodo sicuro per sapere se sto benedetto keylogger sia stato definitivamente cancellato? Grazie moltissimo![]()
e chiaro che se non conosci non ti fidi e normale
vedendo come ha fatto questo keylogger un normale ANTI-VIRUS o SPY-BOT basta per rilevarlo e fatto letteralmente con i piedi avra cercato una qualsiasi guida su internet e compilato il programma xD puoi stare tranquillo se hai fatto scansione, oppure se vuoi essere sicuro fai come me io formatto il computer ogni tot di tempo (3-4 mesi) cosi ce lo sempre pulito e "vuoto" 
non freghi più nessuno tu non hai capito. anzi va aspetta ora mando un pm al mod e vediamo il source del tuo bel programminoPensatela come volete... Io ho creato tutto questo per aiutare un po' voi... Vabbuò.... Chi vuole se lo scarichi pure e lo usi![]()

meno male che ho fatto screencari ragazzi, è ovvio che _M3tal_ ha fatto il furbo e ora si sta arrampicandosi sugli specchi.
questa videata che avete linkato
![]()
parla molto chiaro: il programma ha cercato di inviare una email con l'oggetto system.net.mail, solo che è andato in errore in quanto la casella di posta destinataria è andata in overquota.
la funzione che è crashata è 20sm59440wbw... pertanto deduco che:
inizialmente _M3tal_ ha messo in download un malware, con codice probabilmente offuscato (vedi funzione 20sm59440wbw), poi accortosi della cappella ha sostituito il download con uno scarnissimo sortente semivuoto.
Se qualcuno di voi ha ancora il primo exe, quello che da quell'errore lo invito a linkarmelo in pvt.
Al momento state all'occhio potreste essere infetti o aver inviato a lui ogni sorta di dato privato.
Predator
. Se sapevo facevo anche del resto, ma penso che la parte importante sia quella.
), posso stare tranquillo?
) ho cancellato il file per sicurezza. Non penso che qualcuno lo abbia più.
Programmi\Search Settings\SearchSettings.exe"preddy io ho ancora il programma ora lo uppo e lo postomi sono documentato, sembra che tale toolbar venga installata con pdf creator... forse in installazioni applicazioni, c'è la voce per disinstallarla? se no. rimuovi come sopra descritto.
magari usa hijackthis che ti fa vedere altre eventuali voci ad essa collegate.

) tutto ok.
avevo gia in mente subito dopo l'uso di chiedere immediatamente a predator di esaminarlo e lo tenutoPredator avevo risposto con l'EDIT ^^...non c'è più traccia ne di SearchSetting.exe, ne Widigi, ne Spigot. Ho visto anche eventvwr.msc: sembra(sembra) tutto ok.
Wow cheatermt2 avevi ancora il programma? Io l'ho disintegrato 2 secondi dopo![]()
e poi dovevo uscire non ho avuto tempo di eliminarlo lol 
ammiro il tuo "coraggio"avevo gia in mente subito dopo l'uso di chiedere immediatamente a predator di esaminarlo e lo tenutoe poi dovevo uscire non ho avuto tempo di eliminarlo lol
![]()

ahahah ora dai basta spammare aspettiamo la sentenza D:ammiro il tuo "coraggio"![]()
preddy io ho ancora il programma ora lo uppo e lo posto
ecco qua:
...
ora scusa il termine ma smerdalo xD